UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io ho raggiunto il 50 con medico e supporto, le mie 2 classi preferite, 32 come assalto e 9 come cecchino (quest'ultima mi piace poco). La migliore è il medico, è quella con cui mi trovo meglio, ma non sempre la uso. Vorrei portare su anche le altre, il cecchino la porterò a 10. Solitamente parto con altre, ma se ci sono pochi medici switcho.

Gioco per divertirmi, quindi non miro a sbloccare le specializzazioni, pian piano vengono da sole, giusto se manca poco mi focalizzo.

Domanda: giocare con la classe a livello 50 cosa comporta? Minor numero di xp?

Sono al 96°, mi piacerebbe raggiungere il 130, ma credo sia impossibile, troppo poco tempo di gioco., dato che sono una "chiavica" rispetto alla maggior parte di voi "professionisti", nel senso buono di professionisti.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Beato te che trovi gioco di squadra... Non dico che sia completamente assente, per carità, capita a volte la squadra compatta, che si copre e che gioca unita... ma secondo me il target, in questo titolo, è composto in prevalenza da players che seguono pedissequamente il raggiungimento del rapporto k/d più alto.. trovo che la modalità conquista (gioco prevalentemente a quella) sia diventata un TDM in scala più ampia... in parole povere vedo pochi giocatori interessati a prendere il punto bandiera, ne vedo molti a caccia di kill.. è un "seek'n destroy"...

Inviato dall'Ade.
Vero che per tanti è importante solo il k/d, ed è vero che capita di trovare squadre poco propense alle catture di bandiere, abbastanza un paradosso in conquista.

Però io non la sento così tragica, anzi come ti dicevo mi sembrava peggio sui vecchi capitoli.

Un vero gioco di squadra è pressoché impossibile averlo, bisognerebbe coordinarsi tra 32 giocatori e trovare 32 giocatori capaci e mediamente forti.

La cosa che mi pesa tanto e di cui mi lamento sempre quando non gioco con il clan ma da solo è l'assenza di medici. Quello sì, e secondo me è la classe più importante di tutto il gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io ho raggiunto il 50 con medico e supporto, le mie 2 classi preferite, 32 come assalto e 9 come cecchino (quest'ultima mi piace poco). La migliore è il medico, è quella con cui mi trovo meglio, ma non sempre la uso. Vorrei portare su anche le altre, il cecchino la porterò a 10. Solitamente parto con altre, ma se ci sono pochi medici switcho.

Gioco per divertirmi, quindi non miro a sbloccare le specializzazioni, pian piano vengono da sole, giusto se manca poco mi focalizzo.

Sono al 96°, mi piacerebbe raggiungere il 130, ma credo sia impossibile, troppo poco tempo di gioco., dato che sono una "chiavica" rispetto alla maggior parte di voi "professionisti", nel senso buono di professionisti.

Tranquillo che tutti giochiamo per divertirci, perlomeno noi di questo forum XD

Quando sei a livello 50 non ho ben capito cosa cambi rispetto a prima in termini di punti, penso che ogni volta che ne fai 45000 (il numero di punti che serve mediamente per salire di classe) forse ti dà un piccolo bonus di punti totali per salire di livello, non ci ho mai fatto caso nonostante sia a 50 con tutte e 4 le classi.

Arrivare a 50 non comporta un bel niente, se a sbloccare la piastrina.

Tranquillo che tutti giochiamo per divertirci, perlomeno noi di questo forum XD

Quando sei a livello 50 non ho ben capito cosa cambi rispetto a prima in termini di punti, penso che ogni volta che ne fai 45000 (il numero di punti che serve mediamente per salire di classe) forse ti dà un piccolo bonus di punti totali per salire di livello, non ci ho mai fatto caso nonostante sia a 50 con tutte e 4 le classi.

Continui a ricevere punti esperienza per la classe, stesso per la medaglia level up, ma non ti vengono segnate poiché oltre 50 non sale.

Pensa io che tra classe 50 e livello 130, l'unica barra che mi aumenta é solo quella dei battlepacks lol

Continui a ricevere punti esperienza per la classe, stesso per la medaglia level up, ma non ti vengono segnate poiché oltre 50 non sale.

Pensa io che tra classe 50 e livello 130, l'unica barra che mi aumenta é solo quella dei battlepacks lol

Dai ancora pochi mesi e con il nuovo dlc ci sarà il livel cup a 140 ahah

Fosse per me porterei le classi a 100 e porterei il livello a 150.

Con qualche reward premio, tipo una trentina di superior battlepacks cosi senza motivo

Si vabbè col shotgun, automatico ed elite kits son capaci tutti a fare stragi. Non serve manco mirare.

Invece io non capirò mai il senso di operazioni, i nemici da subito avevano carri armati, aerei, torpedo boats e drednough. Noi che difendevano un bel niente. Ovviamente alla fine abbiamo perso, che modalità senza senso della minchia operazioni.

Dopo svariati test di cpu, o.c. e non o.c., modalità conquista, modalità deathmatch e vari grafici.. Ho esaminato, sperando che non siano tante coincidenze, che il carico della cpu aumenta in relazione al ping della connessione.. Ovvero 60ms tutto ok, sopra i 100ms in qualsiasi modalità la cpu comincia a lavorare di più..

Boh..

Pubblicità
Pubblicità