Mauro D.
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 43
Io ho raggiunto il 50 con medico e supporto, le mie 2 classi preferite, 32 come assalto e 9 come cecchino (quest'ultima mi piace poco). La migliore è il medico, è quella con cui mi trovo meglio, ma non sempre la uso. Vorrei portare su anche le altre, il cecchino la porterò a 10. Solitamente parto con altre, ma se ci sono pochi medici switcho.
Gioco per divertirmi, quindi non miro a sbloccare le specializzazioni, pian piano vengono da sole, giusto se manca poco mi focalizzo.
Domanda: giocare con la classe a livello 50 cosa comporta? Minor numero di xp?
Sono al 96°, mi piacerebbe raggiungere il 130, ma credo sia impossibile, troppo poco tempo di gioco., dato che sono una "chiavica" rispetto alla maggior parte di voi "professionisti", nel senso buono di professionisti.
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Gioco per divertirmi, quindi non miro a sbloccare le specializzazioni, pian piano vengono da sole, giusto se manca poco mi focalizzo.
Domanda: giocare con la classe a livello 50 cosa comporta? Minor numero di xp?
Sono al 96°, mi piacerebbe raggiungere il 130, ma credo sia impossibile, troppo poco tempo di gioco., dato che sono una "chiavica" rispetto alla maggior parte di voi "professionisti", nel senso buono di professionisti.
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum