UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Concordo il mio caro amico bolscevico.

Comunque mi piace cambiare purtroppo, non riuscirò mai a platinare un arma, ho stelle di servizio quà e là.

A parte il wex LOL.
:asd: Idem, sono passato dalla fissa dello sbloccare le voci del codice per ogni arma alla fissa dello sbloccare la piastrina per le 100 kill su tutte le armi (escluse pistole e corpo a corpo), ora sto cercando di portare tutte le armi che mi piacciono alle 500 kills. Ovviamente non platinerò mai un'arma perchè non uccido così tanto da nemmeno avvicinarmici ahaha

Si hai ragione sul reteo, ho riguardato i valori e mi ero confuso.

Sul Mondragon storm e Mondragon cecchino, un ni. La differenza non sta solo sul telescopio. Lo Storm ha molto meno recoil, ma lo sniper ha molto meno ADS da fermo in piedi, che diminuisce ancora una volta usato il treppiede.

Sul 1916, si ha uno spread terribile quando lo fai in movimento. Da fermo è molto buono. Per questo non sparo mai in movimento
Purtroppo mi devo basare molto sui valori e sensazioni in movimento perchè alla fine quello è il mio modo di giocare, stando fermo è come dici te... per quello dico ai novelli che chiedono che alla fine conviene provarle tutte le armi. Ognuno ha il suo modo di giocare, te con le mie armi e io con le tue probabilmente faremmo brutte partite, invece riusciamo ad essere incisivi usando le versioni a noi più congeniali.

Uno degli aspetti di Battlefield che chi si affaccia le prime volte al gioco non compende, è che quasi ogni arma è utile e ha il suo perchè, è un gioco che permette una moltitudine di approcci, ogni partita anche se sulla stessa mappa è diversa da quella di prima

Che voi sappiate esiste per Battlefield 1 una estensione o un sito che permetta una ampia visione di statistiche per le armi come era il caro vecchio BetterBattlelog per BF3 e BF4?
Screenshot-2017-12-26 Progressi - Aleksej89 - Battlelog Battlefield 3.webp

Possibile che ho qualche problema solo con la modalità deathmatch? Che teoricamente dovrebbe essere molto più leggera delle altre modalità 32vs32..

Mi sono accorto che il crash del pc, con relativo reboot, me lo fa solo in questa modalità...

Ho controllato i grafici dell' uso della cpu, mentre in conquista il grafico sta medio sui 70% senza picchi, questo invece é pieno di picchi che vanno al 98%, con uso medio 85-90%.
Sembra il grafico di un sisma grado 6

Possibile che ho qualche problema solo con la modalità deathmatch? Che teoricamente dovrebbe essere molto più leggera delle altre modalità 32vs32..

Mi sono accorto che il crash del pc, con relativo reboot, me lo fa solo in questa modalità...

Ho controllato i grafici dell' uso della cpu, mentre in conquista il grafico sta medio sui 70% senza picchi, questo invece é pieno di picchi che vanno al 98%, con uso medio 85-90%.
Sembra il grafico di un sisma grado 6
Stranissima sta cosa

Cosa sono tutti sti scout. Giocate medico che ce ne bisogno. Di scout ce ne sono anche troppi per le mappe
Mi sono smolecolizzato gli zebedei di andare a siringare gente facendomi ammazzare... che poi nel momento esatto in cui li stai per rianimare (pur avendoli spottati), decidono di respawnare e ti fanno seccare per niente... Non prendiamoci in giro, il gioco è molto bello e mi piace, ma non ha niente a che fare con bf3 e bf4... sono cambiati gli utenti, punto. Sto qui più che un Battlefield è un COD WW1...

Inviato dall'Ade.

Ma bastaaaa ziocaro con sti hackers. Non ne posso più di vederli.

Prima partita ad Amiens, tutto ok finchè ero nascosto disteso dentro ad una crepa del muro immobile invisibile, nessuno nelle vicinanze, nessun spot o flare, arriva questo già mirandomi e sapendo dove ero e mi killa. Poi per tutto il resto della partita era un susseguirsi di suoi wallhack, aimbots e compagnia bella. Lo chiamo fuori e lui ovviamente nega. Ha finito la partita con un 80-4 a piedi con hellriegel (fanteria).

Partita dopo stessa antifona, finisce la partita con un 85-8 a piedi con hellriegel (fanteria)

Terza partita a Gallipoli è nella mia squadra, ma uno della chat nemica si lamenta che hacka. Finisce la partita con un 75-3 a piedi con hellriegel (fanteria)

Quarta partita a Rupture torna nemico, stessa storia. Appena inizio la mappa mi killa all'indietro mentre lui correva davanti a me dandomi le spalle. Decido di registrarlo ma mi accorgo che avevo disabilitato la funzione, vabbè continuo sperando qualcuno altro lo registri. finisce la partita con un 89-10 a piedi con hellriegel (fanteria)

La quinta partita anche altri iniziano a lamentarsi, mi confermano che hackera. e che lo hanno risportato pure loro. Finito la partita con un 79-11 a piedi con hellriegel (fanteria)

La sesta partita finalmente se ne va fuori dalle palle, e con lui metà server che si era stufato di sto collione. Mi dico dai bene finalmente si gioca leale. Invece no!!!

Al Grappa ad un certo punto mi trovo al punto A (dove ce la chiesetta) e mi sento un bram bram bram e vengo accoppato, guardo la cam ed il tipo che mi ha accoppato stava ad E col MG17. Respawno e manco 15 secondi dopo questo di nuovo da E col MG17 mi accoppa di nuovo ad A. La terza volta dico vabbè si sarà spostato, invece no, di nuovo da E mi aimbotta e riesco quasi moribondo a distendermi dietro un masso. e da dietro un masso continuavo a sentire sto qua spararmi raffiche non stop da E ad A, ad un certo punto temevo che la roccia davanti potesse esplodere dalla violenza dei colpi. Ovviamente tutte le volte kilalto da E ad A con questo che sparava raffiche prolungarte da distanze siderale e tutti i colpi andavano sempre a segno.

Che due palle oh.

Mi sono smolecolizzato gli zebedei di andare a siringare gente facendomi ammazzare... che poi nel momento esatto in cui li stai per rianimare (pur avendoli spottati), decidono di respawnare e ti fanno seccare per niente... Non prendiamoci in giro, il gioco è molto bello e mi piace, ma non ha niente a che fare con bf3 e bf4... sono cambiati gli utenti, punto. Sto qui più che un Battlefield è un COD WW1...

Inviato dall'Ade.

Nell'ultima partita mia al Grappa, di medici nella mia squadra eravamo solo in 2, 2 su 32. E hacker escluso (nel post sopra), abbiamo perso molto malamente perchè appunto non avevamo medici e io ad un certo punto mi ero rotto le palle di vedere teschi ovunque all'orizzonte, e di gente che rompe il crazzo in chat della serie curami curami e che ti offende se per na volta non lo fai.

Io ogni tanto son tentato di disabilitare i gadget medici in maniera permanente e di usare solo granate al loro posto. Fare il medico è stressante, senza contare il 65% di quelli che mi killano lo fanno perchè il collione di turno moribondo respawna un secondo prima, con me ad un metro da lui che sto per salvarlo. Questo respawna e mi ritrovo ovviamente esposto e killato dal cecchino di turno. Sempre cosi, poi se non li curi ste teste di minchia vengono pure a stressarti le palle in chat.

Davide io dopo la seconda mappa con uno così avrei cambiato subito server, come fai a resistere così tanto? :ASD:
Ma sui vecchi Battlefield c'era il medico? Io proprio mai giocati.
Sisi c'era ma le classi avevano una suddivisione leggermente diversa.
Supporto e cecchino identiche a ora, poi c'era la classe geniere con javelin e rpg per distruggere i mezzi, e smg (le mitragliette) come arma primaria. Infine medico con i fucili d'assalto.
Avendo il medico i fucili d'assalto era ovviamente giocato da molta più gente rispetto ad ora, dove le armi sono tra le più difficili da usare.
Però le soddisfazioni che mi prendo giocando come medico non le ottengo con nessun'altra classe.

Cmq non condivido il discorso che su bf3 e bf4 c'era una utenza diversa e meno Coddara di ora. Sinceramente preferisco quella attuale che la vecchia, trovo molto più gioco di squadra che in passato

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Davide io dopo la seconda mappa con uno così avrei cambiato subito server, come fai a resistere così tanto? :ASD:

Cambio server solo quando il mio k/d diventa molto negativo per colpa dell'hacker di turno o quando l'hacker ammazza il server con il rage killing. In quelle partite ho finito in positivo e con un disastro di revive heals. Non volevo perdere le stats specie quelle specifiche del medico.

Adesso ritorno a registrare le partite, devo vedere se la funzione Momenti Salienti di Experience va anche su BF1. Quella ti registra solo le morti, se ricordo bene

Davide io dopo la seconda mappa con uno così avrei cambiato subito server, come fai a resistere così tanto? :ASD:Sisi c'era ma le classi avevano una suddivisione leggermente diversa.
Supporto e cecchino identiche a ora, poi c'era la classe geniere con javelin e rpg per distruggere i mezzi, e smg (le mitragliette) come arma primaria. Infine medico con i fucili d'assalto.
Avendo il medico i fucili d'assalto era ovviamente giocato da molta più gente rispetto ad ora, dove le armi sono tra le più difficili da usare.
Però le soddisfazioni che mi prendo giocando come medico non le ottengo con nessun'altra classe.

Cmq non condivido il discorso che su bf3 e bf4 c'era una utenza diversa e meno Coddara di ora. Sinceramente preferisco quella attuale che la vecchia, trovo molto più gioco di squadra che in passato

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Beato te che trovi gioco di squadra... Non dico che sia completamente assente, per carità, capita a volte la squadra compatta, che si copre e che gioca unita... ma secondo me il target, in questo titolo, è composto in prevalenza da players che seguono pedissequamente il raggiungimento del rapporto k/d più alto.. trovo che la modalità conquista (gioco prevalentemente a quella) sia diventata un TDM in scala più ampia... in parole povere vedo pochi giocatori interessati a prendere il punto bandiera, ne vedo molti a caccia di kill.. è un "seek'n destroy"...

Inviato dall'Ade.

Beato te che trovi gioco di squadra... Non dico che sia completamente assente, per carità, capita a volte la squadra compatta, che si copre e che gioca unita... ma secondo me il target, in questo titolo, è composto in prevalenza da players che seguono pedissequamente il raggiungimento del rapporto k/d più alto.. trovo che la modalità conquista (gioco prevalentemente a quella) sia diventata un TDM in scala più ampia... in parole povere vedo pochi giocatori interessati a prendere il punto bandiera, ne vedo molti a caccia di kill.. è un "seek'n destroy"...

Inviato dall'Ade.
Ma perché loro son nello stesso clan. Se giochi da solo con pirlotti random non esiste gioco di squadra. Pure io mi lamento sempre di questo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità