Alexi0s89
Utente Attivo
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
:asd: Idem, sono passato dalla fissa dello sbloccare le voci del codice per ogni arma alla fissa dello sbloccare la piastrina per le 100 kill su tutte le armi (escluse pistole e corpo a corpo), ora sto cercando di portare tutte le armi che mi piacciono alle 500 kills. Ovviamente non platinerò mai un'arma perchè non uccido così tanto da nemmeno avvicinarmici ahahaConcordo il mio caro amico bolscevico.
Comunque mi piace cambiare purtroppo, non riuscirò mai a platinare un arma, ho stelle di servizio quà e là.
A parte il wex LOL.
Purtroppo mi devo basare molto sui valori e sensazioni in movimento perchè alla fine quello è il mio modo di giocare, stando fermo è come dici te... per quello dico ai novelli che chiedono che alla fine conviene provarle tutte le armi. Ognuno ha il suo modo di giocare, te con le mie armi e io con le tue probabilmente faremmo brutte partite, invece riusciamo ad essere incisivi usando le versioni a noi più congeniali.Si hai ragione sul reteo, ho riguardato i valori e mi ero confuso.
Sul Mondragon storm e Mondragon cecchino, un ni. La differenza non sta solo sul telescopio. Lo Storm ha molto meno recoil, ma lo sniper ha molto meno ADS da fermo in piedi, che diminuisce ancora una volta usato il treppiede.
Sul 1916, si ha uno spread terribile quando lo fai in movimento. Da fermo è molto buono. Per questo non sparo mai in movimento
Uno degli aspetti di Battlefield che chi si affaccia le prime volte al gioco non compende, è che quasi ogni arma è utile e ha il suo perchè, è un gioco che permette una moltitudine di approcci, ogni partita anche se sulla stessa mappa è diversa da quella di prima