- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Cosa sono tutti sti scout. Giocate medico che ce ne bisogno. Di scout ce ne sono anche troppi per le mappe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'arma del medico che hanno messo con l'ultimo dlc vi piace? Che ne pensate?Cosa sono tutti sti scout. Giocate medico che ce ne bisogno. Di scout ce ne sono anche troppi per le mappe
L'arma del medico che hanno messo con l'ultimo dlc vi piace? Che ne pensate?
Io ho sbloccato la versione base, preferisco il FederovLa versione ottica è la migliore delle due. É una buona arma con buona capienza ma c'é di meglio in giro
Ad esempio?La versione ottica è la migliore delle due. É una buona arma con buona capienza ma c'é di meglio in giro
L'arma del medico che hanno messo con l'ultimo dlc vi piace? Che ne pensate?
Boh io debbo dire che mi sto trovando bene, quello con l'ottica invece molto male.
Chiaro un fucile automatico come il federov è più semplice, troppo semplice, io per tanto tempo ho usato il SL 1907 individuatore.
In compenso è molto stabile, poco rinculo, si muove poco quando spari sembra abbia quasi aimbot, ricarica rapida, tanti colpi, imho uno dei migliori sulla piazza.
Ah, usatelo con mirino buckhorn , è NETTAMENTE meglio, il mirino standard è ingombrante e compre la visuale. Ah con la skin II RNAS è ancora meglio.
Io sto mirino lo uso anche con hellriegel, SL 1907, ottimo anche nel federov, nel mitra francese.
È relativo, per chi conquista tante bandiere o in generale pusha quelle che hai citato sono le peggiori varianti di armi. Vanno bene per chi resta defilato, o chi difende.Mondragon cecchino, Selb 1916 cecchino per citarne due.
Il problema del F-Hill é che ha una cadenza di fuoco molto lenta ed ha uno ADS spread dei proiettili atroce. Anche come accuratezza non é il massimo.
Il suo target di bersaglio dovrebbere essere la distanza media. Ma li viene messo in ombra da fucili migliori. Ad esempio il 1916 che ha piú caricatore, spara piú veloce ed é piú preciso. Ma anche il 1916 non é salvo da difetti
È relativo, per chi conquista tante bandiere o in generale pusha quelle che hai citato sono le peggiori varianti di armi. Vanno bene per chi resta defilato, o chi difende.
Poi dipende anche dalla mappa, su Galizia giocare col Fedorov e non col Mondragon è da pazzi, a parti invertite sul forte de vaux
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Il 1916 veloce? Come Rossi quest'anno
Il selbstlader è ottimo in variante cecchino, lo ammetto, gli altri fanno pena.
Mondragon idem ottimo cecchino, da ravvicinato no, sempre lento e pochi colpi.
Per andare all'attacco i migliori sono, federov trincea, SL 1907 Individuatore, farquar Hill assalto. Un tempo andava di moda l'autoloading caricatore aumentato ma troppo debole di danno, ormai vedo che è stato abbandonato...all'inizio lo usavo.
Per stare più defilati Mondragon tiratore scelto o selbstlader 1916 cecchino. Ancora non ho trovato quello che preferisco.
Gli altri fucili possono essere utili per un falò a passo lupkow. Nella classifica dei peggiori al primo metterei l'autoloading base, selb 1906 con 5 colpi, Cei rigotti, fucile generale Liu base.
Ti confondi, come rateo di fuoco i valori sono
Fedorov: 450 c/m
Autoloading: 360 c/m
M1907, Cei Rigotti, Selb 1906, Generale Liu: 300 c/m
Mondragon e F-Hill: 257 c/m
Selb 1916: 225 c/m
RSC 1917: 164 c/m
Idem come stabilità dell'arma, quella del F-Hill versione assalto (65/100) è ben più alta del Selb 1916 (48/100) sia in versone cecchino che mirino ottico. Anzi, uno dei problemi maggiori che ho sempre riscontrato nel Selb 1916 mirino ottico è proprio di avere uno spread indecente quando spari in rapida successione, cosa mitigata dalla versione assalto. Il F-Hill assalto invece è molto precisa, non come il Mondragon sempre in versione assalto che è ferma, ma poco ci manca.
Forse il Joypad dà sensazioni diverse, ma con mouse e tastiera il Selb 1916 si salva perchè ha un caricatore ampio, altrimenti va bene da usare giusto per completare le sfide :asd:
Ah c'è anche da dire che quando le statistiche indicano la precisione di un'arma, questa a differenza dei vecchi BF questa è data di fatto dalla presenza o meno di un mirino ottico, fine. Quindi un Mondragon assalto risulta meno precisa di un Mondragon cecchino solo perchè quest'utimo monta un mirino ottico che permette di avere visuale migliore su distanza maggiore.