UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Stavo completando gli obbiettivi settimanali della medaglia del teschio, mi mancava solo un obbiettivo.. Pomeriggio ho avviato e magicamente mi hanno azzerato i progressi.. Come é possibile? A qualcuno é capitato qualcosa del genere?
Sono finiti stanotte, tra 24 e 25 per capirci, se invece erano quelli partiti oggi prova a riavviare il gioco e basta

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ciao, non riesco a capire come funzionano le multi kills su bf1...sto cercando di sbloccare l arisaka no, e ho fatto 3 kill consecutive col arma primaria (distanza fra una e l altra circa 1 sec) e non mi ha dato il progresso...

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No è quello che devi fare, semplicemente utilizzando la classe scout devi uccidere più di un nemico contemporaneamente, attraverso esplosivi, postazioni antiaeree, in qualunque modo, basta che lo fai utilizzando la classe cecchino.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Boh allora sono strano io...che il carcano non mi piace e l arisaka per me ha un ottimo Sweet spot per il mio stile di gioco

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
D'altronde sai come si dice no?... De gustibus... Io con il Carcano faccio il devasto.. Lo trovo l'arma perfetta per l'aggressive recon. Ho provato l'arisaka per poco ma non ho trovato lo stesso feeling che mi da il Carcano... Ovviamente è un'arma da prima linea, corri a conquistare, miri, spari, corri...

Inviato dall'Ade.

I fucili da fanteria non li trovo versatili come ho detto tempo fa, sulla breve distanza preferisco una carabina, Carcano o vetterli, sulla medio lunga va già bene un mosin nagant ottica o smle tiratore scelto, già dopo i 75-100 mt vallo a prendere un nemico con un fanteria.

I fucili da fanteria non li trovo versatili come ho detto tempo fa, sulla breve distanza preferisco una carabina, Carcano o vetterli, sulla medio lunga va già bene un mosin nagant ottica o smle tiratore scelto, già dopo i 75-100 mt vallo a prendere un nemico con un fanteria.
Il Vetterli l'ho sbloccato ma devo ancora provarlo... com'è?

Inviato dall'Ade.

Pubblicità
Pubblicità