UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
10 euro di differenza per un gioco son soldini..

Cmq a prescindere da bf1, con 1gb di vram non so se ancora esistano giochi compatibili.. dovresti andare dal 2014 in giù

Eh lo so però non so quando cambierò la GPU, preferisco spendere 10 euro in più più avanti che magari comprarlo e lasciarlo fermo per qualche mese/anno.

Questo é quello che si avvicina alla tua configurazione

Nella descrizione scrive i frames per ogni preset
Grazie mille per il video

Buon Natale!

Per i detriti va bene anche bombardare una casa col carro, ci vuole fortuna per farla

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Mi mancano 4 kills coi detriti o far esplodere 10 carri ad Amiens. Ma forse piú facile la prima. Non sono buono col assalto
Forse fai prima coi carri ad Amiens, però su quella mappa giocano in tanti con l'assalto quindi rischi che ti vengano rubate le distruzioni dei carri, come succedeva a me che davo sempre il colpo prima della distruzione ahaha

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ragazzi operazione a suez col carro ne fai a centinaia di kill nel settore 3...

Comunque son fighe le nuove colonne sonore del menù, purtroppo quelle del gioco base ormai raramente si sentono. Viene quasi nostalgia sentirle ogni tanto.

Ultima modifica:
Stavo completando gli obbiettivi settimanali della medaglia del teschio, mi mancava solo un obbiettivo.. Pomeriggio ho avviato e magicamente mi hanno azzerato i progressi.. Come é possibile? A qualcuno é capitato qualcosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità