Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Anche nelle finestreNon sapevo che il treppiede si poteva appoggiare sul muretto no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche nelle finestreNon sapevo che il treppiede si poteva appoggiare sul muretto no.
10 euro di differenza per un gioco son soldini..
Cmq a prescindere da bf1, con 1gb di vram non so se ancora esistano giochi compatibili.. dovresti andare dal 2014 in giù
Grazie mille per il videoQuesto é quello che si avvicina alla tua configurazione
Nella descrizione scrive i frames per ogni preset
Dinamite o lanciarazzi a suezBUON NATALE
Modo migliore per fare kills coi detriti?
Buon Natale!
Per i detriti va bene anche bombardare una casa col carro, ci vuole fortuna per farla
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Forse fai prima coi carri ad Amiens, però su quella mappa giocano in tanti con l'assalto quindi rischi che ti vengano rubate le distruzioni dei carri, come succedeva a me che davo sempre il colpo prima della distruzione ahahaMi mancano 4 kills coi detriti o far esplodere 10 carri ad Amiens. Ma forse piú facile la prima. Non sono buono col assalto
Contro cecchinaggio e multi killsNon ho capito bene come si sblocca arisaka model classe cecchino
Contro un cecchino che ti stava mirandoNon ho capito cosa intende con contro cecchino
Devi accoppare cecchini nemiciNon ho capito cosa intende con contro cecchino