UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Prendilo adesso poi ci giochi quando hai scheda decente
Per esperienza a 21 euro e qualcosa non lo troverai più... Forse tra un anno.. Addirittura il Premium pass per chi aveva la versione standard é a 10 euro circa.....
Le offerte sono fino al 4 gennaio se non erro..

Figurati che io ho origin Access, ma visto il prezzo ho deciso non di prendere il Premium pass, ma di comprare il Revolution nonostante avessi la versione standard...

Ma su instant gaming lo si trova costantemente a 29 quindi non cambia più di tanto, però vedendolo scontato ancora di più mi era salita la scimmia. Peccato per la scheda video, era in preventivo il cambio ma per ragioni ho dovuto posticipare

Ma su instant gaming lo si trova costantemente a 29 quindi non cambia più di tanto, però vedendolo scontato ancora di più mi era salita la scimmia. Peccato per la scheda video, era in preventivo il cambio ma per ragioni ho dovuto posticipare
10 euro di differenza per un gioco son soldini..

Cmq a prescindere da bf1, con 1gb di vram non so se ancora esistano giochi compatibili.. dovresti andare dal 2014 in giù

Anche a me è successo, sarà un problema del gioco..!

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Boh mi è capitato due volte

Una baionetta nella schiena senza vedere per nulla il cane che mi ha ucciso nella killcam (era doshiko tra l'altro, quel nerdaccio maledetto francese)

Un'altra volta avevo il wex a vauz esce un tizio dal corridoio di E (che va verso il centro) lo uccido ed un altro mi accoppa con l'ascia, gli chiedo da dove arrivava ed anche lui usciva da E. Come se fosse invisibile.

Stamattina sono andato avanti con la missione Delle pistole...minchia la obrez se spesso uccide one shot no scope che è una bellezza...all'inizio andavo di frommer stop.

Questo é quello che si avvicina alla tua configurazione

Nella descrizione scrive i frames per ogni preset

Boh mi è capitato due volte

Una baionetta nella schiena senza vedere per nulla il cane che mi ha ucciso nella killcam (era doshiko tra l'altro, quel nerdaccio maledetto francese)

Un'altra volta avevo il wex a vauz esce un tizio dal corridoio di E (che va verso il centro) lo uccido ed un altro mi accoppa con l'ascia, gli chiedo da dove arrivava ed anche lui usciva da E. Come se fosse invisibile.

Stamattina sono andato avanti con la missione Delle pistole...minchia la obrez se spesso uccide one shot no scope che è una bellezza...all'inizio andavo di frommer stop.
Benvenuto nel Obrez club. Adesso ho 5 stelle con quella pistola :asd:

Benvenuto nel Obrez club. Adesso ho 5 stelle con quella pistola :asd:
Mah, continua a non piacermi, cioè per questa sfida da soddisfazioni, sembra di avere l'aimbot, entrano tanti colpi, ma per il gioco base penso che la pistola serva per fare fuori un nemico già ferito, e quindi armi rapide e con tanti colpi, se hitti con un Martini Henry non puoi passare alla obrez e prenderci al primo colpo. Anche le revolver mi fanno cagare, troppo lente, ho tenuto per un po' la revolver nagant sperando di abituarmi invece nulla.

Adesso girano tutti con la machinepistole, peggio dell'automatico.

Mah, continua a non piacermi, cioè per questa sfida da soddisfazioni, sembra di avere l'aimbot, entrano tanti colpi, ma per il gioco base penso che la pistola serva per fare fuori un nemico già ferito, e quindi armi rapide e con tanti colpi, se hitti con un Martini Henry non puoi passare alla obrez e prenderci al primo colpo. Anche le revolver mi fanno cagare, troppo lente, ho tenuto per un po' la revolver nagant sperando di abituarmi invece nulla.

Adesso girano tutti con la machinepistole, peggio dell'automatico.

Infatti é quello il suo scopo. Terminare i moribondi.

Infatti é quello il suo scopo. Terminare i moribondi.
Non hai capito il mio discorso , è l'opposto

Per un moribondo è meglio una pistola con più colpi e rapida, tipo m1911, se hitti con un cecchino e devi finirlo, se sbagli pure con la obrez che ha un colpo sei morto, invece con una pistola senza tamburo, rapida e con 8-9 colpi, pure a occhi chiusi lo uccidi

Ahah ho sbloccato l'arisaka model 38 facendo multikill di pistola con scout ...ecco come sbloccarla Easy.

I contro tiri di precisione credo di averli già fatti tempo fa

Ho appena scoperto una nuova funzionalità nascosta del Mondragon Sniper che non conoscevo prima...

Se avete davanti un muretto o una trave orizzontale o una quasiasi cosa con un buco o spazio nel mezzo e gli state fisicamente attaccato col corpo, quando mirate col telescopio il treppiede del fucile viene automaticamente agganciato o appoggiato sulla superficie e il Mondragon diventa una specie di postazione fissa da in piedi stile MG42

Per chi non conoscesse questo fucile, una volta che ti sdrai e usi il treppiede, aumenta non solo precisione che diventa precisa al millimetro, ma allo stesso tempo diminuisce notevolmente sia il recoil che l'ads spread dei proiettili.

Ho fatto una strage prima a Nivelle con il Mondragon a mó di postazione fissa da in piedi

Ho appena scoperto una nuova funzionalità nascosta del Mondragon Sniper che non conoscevo prima...

Se avete davanti un muretto o una trave orizzontale o una quasiasi cosa con un buco o spazio nel mezzo e gli state fisicamente attaccato col corpo, quando mirate col telescopio il treppiede del fucile viene automaticamente agganciato o appoggiato sulla superficie e il Mondragon diventa una specie di postazione fissa da in piedi stile MG42

Per chi non conoscesse questo fucile, una volta che ti sdrai e usi il treppiede, aumenta non solo precisione che diventa precisa al millimetro, ma allo stesso tempo diminuisce notevolmente sia il recoil che l'ads spread dei proiettili.

Ho fatto una strage prima a Nivelle con il Mondragon a mó di postazione fissa da in piedi
Non lo sapevi? Nabbooooo!!

In effetti il selbstlader non ha il bipode , anzi il modragon è l'unico che lo ha.

Io sto continuando con il farquar, non è male, ha davvero poco rinculo.

88* wex... ci siamo quasi

Pubblicità
Pubblicità