UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Beh no non è difficile. Fattibilissimo. Dipende dalla classe che usi. Io col medico tra kills, heals e moribondi faccio punteggioni, specie coi niubbi che crepano ogni 3 secondi. Solo il level up di classe medica mi da 45.000 punti escludendo il resto

Oddio fattibilissimo... dipende quanto ci giochi, tu ci sei arrivato dopo 500h ore di gioco in mp, sono tante da dedicare ad un videogioco.
Poi vabbe chi fa più punti al minuto fa anche prima, però sotto le 400 non ci si arriva.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Basta spaccarsi di operazioni lato attacco e server only vaux o cmq conquistando un pacco di bandiere e che ci vuole.

La pecca della skin pacco regalo è che non posso metterla quando uso la incursore di trincea che ha la revolver 3

Comunque sti ultimi due giorni mi uccide gente da dietro con melee e nella killcam risulta trasparente...oppure di baionetta.

Provo a riparare il gioco

Basta spaccarsi di operazioni lato attacco e server only vaux o cmq conquistando un pacco di bandiere e che ci vuole.

La pecca della skin pacco regalo è che non posso metterla quando uso la incursore di trincea che ha la revolver 3

Comunque sti ultimi due giorni mi uccide gente da dietro con melee e nella killcam risulta trasparente...oppure di baionetta.

Provo a riparare il gioco
Anche a me è successo, sarà un problema del gioco..!

Oddio fattibilissimo... dipende quanto ci giochi, tu ci sei arrivato dopo 500h ore di gioco in mp, sono tante da dedicare ad un videogioco.
Poi vabbe chi fa più punti al minuto fa anche prima, però sotto le 400 non ci si arriva.

Col medico ce la fai tranquillamente. Aumenti il punteggio in tanti modi, a differenza di uno scout e fanteria che fan punti quasi esclusivamente coi kills. Io ci mettevo 3 partite intere a fare level up

Col medico ce la fai tranquillamente. Aumenti il punteggio in tanti modi, a differenza di uno scout e fanteria che fan punti quasi esclusivamente coi kills. Io ci mettevo 3 partite intere a fare level up
Io sono al liv 50 con tutte e quattro le classi, medico e supporto sono quelle con cui faccio più punti, infatti ultimamente ho incrementato i punti al minuto da 1350 a 1450 in una decina di giorni proprio perché sto giocando moltissimo come medico.
Quindi sì, se lo si usa bene è una classe che fa salire bene di livello (ovviamente se non si rianima e cura non bisogna nemmeno considerarla come classe).

Io facevo solo notare che servono, giustamente, tante ore di gioco, e magari uno come l'utente che ti ha risposto non le ha da dedicare solo a BF1 :)

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un piccolo regalo di Natale comprandomi questo gioco. Volevo chiedere se rischio di avere un cattivo frame rate con la mia configurazione
-I7 4770
-8 Gb ram
-Nvidia 650ti 1GB
giocherei in fhd su un televisore con dettagli medio-bassi, purtroppo la mia GPU è quella che è. Grazie a tutti per le eventuali risposte

Salve a tutti, ho intenzione di farmi un piccolo regalo di Natale comprandomi questo gioco. Volevo chiedere se rischio di avere un cattivo frame rate con la mia configurazione
-I7 4770
-8 Gb ram
-Nvidia 650ti 1GB
giocherei in fhd su un televisore con dettagli medio-bassi, purtroppo la mia GPU è quella che è. Grazie a tutti per le eventuali risposte

Con 1GB di vram della scheda video non ce la fai neanche a dettagli bassi, forse diminuendo la risoluzione a 720p. Ma diverrebbe un' esperienza poco appagante, anche il framerate non sarà alto, per cui il gioco non sarà ben fluido, cosa importante in un titolo multiplayer.
Forse su YouTube si trova un video di qualcuno che ci gioca e mostra come va.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

-I7 4770
-8 Gb ram
-Nvidia 650ti 1GB
Regalati una scheda video usata. Con 1 giga non vai da nessuna parte, specie su BF1 che ne richiede almeno 2. Per giocare decentemente ce ne vogliono almeno 4

-I7 4770
-8 Gb ram
-Nvidia 650ti 1GB
Purtroppo con 1gb di vram sei troppo limitato. Io con la mia vecchia 7870 avevo 2gb e riuscivo a giocare con dettagli alti e medi in full HD, grazie alla cpu che conta più della gpu.

Grazie a tutti per le risposte, mi sa che rimanderò a non appena avrò una GPU decente. Peccato perchè era a 23 euro in offerta su origin :cry:

Io sono al liv 50 con tutte e quattro le classi, medico e supporto sono quelle con cui faccio più punti, infatti ultimamente ho incrementato i punti al minuto da 1350 a 1450 in una decina di giorni proprio perché sto giocando moltissimo come medico.
Quindi sì, se lo si usa bene è una classe che fa salire bene di livello (ovviamente se non si rianima e cura non bisogna nemmeno considerarla come classe).

Io facevo solo notare che servono, giustamente, tante ore di gioco, e magari uno come l'utente che ti ha risposto non le ha da dedicare solo a BF1 :)

Lo sto notando adesso che uso assalto. Mi tocca usare le altre classi per sbloccare le loro armi. Ho anche ancora qualche assegnazione da completare

Grazie a tutti per le risposte, mi sa che rimanderò a non appena avrò una GPU decente. Peccato perchè era a 23 euro in offerta su origin :cry:
Per esperienza a 21 euro e qualcosa non lo troverai più... Forse tra un anno.. Addirittura il Premium pass per chi aveva la versione standard é a 10 euro circa.....
Le offerte sono fino al 4 gennaio se non erro..

Figurati che io ho origin Access, ma visto il prezzo ho deciso non di prendere il Premium pass, ma di comprare il Revolution nonostante avessi la versione standard...

Non entrate mai in server customs con kill cam disabilitata. Sono una cosa oscena. Uno ad Hachi Baba che camperava in cima ad una sporgenza inacessibile e killava chiunque passasse in zona. Un altro che mi killava one shot con l'Autoloading. Pistole che ti prendevano da 500 m di distanza. Che m***a oh. Adesso capisco perché han disabilitato la cam

Pubblicità
Pubblicità