UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Il miglior metodo per fare kills simultanee, almeno come ho fatto io, é piantare la dinamite in corrispondenza delle bandiere, e quando si avvicinano per conquistarla, BOOM

No, ti sbagli in pieno. La kill cam entra in gioco immediatamente dopo il kill. Hai presente quando un carro armato ti killa davanti a te? La visuale non si distoglie minimamente anche prima che entri in gioco. Quindi tu continui a guardare davanti anche da morto. Il caso del Dux che ho elencato prima é caso di 100% hack accertato. E non é la prima volta che qualcuno mi killa attraverso muri o oggetti.

Il ping alto forse non lo hai mai avuto e non hai idea di come funziona. Io ho ping 100 se uno mi spara tre colpi consecutivi a modalità singola di Rigotti io ricevo tre colpi consecutivi di Rigotti. Non ricevo una scarica tutta in un colpo solo. Io con ping 100 riesco a contare benissimo i colpi che ricevo. Se ricevo una raffica quando l'arma non é in grado, quello è damage mod, punto. (vedi filmato sotto)

Infatti non mi lamento di tutti quelli con punteggi alti. Ma quelli alti che son li grazie ad hacks.

Non vedi tutti sti hackers perché sei abituato a vedere solo quelli ovvi, i cosiddetti rage cheater che vanno 160-1. Ci sono migliaia di hackers silenti o furbi. Quelli con solo no recoil o wallhack o no spread ed aimbot settato al minimo. Io ho più di 70 GB di registrazioni di hackers chiari e limpidi quando registravo le partite fino a tempo fa. Se tu vai una quarantina di pagine addietro, ho postato una serie di screenshot presi consecutivamente a Sinai, quando FairFight ti mostrava i ban in chat. Il ban wave su quel server é andato avanto per 5 minuti consecutivi con FairFight ha bannato questo quello quell altro. Il che vuol dire che su 64 persone ne hanno bannate almeno decine e decine e chi entrava veniva bannato immediatamente perché trovato con hacks. In quella partita da 64 siamo finiti in 13 a giocare. E questi erano solo quelli in grado di essere localizzati. Pensa tutti gli altri. Su PUBG Battleye ha bannato 400.000 accounts. Su Battlefield 4 ne han bannati centinaia di migliaia. Cosa ti fa pensare che BF1 ne abbia pochi?

Ti sei mai chiesto come uno fa a lockarti col MG15 a 400 metri di distanza coi colpi che vanno tutti a segno e non so disperdono? Prova a fare tu stesso col MG15 la stessa cosa e vedi come non ci riesci. Se ti locka da quella distanza e tutti i colpi vanno a segno sta usando aimbot + no spread +no recoil in maniera limpida.

Ti sei mai chiesto come uno faccia a lanciarti una granata dietro ad un muro dove sei tu, quando sei nascosto e non sei visibile?

Oppure quando un nemico inizia a sparare verso di te ancora pima che ti mostri?

Tutti segni di wallhack.

Ho avuto tanti casi pure di ESP, io ferito gravemente e poi arrivo il tizio al posto di usare la sua arma primaria, magicamente dal nulla tira fuori la pistola per killarmi con uno due colpi perché sa in anticipo che ho poca vita cosi da risparmiare colpi di mitraglia

Io in migliaia di ore da quando ho il gioco gioco solo col medico e so a memoria cosa fa e cosa non fa un'arma medica vita morte e miracoli. So subito se uno ha hack anche senza entrare in modalità spettatore. Mi basta essere killato per sapere se uno é legit o hacker

Questa è una mia registrazione, come potrai vedere, distinguo benissimo i colpi consecutivi di semi automatici e mitragliatori

Il ping alto lo avevo pure io 2 o 3 anni fa, quindi proprio per quello so come funziona e come funziona bf, che non è solo ping dipendente come ad es csgo, ma i server effettuano una compensazione tra i vari ping per cercare di non dare troppo vantaggio a chi ha un ottimo ping.
Se trovo l'articolo con la spiegazione dettagliata lo posto e anche questo può creare problemi.
Quindi il fatto è il contrario, probabilmente non hai mai giocato tu con un ping decente, e vista la linea avrai jitter alto e perdita di pacchetti.
Quindi non riesci sempre a registrare tutti i colpi che ti inviano e soprattutto tu dici se mi sparano 3 colpi ad arma singola io ne sento 3, ma il problema è proprio quello, come fai ad essere sicuro( potrei essere anche io ) che ti sono stati sparati 3 colpi e non 5?
Se poi non sei convinto quando ci siamo entrambi in game entriamo nello stesso server dove tu dici che ci sono hacker, giriamo assieme e registriamo e vediamo se i nemici ci killano allo stesso modo!

Il ping alto lo avevo pure io 2 o 3 anni fa, quindi proprio per quello so come funziona e come funziona bf, che non è solo ping dipendente come ad es csgo, ma i server effettuano una compensazione tra i vari ping per cercare di non dare troppo vantaggio a chi ha un ottimo ping.
Se trovo l'articolo con la spiegazione dettagliata lo posto e anche questo può creare problemi.
Quindi il fatto è il contrario, probabilmente non hai mai giocato tu con un ping decente, e vista la linea avrai jitter alto e perdita di pacchetti.
Quindi non riesci sempre a registrare tutti i colpi che ti inviano e soprattutto tu dici se mi sparano 3 colpi ad arma singola io ne sento 3, ma il problema è proprio quello, come fai ad essere sicuro( potrei essere anche io ) che ti sono stati sparati 3 colpi e non 5?
Se poi non sei convinto quando ci siamo entrambi in game entriamo nello stesso server dove tu dici che ci sono hacker, giriamo assieme e registriamo e vediamo se i nemici ci killano allo stesso modo!

Guarda il filmato che ho allegato nella risposta precedente. I colpi sia di fucili che mitragliatori si distinguono tranquillamente anche quando sono sparati a cadenza singola o multipla.

Io ieri e avantieri che ho giocato in server con ping a 120 confermo ciò che dice slash. Appena entrato in partita mi laggava, poi il gioco ha compensato su tutto il server e andava liscio, ma rimaneva il fatto che dovevo anticipare un pochino i movimenti e che talvolta mi registrava più colpi insieme... Non sempre sia chiaro, ma essendo abituato a pingare basso vedevo la differenza, anche se ciò non influisce troppo sulla giocabilità. Diciamo che rimane fattibile e si riesce a fare bei punteggi, ma chiaramente giocare con ping 30 è tutt'altra cosa anche in termini di fluidità.
Altra cosa che ho notato è stata che se due nemici mi sparavano o colpivano insieme non si capiva un belino, mentre io normalmente capisco subito se sono colpito simultaneamente da un pompa e una lmg (esempio). Nel caso un lmg mi tolga 80 e un pompa 20, e l'assegnazione della kill viene data al pompa, crederò di essere ucciso da un pompa a 50 metri

Poi per carità ci saranno sicuramente casi di hacker più o meno palesi, ma non 2 o 3 a partita.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Io ieri e avantieri che ho giocato in server con ping a 120 confermo ciò che dice slash. Appena entrato in partita mi laggava, poi il gioco ha compensato su tutto il server e andava liscio, ma rimaneva il fatto che dovevo anticipare un pochino i movimenti e che talvolta mi registrava più colpi insieme... Non sempre sia chiaro, ma essendo abituato a pingare basso vedevo la differenza, anche se ciò non influisce troppo sulla giocabilità. Diciamo che rimane fattibile e si riesce a fare bei punteggi, ma chiaramente giocare con ping 30 è tutt'altra cosa anche in termini di fluidità.
Altra cosa che ho notato è stata che se due nemici mi sparavano o colpivano insieme non si capiva un belino, mentre io normalmente capisco subito se sono colpito simultaneamente da un pompa e una lmg (esempio). Nel caso un lmg mi tolga 80 e un pompa 20, e l'assegnazione della kill viene data al pompa, crederò di essere ucciso da un pompa a 50 metri

Poi per carità ci saranno sicuramente casi di hacker più o meno palesi, ma non 2 o 3 a partita.

E quello che sto cercando di spiegare, ping alto e perdita di pacchetti, non registrano tutto ciò che avviene correttamente anche perchè se non fosse cosi, allora non bisognerebbe sbattersi per avere una buona linea

E quello che sto cercando di spiegare, ping alto e perdita di pacchetti, non registrano tutto ciò che avviene correttamente anche perchè se non fosse cosi, allora non bisognerebbe sbattersi per avere una buona linea
È una scemata ma dopo pranzo stavo facendo una partita a prima linea, c'era un tipo a ping 300 e tutti noi altri sul 50. Essendo un server ufficiale dice non era attivata l'opzione per kickare chi pinga troppo alto, risultato che quando si era vicino a lui laggava a tutti per la compensazione. Infatti in chat c'era gente che gli chiedeva di uscire dalla partita

Cos'è il lag compensation? In sostanza il server tiene in memoria X dati di X tempo (parliamo di 5/6 decimi di secondo), quando arriva un proiettile, l'intersezione fra il vettore che identifica la traiettoria del proiettile e il vettore spostamento del giocatore viene calcolata non nell'istante in cui arriva al server, ma per l'istante in cui arriva al server meno la tua latenza.

Davide i tuoi video non dicono niente, sono fatti su una linea non di classe a, se cerchi in rete un buon ping deve essere massimo 50-60, oltre si cominciano ad avere troppi ritardi e in un gioco complesso come battlefield la differenza si sente.
Come ho gia scritto sopra se io che gioco con ping 40 e tu con 110 non mi puoi dire che è uguale, non cambia niente e registriamo tutto allo stesso modo, allora avere ping bassi non serve a nessuno e facciamo linee con 300 di ping.
Sopra inoltre preso da un forum c'è la spiegazione di come funziona ed è specificato che nel calcolo dei colpi e che la latenza influisce

Davide i tuoi video non dicono niente, sono fatti su una linea non di classe a, se cerchi in rete un buon ping deve essere massimo 50-60, oltre si cominciano ad avere troppi ritardi e in un gioco complesso come battlefield la differenza si sente.
Come ho gia scritto sopra se io che gioco con ping 40 e tu con 110 non mi puoi dire che è uguale, non cambia niente e registriamo tutto allo stesso modo, allora avere ping bassi non serve a nessuno e facciamo linee con 300 di ping.
Sopra inoltre preso da un forum c'è la spiegazione di come funziona ed è specificato che nel calcolo dei colpi e che la latenza influisce

Mai detto che è uguale, ovviamente uno con ping alto deve anticipare la mira come ho sempre detto anche in post precedenti. Ma la registrazione dei colpi è identica, salvo che la mia arriva con qualche ms di ritardo. Perchè se fosse come dici tu che i colpi mi arrivano tutti assieme per colpa del ping, allora tutte le armi mi farebbero danno da raffica. Cosa che ti ho smentito chiaramente col video.

Mai detto che è uguale, ovviamente uno con ping alto deve anticipare la mira come ho sempre detto anche in post precedenti. Ma la registrazione dei colpi è identica, salvo che la mia arriva con qualche ms di ritardo. Perchè se fosse come dici tu che i colpi mi arrivano tutti assieme per colpa del ping, allora tutte le armi mi farebbero danno da raffica. Cosa che ti ho smentito chiaramente col video.

Si ma oltre il ping entra in gioco anche il jitter e la perdita di pacchetti, e chi ha un ping come il tuo di solito ha alti pure quelli, inoltre nei tuoi video hai sempre acceso il simbolo della latenza.
Comunque se non sei convinto facciamo come ho detto, giochiamo nello stesso server dove tu dici che ci sono hacker, giochiamo nella stessa squadra e ci muoviamo assieme registrando, poi postiamo i video e vediamo se mi uccidono come fanno con te, se uno ti oneshotta come dici tu deve killare me allo stesso modo

Si ma oltre il ping entra in gioco anche il jitter e la perdita di pacchetti, e chi ha un ping come il tuo di solito ha alti pure quelli, inoltre nei tuoi video hai sempre acceso il simbolo della latenza.
Comunque se non sei convinto facciamo come ho detto, giochiamo nello stesso server dove tu dici che ci sono hacker, giochiamo nella stessa squadra e ci muoviamo assieme registrando, poi postiamo i video e vediamo se mi uccidono come fanno con te, se uno ti oneshotta come dici tu deve killare me allo stesso modo
Non ho perdite di pacchetti

Cattura.png

Nemmeno nel Battlefield CTE con dati in tempo reale, dopo faccio una prova col gioco base. Ma anche li non dovrei averli

Pubblicità
Pubblicità