UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se uno ha un buon ruoter e ha voglia di fare qualche prova può anche mettersi a smanettare coi valori di attenuazione e simili, a discapito del download. Ora di preciso non ricordo, un tempo le sapevo fare ste cose, comunque su internet ci sono un sacco di guide

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Comunque sistemare l'impianto ha aiutato, ho rimosso ogni collegamento multiplo, nel mio impianto ho l'entrata nel seminterrato, che arriva al salotto, dove ho lasciato un unica presa, a cui collego un filtro ADSL con collegati router e cordless...stop, dopo aver sistemato la linea da solo ho fatto resettare dalla Wind ed ora non si sconnette mai e sto a 60 di ping
è una cosa facile da fare? io ho mille attacchi dove metter il modem ma ne ho usato, ne uso e ne userò sempre e solo uno.

è una cosa facile da fare? io ho mille attacchi dove metter il modem ma ne ho usato, ne uso e ne userò sempre e solo uno.
Beh...devi avere manualità...alla fine sono due cavi del telefono, rosso e bianco...ma devi avere un minimo di capacità da elettricista , è facile comunque
...più prese hai e più dispersione c'è

Beh...devi avere manualità...alla fine sono due cavi del telefono, rosso e bianco...ma devi avere un minimo di capacità da elettricista , è facile comunque
...più prese hai e più dispersione c'è
non ho capito tu intendi mettermi li e smontare in ogni stanza le placchette e andare a scollegare il filo rosso e bianco?

Scusate ma è normale (sono nuovo nel gioco) che se cerco di entrare in un match TDM i player sono sempre 2 o 3 e non si aggiunge mai nessuno e di conseguenza la partita non starta?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si...non sono molto popolate quelle modalità, prova su browser server, metti team Deathmatch sulla barra di destra dove puoi mettere Delle restrizioni di ricerca, ed entra in partite semi piene..
non ho capito tu intendi mettermi li e smontare in ogni stanza le placchette e andare a scollegare il filo rosso e bianco?
Già questa risposta mi fa capire che non sei molto ferrato

Dovresti avere lo schema dell'impianto o sapere com'è fatto, e scollegare le utenze che si sdoppiano che a te non servono , devi mantenere la connessione tra la prima presa che entra in casa, alla presa che serve a te, un unica connessione.

Si...non sono molto popolate quelle modalità, prova su browser server, metti team Deathmatch sulla barra di destra dove puoi mettere Delle restrizioni di ricerca, ed entra in partite semi piene..Già questa risposta mi fa capire che non sei molto ferrato

Dovresti avere lo schema dell'impianto o sapere com'è fatto, e scollegare le utenze che si sdoppiano che a te non servono , devi mantenere la connessione tra la prima presa che entra in casa, alla presa che serve a te, un unica connessione.
non ho mai visto fare un impianto internet in vita mia e non mi sono mai posto questi problemi, quindi si sull'argomento non so nulla per quello ho chiesto se era facile :)
Non ho lo schema e non so come è fatto l'impianto (so solo dov'è la principale). :D
Visto che mi hai chiesto lo schema significa che non devo scollegarle dalla placchetta (altrimenti sarebbe stato facile: vado scollego fine) ma devo andare ad aprirmi le scatole di derivazione o come si chiamano. Giusto?

Mi potreste spiegare la differenza fra tiratore scelto e cecchino?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La definizione può cambiare a seconda della classe. Ma generalmente la differenza è questa:

A) Cecchino colpisce a distanze lunghe. Ha ingrandimento del telescopio fino a 10x a seconda del modello di arma. L'arma generalmente ha anche un trepiede.

B) Marksman colpisce a distanze medie. Ha ingrandimento del telescopio fino a massimo 4x a seconda del modello di arma. L'arma non ha un trepiede.

A) Cecchino opera diciamo pressochè in solitaria, rende bene quando sta fermo e da li può colpire bersagli lontani. E da li non si muove finchè non viene scoperto. E allora trova nuova posizione e ristà fermo.

B) Marksman è molto più versatile, sta assieme alla squadra e opera dalle retrovie. E' un' unità in costante movimento della serie corre, si ferma, spara, cambia posizione, corre, si ferma, spara e ricambia posizione. Anche perchè l'ingrandimento ridotto del telescopio non consente al marksman di stazionare troppo nello stesso punto.

In certe classi tipo medico, comunque , sia la versione sniper che marksman si avvicinano tra di loro come ingrandimento. li la differenza la fa sempre il trepiede nella versione cecchino che aumenta la precisione e allo stesso tempo riduce il rinculo e lo spread del proiettile quando si sta sdraiati.

Ultima modifica:
Mi sa invece che con il periscopio bisogna tenere l'obbiettivo puntato per un tot di secondi

È probabilmente l'accessorio più inutile del gioco...seguito dalle esche ...che però fanno morire dal ridere...un tizio a vaux le piazzava sugli obbiettivi, vedevi 3/4 obbiettivi rossi sulla mappa ma erano sti 4 bastoni con la testa , ed io che stavo li a spottarli ahhaha

Mi sa invece che con il periscopio bisogna tenere l'obbiettivo puntato per un tot di secondi

È probabilmente l'accessorio più inutile del gioco...seguito dalle esche ...che però fanno morire dal ridere...un tizio a vaux le piazzava sugli obbiettivi, vedevi 3/4 obbiettivi rossi sulla mappa ma erano sti 4 bastoni con la testa , ed io che stavo li a spottarli ahhaha

A te che piacciono i mezzi, nella prossima mappa han messo modifiche nuove. Il bombardiere può equipaggiare siluri ed è molto più manovrabile. Però resiste meno ai danni :hihi:

Pubblicità
Pubblicità