UFFICIALE Battlefield 1

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ma come mai un ping così Davide ? Non hai una 20 mega?
 

Fantaman75

Utente Attivo
845
207
Effettivamente è facile si fare le uccisioni multiple.. sono andato di dirigibile è via in 10 minuti. Uff..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexi0s89

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ma come mai un ping così Davide ? Non hai una 20 mega?
Perché la linea é nuova di zecca. Il tecnico mi costa 92 euro solo per venire. Piú avanti lo chiameró. Ho altre spese ora. Ma anche con ping alto non mi lamento :asd:


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_19_03_52_08_19.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_18_09_11_29_51.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_23_48_35_34.png
 
Ultima modifica:

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Perché la linea é nuova di zecca. Il tecnico mi costa 92 euro solo per venire. Piú avanti lo chiameró. Ho altre spese ora. Ma anche con ping alto non mi lamento :asd:


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_19_03_52_08_19.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_18_09_11_29_51.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_23_48_35_34.png
Cmq Solite regole italiane del c... Non so che compagnia telefonica Hai, ma nel mio caso, che presumo sia quasi uguale per tutti, pago circa 40 euro al mese per avere una fibra ottica da 200 con telefonate illimitate, e se c é un problema che loro "prevedono" che non é colpa loro, se voglio risolvere devo pagare una tantum di circa 90 euro per mandare un tecnico che "teoricamente" mi dovrebbe risolvere il problema... Nella maggior parte dei casi il tecnico, che non capisce una mazza, comincia ad affermare che potrebbe essere il pc, comincia a verificare la connessione delle prese, dice di no toccare le porte del modem, di non usare il wireless, di non usare i telefoni cordless, cambiare al Max il modem e alla fine dopo che fa tutti questi test che può fare qualsiasi persona non va a risolvere il problema, e cerca di prendere per i fondelli dicendo che ha risolto il problema es: prima il ping era di 44ms e adesso é di 40ms, allora li mi viene di ucciderli.. perché se il ping é alto resterà sempre quello a meno che la cabina telefonica magicamente si sposti più vicino nella direzione nostra..

A prescindere da questo, una persona che paga un canone mensile, come succede con altri prodotti, deve avere un'assistenza gratuita per i problemi che vengono da loro

Nocciolo della questione non chiamare mai un tecnico, insistete che il problema é della compagnia
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Cmq Solite regole italiane del c... Non so che compagnia telefonica Hai, ma nel mio caso, che presumo sia quasi uguale per tutti, pago circa 40 euro al mese per avere una fibra ottica da 200 con telefonate illimitate, e se c é un problema che loro "prevedono" che non é colpa loro, se voglio risolvere devo pagare una tantum di circa 90 euro per mandare un tecnico che "teoricamente" mi dovrebbe risolvere il problema... Nella maggior parte dei casi il tecnico, che non capisce una mazza, comincia ad affermare che potrebbe essere il pc, comincia a verificare la connessione delle prese, dice di no toccare le porte del modem, di non usare il wireless, di non usare i telefoni cordless, cambiare al Max il modem e alla fine dopo che fa tutti questi test che può fare qualsiasi persona non va a risolvere il problema, e cerca di prendere per i fondelli dicendo che ha risolto il problema es: prima il ping era di 44ms e adesso é di 40ms, allora li mi viene di ucciderli.. perché se il ping é alto resterà sempre quello a meno che la cabina telefonica magicamente si sposti più vicino nella direzione nostra..

A prescindere da questo, una persona che paga un canone mensile, come succede con altri prodotti, deve avere un'assistenza gratuita per i problemi che vengono da loro

Nocciolo della questione non chiamare mai un tecnico, insistete che il problema é della compagnia

Infostrada, la mia compagnia, quando ho avuto un problema di stabilità della linea con la fibra, pur non avendo capito inizialmente a cosa fosse dovuto e dicendomi che era colpa della mia linea di casa, si è proposta di mandare un tecnico a casa (gratis). Dopo altri miei solleciti ha capito che il problema non era in casa e ha fatto in modo che il tecnico telecom (quindi non loro) si recasse alla centrale e da lì risolvesse il problema, chiamandomi direttamente sul cellulare per aggiornami.
Bisogna avere il coraggio di insistere e chiamarli e chiamarli e richiamarli.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo e ppeppe

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Cmq Solite regole italiane del c... Non so che compagnia telefonica Hai, ma nel mio caso, che presumo sia quasi uguale per tutti, pago circa 40 euro al mese per avere una fibra ottica da 200 con telefonate illimitate, e se c é un problema che loro "prevedono" che non é colpa loro, se voglio risolvere devo pagare una tantum di circa 90 euro per mandare un tecnico che "teoricamente" mi dovrebbe risolvere il problema... Nella maggior parte dei casi il tecnico, che non capisce una mazza, comincia ad affermare che potrebbe essere il pc, comincia a verificare la connessione delle prese, dice di no toccare le porte del modem, di non usare il wireless, di non usare i telefoni cordless, cambiare al Max il modem e alla fine dopo che fa tutti questi test che può fare qualsiasi persona non va a risolvere il problema, e cerca di prendere per i fondelli dicendo che ha risolto il problema es: prima il ping era di 44ms e adesso é di 40ms, allora li mi viene di ucciderli.. perché se il ping é alto resterà sempre quello a meno che la cabina telefonica magicamente si sposti più vicino nella direzione nostra..

A prescindere da questo, una persona che paga un canone mensile, come succede con altri prodotti, deve avere un'assistenza gratuita per i problemi che vengono da loro

Nocciolo della questione non chiamare mai un tecnico, insistete che il problema é della compagnia

Io ho Telecom. Infatti Io li avevo già sentiti numerose volte al telefono. Per loro la linea é ok e funzionante e il ping si doveva abbassare da solo dopo poche settimane essendo linea nuova ma sta sempre uguale dopo mesi. Se voglio risolvere la questione ping devo prendere appuntamento col un loro tecnico e la chiamata mi costa 92 euro. Ma non é detto che risolvano la questione li al momento.. Se il problema é un qualcosa della linea o l'arrivo della linea che va modificata, devo chiamare un altro tecnico privato per fare il lavoro e sono altri soldi.

Cosi mi avevan detto al telefono
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Quando il supporto non droppa la cassa, rimani senza munizioni e vieni killato. Che nervoso :popo:


Battlefield_1_Screenshot_2017_12_19_05_51_11_31.png
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
scusate ma è nuova la voce: "scala ui" su impostazioni video? L'ho vista solo ora :D
Cosa fa nel lato pratico?
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Io ho Telecom. Infatti Io li avevo già sentiti numerose volte al telefono. Per loro la linea é ok e funzionante e il ping si doveva abbassare da solo dopo poche settimane essendo linea nuova ma sta sempre uguale dopo mesi. Se voglio risolvere la questione ping devo prendere appuntamento col un loro tecnico e la chiamata mi costa 92 euro. Ma non é detto che risolvano la questione li al momento.. Se il problema é un qualcosa della linea o l'arrivo della linea che va modificata, devo chiamare un altro tecnico privato per fare il lavoro e sono altri soldi.

Cosi mi avevan detto al telefono
Fidati non capiscono una mazza. Quanto avevi di ping prima e adesso con la nuova linea?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Fidati non capiscono una mazza. Quanto avevi di ping prima e adesso con la nuova linea?

Avevo Eolo ma faceva ancora piú cacare. Con la linea nuova Telecom prima nei giochi avevo 126-130, poi ho installato internet play e adesso sto a 108
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Avevo Eolo ma faceva ancora piú cacare. Con la linea nuova Telecom prima nei giochi avevo 126-130, poi ho installato internet play e adesso sto a 108
Ma non potresti semplicemente chiamare la Telecom e chiedere un settaggio diverso? Mi sembra che ad ogni disconnessione o problema il loro sistema modifica i parametri dando più rumore, ma diminuendo i valori di download e ping(che aumenta)

Io per esempio l'ultima volta che li ho chiamati mi hanno resettato i parametri ed andavo a 12mbit , poi pian piano che si sconnetteva etc è sceso a 8mbit...controllando dalla pagina del router... Mi sembra che più il rumore è alto più la linea è stabile, ma la velocità cala.

Comunque sistemare l'impianto ha aiutato, ho rimosso ogni collegamento multiplo, nel mio impianto ho l'entrata nel seminterrato, che arriva al salotto, dove ho lasciato un unica presa, a cui collego un filtro ADSL con collegati router e cordless...stop, dopo aver sistemato la linea da solo ho fatto resettare dalla Wind ed ora non si sconnette mai e sto a 60 di ping.
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Avevo Eolo ma faceva ancora piú cacare. Con la linea nuova Telecom prima nei giochi avevo 126-130, poi ho installato internet play e adesso sto a 108
Il problema é che generalmente passando ad una linea migliore, si migliora di conseguenza un poco il ping.. Ma quello che non puoi accorciare é la distanza tra casa tua e la cabina telecom.

Io avevo una tim 10mb avevo 80 di ping, adesso con la fibra ne ho 59.. La distanza é sempre di 800m non posso migliorare. Un mio amico con stessa linea ma abita più vicino alla cabina ha 40 di ping..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili