Cmq Solite regole italiane del c... Non so che compagnia telefonica Hai, ma nel mio caso, che presumo sia quasi uguale per tutti, pago circa 40 euro al mese per avere una fibra ottica da 200 con telefonate illimitate, e se c é un problema che loro "prevedono" che non é colpa loro, se voglio risolvere devo pagare una tantum di circa 90 euro per mandare un tecnico che "teoricamente" mi dovrebbe risolvere il problema... Nella maggior parte dei casi il tecnico, che non capisce una mazza, comincia ad affermare che potrebbe essere il pc, comincia a verificare la connessione delle prese, dice di no toccare le porte del modem, di non usare il wireless, di non usare i telefoni cordless, cambiare al Max il modem e alla fine dopo che fa tutti questi test che può fare qualsiasi persona non va a risolvere il problema, e cerca di prendere per i fondelli dicendo che ha risolto il problema es: prima il ping era di 44ms e adesso é di 40ms, allora li mi viene di ucciderli.. perché se il ping é alto resterà sempre quello a meno che la cabina telefonica magicamente si sposti più vicino nella direzione nostra..
A prescindere da questo, una persona che paga un canone mensile, come succede con altri prodotti, deve avere un'assistenza gratuita per i problemi che vengono da loro
Nocciolo della questione non chiamare mai un tecnico, insistete che il problema é della compagnia