No, ti sbagli in pieno. La kill cam entra in gioco immediatamente dopo il kill. Hai presente quando un carro armato ti killa davanti a te? La visuale non si distoglie minimamente anche prima che entri in gioco. Quindi tu continui a guardare davanti anche da morto. Il caso del Dux che ho elencato prima é caso di 100% hack accertato. E non é la prima volta che qualcuno mi killa attraverso muri o oggetti.
Il ping alto forse non lo hai mai avuto e non hai idea di come funziona. Io ho ping 100 se uno mi spara tre colpi consecutivi a modalità singola di Rigotti io ricevo tre colpi consecutivi di Rigotti. Non ricevo una scarica tutta in un colpo solo. Io con ping 100 riesco a contare benissimo i colpi che ricevo. Se ricevo una raffica quando l'arma non é in grado, quello è damage mod, punto. (vedi filmato sotto)
Infatti non mi lamento di tutti quelli con punteggi alti. Ma quelli alti che son li grazie ad hacks.
Non vedi tutti sti hackers perché sei abituato a vedere solo quelli ovvi, i cosiddetti rage cheater che vanno 160-1. Ci sono migliaia di hackers silenti o furbi. Quelli con solo no recoil o wallhack o no spread ed aimbot settato al minimo. Io ho più di 70 GB di registrazioni di hackers chiari e limpidi quando registravo le partite fino a tempo fa. Se tu vai una quarantina di pagine addietro, ho postato una serie di screenshot presi consecutivamente a Sinai, quando FairFight ti mostrava i ban in chat. Il ban wave su quel server é andato avanto per 5 minuti consecutivi con FairFight ha bannato questo quello quell altro. Il che vuol dire che su 64 persone ne hanno bannate almeno decine e decine e chi entrava veniva bannato immediatamente perché trovato con hacks. In quella partita da 64 siamo finiti in 13 a giocare. E questi erano solo quelli in grado di essere localizzati. Pensa tutti gli altri. Su PUBG Battleye ha bannato 400.000 accounts. Su Battlefield 4 ne han bannati centinaia di migliaia. Cosa ti fa pensare che BF1 ne abbia pochi?
Ti sei mai chiesto come uno fa a lockarti col MG15 a 400 metri di distanza coi colpi che vanno tutti a segno e non so disperdono? Prova a fare tu stesso col MG15 la stessa cosa e vedi come non ci riesci. Se ti locka da quella distanza e tutti i colpi vanno a segno sta usando aimbot + no spread +no recoil in maniera limpida.
Ti sei mai chiesto come uno faccia a lanciarti una granata dietro ad un muro dove sei tu, quando sei nascosto e non sei visibile?
Oppure quando un nemico inizia a sparare verso di te ancora pima che ti mostri?
Tutti segni di wallhack.
Ho avuto tanti casi pure di ESP, io ferito gravemente e poi arrivo il tizio al posto di usare la sua arma primaria, magicamente dal nulla tira fuori la pistola per killarmi con uno due colpi perché sa in anticipo che ho poca vita cosi da risparmiare colpi di mitraglia
Io in migliaia di ore da quando ho il gioco gioco solo col medico e so a memoria cosa fa e cosa non fa un'arma medica vita morte e miracoli. So subito se uno ha hack anche senza entrare in modalità spettatore. Mi basta essere killato per sapere se uno é legit o hacker
Questa è una mia registrazione, come potrai vedere, distinguo benissimo i colpi consecutivi di semi automatici e mitragliatori