E' da mesi e mesi che lo dico. Che Battelfield 1 non è altro che un Call of Duty con mappe più grandi. L'avere gente che corre verso la stessa bandiera è irrilevante. In sto gioco non esiste gioco di squadra. L'altro giorno ho fatto litigone a riguardo coi miei compagni casuali, mia squadra ad Amiens con una moltitudine di kills, si muovevano in sciami ma abbiamo perso di 700 punti e col nemico che possedeva tutte le bandiere . Perchè non difendevano le bandiere che stavano perdendo, perchè non andavano a riprendersele una volta perse. Perchè non si dividevano per prendere più obiettivi allo stesso tempo. L'unico mona ero io e mi ritrovavo da solo a difendere bandiere vs 10 nemici contemporaneamente. Ogni volta.
Nessuno spotta i nemici.
Se entri un una squad random e tu dai ordini, quei quattro vanno per i cazzi loro e non seguono gli obiettivi.
Chi dovrebbe dare ordini non li da, o li da a casaccio senza nessuna logica.
A Inizio mappa nessuno di quelli che usano i mezzi si fermano a darti un passaggio. E tu devi correre per chilometri solo per arrivare al primo obiettivo.
Chi usa mezzi non aspetta la squadra tantomeno li usa per proteggerla. Prendono il mezzo e si mettono ad andare a prendere obiettivi da soli, salvo poi venir distrutti 2 minuti dopo.
Chi usa mezzi li usa per camperare in cima a colline.
Gli scout non aiutano la squadra a individuare nemici, tantomeno lanciano flares. Stanno li nel loro angolino a killare e non si muovono.
I supporto (salvo miracoli) fanno tutto tranne quello che dovrebbero fare.
I medici fanno i rambo e non stanno dietro a supportare le altre classi.
La gente non difende bandiere.
La gente non va a riprendersi bandiere perse.
Se tu sei con tre compagni sotto attacco, gli altri due scappano via al posto di aiutarti e tu vieni killato.
Le due cose che mi stanno facendo girare forte i coglioni di recente sono:
a) quando tu stai mirando e sparando ad uno, arriva il compagno collione di turno che lancia davanti a te una granata a gas o una fumogena così senza motivo, con risultato che perdi il tuo bersaglio e vieni kiillato.
b) quando tu stai mirando e sparando ad uno e stai per killarlo, arriva il compagno collione di turno e si mette davanti a te fermo a sparare e non si sposta. Risultato, venite uccisi sia lui che te.
son sempre dell'idea che le squadre dovrebbero essere bilanciate secondo quoziente intellettivo non abilità