UFFICIALE Battlefield 1

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Si lo so anche io, intendevo se conoscevi un modo per non mettermi li tutte le volte a modificare manualmente la priorità.

Fa niente, vedrò come fare.

Merci :)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ci sono comandi da digitare nel cmd o tools che trovi in giro..ma non li conosco.

Ma lascia stare sta cosa. Cambia zero se hai solo il gioco che va
 
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

Fantaman75

Utente Attivo
845
207
Io per dare priorità in maniera pressoché definitiva usavo processlasso. Però non
So fino a che punto può valere la pena.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Io per dare priorità in maniera pressoché definitiva usavo processlasso. Però non
So fino a che punto può valere la pena.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio ho beccato un articolo ora che lo cita. :)
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ahah sei un bolscevico?
Non amo gli estremisti né da una parte né dall'altra, 100 anni fa è un conto, ma oggi sono fuori contesto.
Però il comunismo come si aveva idea di attuarlo ai tempi di marx mi ha sempre affascinato (ripeto, un secolo abbondante fa eh). Bello finché lo leggi sui libri di storia :asd:

Avevo una domanda ma leggendovi me n'è venuta un'altra :D
1) ma cosi come è difficile per noi (ho quasi sempre ping altro) mirare e colpire, lo è anche per i nemici no?
2) voi impostate priorità alta della cpu su bf oppure no? notate differenze? (se si, come in imposta?)
Ieri quando eravamo in gioco insieme pingavi 50 mi pare, va benissimo su questo gioco.
Ping alto è da 80 in su, per quello dico sempre ad Augusti che 3/4 dei suoi problemi di hackers sono per il ping. Senza hai percezioni diverse, più fluidità, i colpi li senti meglio, sia in entrata che in uscita.

Non la imposto, quando l'ho fatto non ci sono state differenze. Col pc che hai dubito ti serva a qualcosa, hai potenza a sufficienza. Io usavo questa tecnica con un vecchio pc su gta, perché mi aiutava a caricare prima le texture dell'asfalto, altrimenti sembrava di correre su un pavimento invisibile.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non amo gli estremisti né da una parte né dall'altra, 100 anni fa è un conto, ma oggi sono fuori contesto.
Però il comunismo come si aveva idea di attuarlo ai tempi di marx mi ha sempre affascinato (ripeto, un secolo abbondante fa eh). Bello finché lo leggi sui libri di storia :asd:


Ieri quando eravamo in gioco insieme pingavi 50 mi pare, va benissimo su questo gioco.
Ping alto è da 80 in su, per quello dico sempre ad Augusti che 3/4 dei suoi problemi di hackers sono per il ping. Senza hai percezioni diverse, più fluidità, i colpi li senti meglio, sia in entrata che in uscita.

Non la imposto, quando l'ho fatto non ci sono state differenze. Col pc che hai dubito ti serva a qualcosa, hai potenza a sufficienza. Io usavo questa tecnica con un vecchio pc su gta, perché mi aiutava a caricare prima le texture dell'asfalto, altrimenti sembrava di correre su un pavimento invisibile.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

No no :asd: il mio problema sono proprio gli hackers. Uno che ti one shotta col sweeper non ha niente a che fare col ping, perchè sennò solo io mi lamneterei e non pure gli altri con tre volte meno di ping :asd:
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Ieri quando eravamo in gioco insieme pingavi 50 mi pare, va benissimo su questo gioco.
conta che mi pare mi capiti veramente di rado (non ci faccio mai caso tanto so che la connessione è cosi e non lo guardo mai) lo avessi sempre cosi mi leccherei i baffi :D
Quasi sempre ho le frecce gialle o rosse della latenza mi pare :(
 

slash75

Utente Attivo
697
94
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
No no :asd: il mio problema sono proprio gli hackers. Uno che ti one shotta col sweeper non ha niente a che fare col ping, perchè sennò solo io mi lamneterei e non pure gli altri con tre volte meno di ping :asd:

Qualche hackers può capitare come in qualsiasi gioco on-line, ma non ci sono tutti gli hacker che vedi tu, altrimenti sarebbero scarsi pure come hacker!
Fare punteggi alti non è sinonimo di hacker, ci sono anche giocatori più bravi di altri.
Inoltre il ping centra eccome, te lo dice uno che la serie bf la conosce bene, gioco da bf3, il ping alto ti fa percepire di aver subito un colpo perché il server crea una compensazione tra i diversi ping, ma in realtà tu hai subito una raffica o comunque 3 o 4 colpi.
La killcam ti fa vedere quello che succede in tempo reale, non cosa è successo prima e si attiva qualche secondo dopo la morte, quindi se ti killo faccio in tempo ad accendermi una sigaretta e fare un giro.
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
La mappa di AliBabà é glitchata. Ha problemi di illuminazione. In certe aree ti acceca talmente alta é, un secondo dopo torna normale da sola.
Io invece penso sia un fattore ambientale come nebbia, pioggia o bufera nelle altre mappe.
Da quello che ho visto non si presenta fisso in certi punti di mappa, ma random 1-2 volte nella partita, ed ha lo stesso effetto degli altri tre: ridurre la visuale.
E ti dirò di più, nemmeno mi dispiace... :asd:
Ha un certo senso in quell'ambiente un picco di luminosità
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexi0s89

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Quoto slash...se hai il ping alto è probabile che hai molto ritardo , per questo ti sembra di beccare i cheater

Per me un cheater è chi fa sopra i 70/80-2 di kill-death...un 80/16 è possibile con quei cazzi di mitra da 200 colpi in 30 minuti

Comunque il server melee only è una figata colossale, temo non rimanga dopo la missione dell'arma ma è figo duro, provatelo. Nulla di nulla, solo coltelli e mazze...meglio il coltello per fare l'assegnazione perché prende sempre la medaglia, con le mazze a volte uccide e basta senza animazione. Ah a volte si beccano le macchine ad inizio mappa e purtroppo pure le postazioni fisse sono attive.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexi0s89

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Qualche hackers può capitare come in qualsiasi gioco on-line, ma non ci sono tutti gli hacker che vedi tu, altrimenti sarebbero scarsi pure come hacker!
Fare punteggi alti non è sinonimo di hacker, ci sono anche giocatori più bravi di altri.
Inoltre il ping centra eccome, te lo dice uno che la serie bf la conosce bene, gioco da bf3, il ping alto ti fa percepire di aver subito un colpo perché il server crea una compensazione tra i diversi ping, ma in realtà tu hai subito una raffica o comunque 3 o 4 colpi.
La killcam ti fa vedere quello che succede in tempo reale, non cosa è successo prima e si attiva qualche secondo dopo la morte, quindi se ti killo faccio in tempo ad accendermi una sigaretta e fare un giro.

No, ti sbagli in pieno. La kill cam entra in gioco immediatamente dopo il kill. Hai presente quando un carro armato ti killa davanti a te? La visuale non si distoglie minimamente anche prima che entri in gioco. Quindi tu continui a guardare davanti anche da morto. Il caso del Dux che ho elencato prima é caso di 100% hack accertato. E non é la prima volta che qualcuno mi killa attraverso muri o oggetti.

Il ping alto forse non lo hai mai avuto e non hai idea di come funziona. Io ho ping 100 se uno mi spara tre colpi consecutivi a modalità singola di Rigotti io ricevo tre colpi consecutivi di Rigotti. Non ricevo una scarica tutta in un colpo solo. Io con ping 100 riesco a contare benissimo i colpi che ricevo. Se ricevo una raffica quando l'arma non é in grado, quello è damage mod, punto. (vedi filmato sotto)

Infatti non mi lamento di tutti quelli con punteggi alti. Ma quelli alti che son li grazie ad hacks.

Non vedi tutti sti hackers perché sei abituato a vedere solo quelli ovvi, i cosiddetti rage cheater che vanno 160-1. Ci sono migliaia di hackers silenti o furbi. Quelli con solo no recoil o wallhack o no spread ed aimbot settato al minimo. Io ho più di 70 GB di registrazioni di hackers chiari e limpidi quando registravo le partite fino a tempo fa. Se tu vai una quarantina di pagine addietro, ho postato una serie di screenshot presi consecutivamente a Sinai, quando FairFight ti mostrava i ban in chat. Il ban wave su quel server é andato avanto per 5 minuti consecutivi con FairFight ha bannato questo quello quell altro. Il che vuol dire che su 64 persone ne hanno bannate almeno decine e decine e chi entrava veniva bannato immediatamente perché trovato con hacks. In quella partita da 64 siamo finiti in 13 a giocare. E questi erano solo quelli in grado di essere localizzati. Pensa tutti gli altri. Su PUBG Battleye ha bannato 400.000 accounts. Su Battlefield 4 ne han bannati centinaia di migliaia. Cosa ti fa pensare che BF1 ne abbia pochi?

Ti sei mai chiesto come uno fa a lockarti col MG15 a 400 metri di distanza coi colpi che vanno tutti a segno e non so disperdono? Prova a fare tu stesso col MG15 la stessa cosa e vedi come non ci riesci. Se ti locka da quella distanza e tutti i colpi vanno a segno sta usando aimbot + no spread +no recoil in maniera limpida.

Ti sei mai chiesto come uno faccia a lanciarti una granata dietro ad un muro dove sei tu, quando sei nascosto e non sei visibile?

Oppure quando un nemico inizia a sparare verso di te ancora pima che ti mostri?

Tutti segni di wallhack.

Ho avuto tanti casi pure di ESP, io ferito gravemente e poi arrivo il tizio al posto di usare la sua arma primaria, magicamente dal nulla tira fuori la pistola per killarmi con uno due colpi perché sa in anticipo che ho poca vita cosi da risparmiare colpi di mitraglia

Io in migliaia di ore da quando ho il gioco gioco solo col medico e so a memoria cosa fa e cosa non fa un'arma medica vita morte e miracoli. So subito se uno ha hack anche senza entrare in modalità spettatore. Mi basta essere killato per sapere se uno é legit o hacker

Questa è una mia registrazione, come potrai vedere, distinguo benissimo i colpi consecutivi di semi automatici e mitragliatori


 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

powerix

Utente Èlite
6,037
1,466
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Io l'ho scaricato, fatta una partita, 6vs6, stavo per suicidarmi, ho disinstallato.
L'idea non è male, c'è molto più gioco di squadra ed ognuno ha un compito ben preciso, peccato che era pieno di ritardati, e 6vs6 è indecente Ahah legatus dimmi dove trovarlo Ahah sei un bolscevico?

Perché indecente 6vs6 ? Per fare competitive e per giocare di squadra mi sembra ottimo, per giocare davvero di tattica non si può essere in troppi.
Vedi altri giochi tipo R6s, overwatch cs go, pensare di parlare a voce con più di 6 persone è difficile secondo me. A volte su overwatch si crea casinò xd
Giocare competitivo anche 10v10 sarebbe un caos. La maggior parte della gente che gioca a bf1 piace il caos e si fa sempre i cavoli suoi in gioco eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Mah capisco ciò che dici te,però mi sono annoiato terribilmente
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,279
7,055
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Uno dei tantissimi furbetti che becco in ogni partita. Screenshot preso un decimo di secondo dopo essere morto. Bello che a Fort Vaux mi ha killato due volte alla stessa maniera ma da ancora da più lontano. Tutti one shot kill e a piena vita da lontano e con lo shotgun.

Oltre ad essere il classico hacker che nega con forza di esserlo, per difendersi dalle mie accuse dava spiegazioni molto fantasiose e ogni volta diverse su come mi ha killato in quel kill dello screenshot. Ultima versione che "io correvo dritto per la via, lui stava dietro di me a due metri e mi ha sparato alla schiena". :pazzo: Peccato solo che lui non stava dietro di me, tantomeno a due metri e io non ero nella via a correre ma ero dentro una casa immobile a camperare.


Questo phaggot non è uno da 100-1 per la cronaca.



Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_21_27_18_17.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili