Anche io e slash abbiamo una volta avuto il dubbio che uno del clan DUX (e già solo per la tag mi stanno in culo) usasse i trucchi perché sull'aereo ci vedeva sempre (noi su carro) anche in mezzo alla nebbia più fitta, ed era il periodo nel quale gli spot sulla lunga distanza non funzionavano. Però in generale sono molto forti e hanno tante ore di gioco, di tante volte che li ho incontrati è stata l'unica volta che ho avuto dubbi, le altre mi è parso fosse tutto legit.
Tu cmq secondo me fai troppo riferimento sulla post kill cam. Ricorda che non è una kill cam alla cod, quindi tu vedi il dopo, ma non vedi mai il come. E in base alla prospettiva che ti da il gioco può sembrare di essere stato ucciso in maniere strane, quando in realtà sei stato ucciso normalmente.
L'altro giorno ero in un server con ping alto, scelto appositamente per fare una prova, e sembrava di essere ucciso da distante con un solo colpo anche da armi che non possono farlo. Mettici ping, mettici la visuale nemica distorta, e molte uccisioni subite sembrano hack
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus