UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Adesso sto facendo server knife only. Dio benedica chi ha creato sto server. Fra un po' sblocco l'arma in premio hahahah

Edit: Alle 5:02 AM ce l'ho fatta

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_07_51_56_58.png

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_07_52_29_39.png
roba inutile serve knife only, servono solo a sbloccare le skin

qualcuno gioca a incursioni? io ho l'accesso beta
Io l'ho scaricato, fatta una partita, 6vs6, stavo per suicidarmi, ho disinstallato.
L'idea non è male, c'è molto più gioco di squadra ed ognuno ha un compito ben preciso, peccato che era pieno di ritardati, e 6vs6 è indecente
roba inutile serve knife only, servono solo a sbloccare le skin
Ahah legatus dimmi dove trovarlo
Anche io e slash abbiamo una volta avuto il dubbio che uno del clan DUX (e già solo per la tag mi stanno in culo) usasse i trucchi perché sull'aereo ci vedeva sempre (noi su carro) anche in mezzo alla nebbia più fitta, ed era il periodo nel quale gli spot sulla lunga distanza non funzionavano. Però in generale sono molto forti e hanno tante ore di gioco, di tante volte che li ho incontrati è stata l'unica volta che ho avuto dubbi, le altre mi è parso fosse tutto legit.

Tu cmq secondo me fai troppo riferimento sulla post kill cam. Ricorda che non è una kill cam alla cod, quindi tu vedi il dopo, ma non vedi mai il come. E in base alla prospettiva che ti da il gioco può sembrare di essere stato ucciso in maniere strane, quando in realtà sei stato ucciso normalmente.

L'altro giorno ero in un server con ping alto, scelto appositamente per fare una prova, e sembrava di essere ucciso da distante con un solo colpo anche da armi che non possono farlo. Mettici ping, mettici la visuale nemica distorta, e molte uccisioni subite sembrano hack

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ahah sei un bolscevico?

Avevo una domanda ma leggendovi me n'è venuta un'altra :D
1) ma cosi come è difficile per noi (ho quasi sempre ping altro) mirare e colpire, lo è anche per i nemici no?
2) voi impostate priorità alta della cpu su bf oppure no? notate differenze? (se si, come in imposta?)

Ah ok pensavo che anche il nemico avesse difficoltà perchè magari mi vedeva tipo a scatti invece no.
Beh ragazzi è per quello che sono scarso :D :D :D

da li lo so fare ma ogni volta che chiudi il programma, perdi l'impostazione :)

Ah ok pensavo che anche il nemico avesse difficoltà perchè magari mi vedeva tipo a scatti invece no.
Beh ragazzi è per quello che sono scarso :D :D :D

da li lo so fare ma ogni volta che chiudi il programma, perdi l'impostazione :)

Se tu pinghi 20 io pingo 100 e siamo di fronte io e te, e premiamo assieme il grilletto, lo sparo arriva prima su di me perchè il tuo comando ci mette meno millisecondi ad arrivare al server rispetto al mio.

No non vedi gente andare in slow motion. Io vedo gente con più ping di me andare alla mia stessa velocità di corsa. Forse vedresti lo slow motion se avesse ping tipo 900 non 100 o 150

Poi se qualcheduno più esperto ha una spiegazione tecnica migliore, che si faccia avanti.

Comunque il punto è quello. Il motivo percui chi pinga alto deve anticipare i movimenti e la mira rispetto uno che pinga basso.

Che te lo scritto prima. Se non hai processi che usano cpu quando giochi cambia un pazzo. Se li hai, appunto la priorità da priorità al gioco rispetto ad altre risorse in background che stanno usando processore

Pubblicità
Pubblicità