UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
La mappa di AliBabà é glitchata. Ha problemi di illuminazione. In certe aree ti acceca talmente alta é, un secondo dopo torna normale da sola.

Nuova arma melee in palio ma ci vogliono 75 dogtags o giu di li per sbloccarla. Il che vuol dire 75 kills melee o bayonetta. Questo conferma che i ritardati di Dice manco provano prima loro stessi quello che offrono.

Sad but true...ero io...e voi stavate solo camperando senza pushare le bandiere. Infatti si è perso nonostante fossimo in vantaggio di un bel po' di punti già a metà.
Si chiama conquista perché le bandiere bisogna andarsele a prendere. Svariate volte a 10 metri tu e l'altro medico in squadra non mi avete rianimato mentre ero in cap con la bandiera quasi libera. Fossero stati i miei compagni di plotone li avrei scorticati vivi. Ma vabbè abbiamo modi di giocare diversi.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ué scusa se ogni tanto mi incazzo coi compagni certe volte mi fan incazzare in chat (parlo in generale). Capisco che ogni tanto mi capita di non revivare qualcuno, ma se lo faccio non é per pigrizia ma perché o ci sono nemici vicino o perché mi stan sparando. Il 70% delle mie morti sono perché faccio per andare a resuscitare uno e questo puntalmente respawna un secondo prima e vengo puntualmente killato. E mi fa girare i collioni sta cosa. Poi magari lo stesso si incazza con me perché non risuscito. Se la situazione é ok io curo/revivo. Se non lo è lascio morire.

Perché se ti revivo in una sparatoria, al posto di morire uno ne muoiono due. Te e il medico.

Oggi mi sono riconnesso con il companion e vado a vedere le statistiche, scopro che ho il mio record di colpo alla testa che da 329 metri e passato a 526, e non mi ricordo quando lo fatto è con che fucile lo fatto.. ahi ahi la vecchiaia...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Usa battlefieldtracker per vedere le tue stats

Ah il consiglio di Augusti per distruggere la corazzata è stato utilissimo, in una partita sola ne ho tirate giù due e stavo per farmi anche la terza :asd:

Bravissimo. Ma ocio che poi capiscono la tattica e conviene sempre munirsi di mitragliere per eventuali attacchi di aerei o barche.

Nel caso contrario cioè che tu sei nel destroyer e uno usa la stessa tattica contro di te il segreto é:

A) muovere la nave verso la barca silurante, cosi facendo non puó indietreggiare perché va al di fuori del bordo livello

B) sparare ai torpedo in acqua

Io con il rampino mi arrampico sui muri like Altair
3e225b53c271d5e7de9e6a647bb6e742.jpg

Devo ammettere che il Carcano da soddifazioni nel killare :asd:

Intanto...(freccia rossa)

Il tipo era a piedi, era supporto e non ha mai usato elite kit.

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_15_22_53_43_92_LI.jpg

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_15_23_17_51_21_LI.jpg

Ultima modifica:
Hackers gotta hack...

Se beccate un clan italiano col tag [DUX], uno di loro era hacker palese e non mi sorpenderebbe se anche gli altri lo fossero.

Avete presente a Fort Vaux, bandiera B mi pare fosse che sta in quella specie di giardino interno e in mezzo ce un ponte?

Ero appena uscito nel giardino davanti a me non cera niente e sento tam tam e vengo killato da un mitragliatore (non ricordo la classe).

Mi dico "ma che cazz" e appena arrivata la kill cam che mostra la posizione del tipo italiano che mi ha killato, la cosa si è fatta divertente..

quella cosa lunga sia mia che sua è il fucile e mostra la direzione di puntamento

Immagine.png

Lui era completamente dietro il grosso muro del ponte, mi dava le spalle ed era fermo da secondi e secondi immobile nella stessa posizione e girato a mirare verso l'uscita a nord. E mi ha killato tral'altro non solo senza vedermi, ma non stava mirando manco verso di me. Aimbot palesissimo .
Gli do dell'hacker in chat e gli ho spiegato come mi aveva killato e che la kill cam conferma che stava hackerando.. Arriva lui e gli altri due del suo clan di cheaters e mi dicono "uninstall the game" o cose tipo "press ALT+F4"... "io non hacko sono fortissimo"... "impara a giocare noob" :asd::asd::asd::asd:

Che clan di pagliacci

Ultima modifica:
Anche io e slash abbiamo una volta avuto il dubbio che uno del clan DUX (e già solo per la tag mi stanno in culo) usasse i trucchi perché sull'aereo ci vedeva sempre (noi su carro) anche in mezzo alla nebbia più fitta, ed era il periodo nel quale gli spot sulla lunga distanza non funzionavano. Però in generale sono molto forti e hanno tante ore di gioco, di tante volte che li ho incontrati è stata l'unica volta che ho avuto dubbi, le altre mi è parso fosse tutto legit.

Tu cmq secondo me fai troppo riferimento sulla post kill cam. Ricorda che non è una kill cam alla cod, quindi tu vedi il dopo, ma non vedi mai il come. E in base alla prospettiva che ti da il gioco può sembrare di essere stato ucciso in maniere strane, quando in realtà sei stato ucciso normalmente.

L'altro giorno ero in un server con ping alto, scelto appositamente per fare una prova, e sembrava di essere ucciso da distante con un solo colpo anche da armi che non possono farlo. Mettici ping, mettici la visuale nemica distorta, e molte uccisioni subite sembrano hack

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Adesso sto facendo server knife only. Dio benedica chi ha creato sto server. Fra un po' sblocco l'arma in premio hahahah

Edit: Alle 5:02 AM ce l'ho fatta

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_07_51_56_58.png

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_16_07_52_29_39.png

Ultima modifica:
Sì lo so infatti sono a metà e oggi in un paio di partite dovrei farlo...però non mi piace la versione trincea intendo...soprattutto in certe mappe si fa fatica a fare kill

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Forse perchè non sei abituato coi fucili da medico, richiedono più colpi per killare e mira costante. Lo sai no, che il Rigotti ha due modalità di fuoco vero? colpo singolo e raffica. Puoi decidere tu quale durante il gioco. Inoltre puoi pure cambiare mirino. Per il Rigotti io preferisco Buckhorn

Pubblicità
Pubblicità