UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io uso 800 di sensibilità sul mouse e 15% in game. Prima usavo 1400 e 20%. Ora sono molto più preciso Quel pompa è il migliore, a me piace anche il 12 g che ha un bel rateo di fuoco anche se fa meno danno.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Io uso 1400dpi con tappetino rigido e 50% nel gioco..
Se devo cecchinare uso la modalità 100dpi che si attiva tramite un bottone del mio mouse

Vado a memoria e potrei sbagliare ma l'automatico dovrebbe essere più forte in versione trincea perché ha un fuoco non mirato più alto, tanto con quell'arma non si mira mai

Vero, ma sto provando sti giorni la versione assalto e non mirato è buono uguale, ogni tanto si mira pure

Io no sono lowsenser 800 di è sensibilità bassa in game...oggi volevo provare il modello 10 A da caccia per la classe assalto e vorrei arrivarci al livello 10 per l Hell Rigel avete consigli per i fucili a pompa?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Model 1900 rigorosamente a pallottole.... se non altro devi mirare per seccare un nemico, ed hai solo due colpi... quando impari ad usarlo diventa divertente, per nulla "niubbo" e fai il devasto..

Inviato dall'Ade.

Model 1900 rigorosamente a pallottole.... se non altro devi mirare per seccare un nemico, ed hai solo due colpi... quando impari ad usarlo diventa divertente, per nulla "niubbo" e fai il devasto..

Inviato dall'Ade.
Beh ma a parte tutto mica è così semplice essere forte coi pompa. Puoi fare delle kill "facili" ma poi hai aree della mappa in cui non puoi avventurarti, sbagli il primo colpo e rischi di essere morto senza possibilità di replica... Assalti col pompa che fanno 30-5 e sono tra i primi in classifica ne vedo veramente pochi.

Beh ma a parte tutto mica è così semplice essere forte coi pompa. Puoi fare delle kill "facili" ma poi hai aree della mappa in cui non puoi avventurarti, sbagli il primo colpo e rischi di essere morto senza possibilità di replica... Assalti col pompa che fanno 30-5 e sono tra i primi in classifica ne vedo veramente pochi.

Ma infatti, pienamente d'accordo con te.. in campo aperto col pompa sei carne per i vermi...io gli shotguns li uso poco o niente, ma il 1900 a pallottole riesce a darmi soddisfazioni enormi...

Inviato dall'Ade.

L' accusa del giorno da parte di un italiano nella mia squad: " Legatus cosa fai il medico a fare se non curi!!"

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Sad but true...ero io...e voi stavate solo camperando senza pushare le bandiere. Infatti si è perso nonostante fossimo in vantaggio di un bel po' di punti già a metà.
Si chiama conquista perché le bandiere bisogna andarsele a prendere. Svariate volte a 10 metri tu e l'altro medico in squadra non mi avete rianimato mentre ero in cap con la bandiera quasi libera. Fossero stati i miei compagni di plotone li avrei scorticati vivi. Ma vabbè abbiamo modi di giocare diversi.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Prime impressioni: uso cpu di nuovo aumentato (anche sulle vecchie mappe sono vicino al 100% nonostante l'OC). FPS incredibilmente aumentati, sono quasi sempre tra i 100 e i 120 (maledizione dovrò sul serio prendere un monitor freesync, addio soldi).
Ho capito perchè tanti usavano il Gewehr 95 anche prima dell'assegnazione attuale, è un mostro. Uccido quasi sempre con un colpo e non capisco come sia possibile. Classica dimostrazione che le statistiche dicono tutto e niente di un'arma. Il cecchino lo usavo poco e finite le assegnazioni tornerò a usarlo poco, ma quest'arma in versione carabina mi sta facendo godere di brutto (a differenza della versione fanteria dove invece avevo bisogno dei classici due colpi per uccidere).

Le mappe nuove le ho provate una volta a testa oggi pomeriggio, aspetto ancora per giudicare, ma quella solo fanteria a primo impatto mi è piaciuta molto.
Mi sembra strano il fatto del Gewehr 95... Come danno dovrebbe fare meno degli altri fucili da cecco, perché il tutto viene compensato dalla trazione diretta dell'otturatore... Magari l'hanno potenziato un poco... alla prima occasione lo riprovo...

Inviato dall'Ade.

Oggi mi sono riconnesso con il companion e vado a vedere le statistiche, scopro che ho il mio record di colpo alla testa che da 329 metri e passato a 526, e non mi ricordo quando lo fatto è con che fucile lo fatto.. ahi ahi la vecchiaia...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L'uso CPU su questo gioco non riuscirò mai a capirlo. Oggi sulle nuove mappe ho avuto un utilizzo tra 80% e 90%, quindi in linea con il periodo pre DLC. Però sulle mappe vecchie nei giorni scorsi avevo utilizzo 100%, cosa che non mi era più capitata da quando ho fatto l'overclock. Boh. L'importante è che riesca a giocare bene senza problemi.

Nel frattempo mi sono fatto gli sblocchi del cecchino, parecchio facili se li ho fatti persino io in pochi giorni.

Ah il consiglio di Augusti per distruggere la corazzata è stato utilissimo, in una partita sola ne ho tirate giù due e stavo per farmi anche la terza :asd:

Pubblicità
Pubblicità