UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho appena partecipato al server personalizzato piu strano mai visto. Il punteggio di vittoria ad Achi Baba era 2000 e non 1000. I medici potevano equipaggiare un SMLE, nessuno poteva auto rigenerarsi la vita e inoltre la kill cam era disabilitata. All'inizio non capivo perché, poi mi é bastato essere one shottato da pistole a distanze di fucili da cecchino per capire. Anche altri si lamentavano di essere one shottati da questo e quell'altro.

Ho abbandonato finita la partita. Peccato perché l'idea di arrivare a 2000 mi piaceva. Ma non al costo di giocare in un hack festival.

Si torna coi server Dice ufficiali

Ho giocato anche io da cecchino stasera e debbo dire che ho fatto la mia porca figura.
I nemici non ci facevano avanzare, eravamo bersagli mobili allora sono passato al cecchino col modello russo.
È incredibile come si possa ribaltare la situazione in campo con degli scout ben appostati che spottano e lanciano flare.

L' accusa del giorno da parte di un italiano nella mia squad: " Legatus cosa fai il medico a fare se non curi!!"

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

TUTORIAL: COME AFFONDARE DESTROYERS COI TORPEDO
SENZA VENIRE TOCCATI

Nel mio disegno sotto, il destroyer è quel rettangolo rosso, i cerchi rossi attorno a lui sono il suo raggio di azione. Il suo raggio di azione è lunghissimo e la nave coi suoi cannoni potentissimi ti accoppa molto prima che ti possa avvicinare.

Ma il segreto sta proprio qua. Nel disegno il rettangolino blue è la torpedo boat. Bisogna stare lontanissimo dalla gittata dei suoi cannoni. Mentre il fuoco dei cannoni finirà in acqua cercando di colpirti, quello dei vostri torpedo andrà sempre a segno anche a distanze siderali

Immagine.png

Ricordiamoci che:

A) Per affondare un destroyer bastano 4 siluri.
B) I destroyer dei nemici respawnano, quindi una volta affondata la prima, bisogna stare sempre a largo perchè subito dopo respawna la seconda e se vi avvicinate troppo alla costa potreste entrare senza accorgervene nel suo campo di azione
C) Se la squadra coi destroyer sta perdendo di brutto, alla flotta dei destroyer si unisce pure il drednought.

MANOVRE DI EVASIONE

Abbiamo visto che per affondare un destroyer basta stare alla larga dal suo raggio di azione. Ma cosa succede se la nave decide di venire verso di voi?

Lo scenario è questo, il destroyer nel disegno si avvicina e voi senza accorgervene finite nel suo campo di azione. Fare una manovra a U richiede ttroppo tempo per essere effettuata dalla barca. La cosa più rapida da fare è quella di fare retromarcia tenendo sempre gli occhi fissati sul destroyer davanti a voi

Immagine.png

In questo modo i cannoni torneranno fuori raggio appena inizierete la retromarcia.

Ma i cannoni non sono l'unica arma del destroyer. Ha pure i torpedo!! In questo caso bisogna sempre usare la tecnica di prima, ma ogni tanto dovete cambiare posizione mettendovi leggermente più a nord o più a sud sempre dando lo sguardo alla nave davanti.

Stare lontanissimi dal destroyer non solo è utile a non farsi colpire, ma serve a fare in modo che ora che i torpedo viaggino verso il bersaglio, il cooldown sia terminato e appena i torpedo colpiscono il bersaglio, potete spararne immediatamente altri due.

DREDNOUGHT IN AIUTO..

Se arriva la drednought e si mette per cavoli suoi, si può pensare di finire prima il destroyer. ma può essere una mossa contro producente perchè se affondato può respawnare. La cosa più sensata è quella di distruggere il timone del destroyer in modo che non possa muoversi o manovrare. Ma non finitela. cosi facendo non potra respawnare e sarà un catorcio in mezzo al mare.

Per il drednought la tecnica è la stessa del destroyer ma ci vogliono mooolti piu torpedo per buttarla giù. Una volta affondata la drednought potete finire pure il destroyer ferito facendo attenzione sempre a non finire nel suo raggio d'azione.

Col contributo di uno o più compagni di squadra che erano saliti nella mia torpedo boat come mitraglieri, sono riuscito a far fuori 4 destroyers più la drednought morendo solo 3 volte. Ma quelle 3 volte era colpa di bombardieri o caccia nemici che venivano a a cercarmi prima che potessi affondare le navi.​

grazie, parrebbe così anche dai numerosi benchmark che ho visto. Per farmi un'idea ancora migliore, c'è qualcuno con specifiche simili (soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica e il giocare da portatile) che mi riporta la sua esperienza? Ho visto dai vostri screen che giocate a risoluzioni e dettagli molto alti, che build avete?
Ciao, io gioco da laptop... ho un Asus Rog g750jz, sempre i7 con gtx 880m da 4gb... bf1 mi gira bene a dettagli medi, senza andare mai sotto i 90 frames.. secondo me gira tranquillamente anche sul tuo, senza aspettarti chissà che dettagli però... Che dirti, il portatile per quanto mi riguarda è stata una scelta obbligata, in quanto sono sempre via per lavoro e portarmi un fisso in aereo la vedrei molto dura... prossimamente però mi prenderò anche un fisso, visti i requisiti sempre maggiori di sti cavolo di giochi...

Inviato dall'Ade.

Presa la skin con sfondo blu per il farqual, quella con le scritte oro, a 950 pesos ,temo sia più bella di quella leggendaria che è sul verdino mi sembra.

Ho una sorta di malattia per le skin, tipo smegol per il tessoro, perdio! Dopo una certa soglia di skin leggendarie conviene attendere gli scarti comunque, o si rischia di non beccare una fava con lo stronzopack potenziato, solo doppioni del menga...alla fine una skin sfondo rosso si porta a casa con 1500-2000 sacchi. Le skin base e quelle medie scartatele tutte.

Davide ieri quando sei morto 20 volte con la bagnarola mentre cercavi di tirare giù il cacciatorpediniere ero io alla guida ahah! Babbo!

Comunque l'ho provata

Carina l'idea di mettere l'artiglieria

Ma da quel coso i cannoni a parte le navi non uccidono nessuno, è decisamente inutile per la vittoria della partita.

Io uso 800 di sensibilità sul mouse e 15% in game. Prima usavo 1400 e 20%. Ora sono molto più preciso
Io no sono lowsenser 800 di è sensibilità bassa in game...oggi volevo provare il modello 10 A da caccia per la classe assalto e vorrei arrivarci al livello 10 per l Hell Rigel avete consigli per i fucili a pompa?

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quel pompa è il migliore, a me piace anche il 12 g che ha un bel rateo di fuoco anche se fa meno danno.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Vabbè al livello 4 ci sta.

Mp18 trincea, automatico assalto, modello 10A da caccia, hellriegel base.
Vado a memoria e potrei sbagliare ma l'automatico dovrebbe essere più forte in versione trincea perché ha un fuoco non mirato più alto, tanto con quell'arma non si mira mai

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Pubblicità
Pubblicità