UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Prime impressioni: uso cpu di nuovo aumentato (anche sulle vecchie mappe sono vicino al 100% nonostante l'OC). FPS incredibilmente aumentati, sono quasi sempre tra i 100 e i 120 (maledizione dovrò sul serio prendere un monitor freesync, addio soldi).
Ho capito perchè tanti usavano il Gewehr 95 anche prima dell'assegnazione attuale, è un mostro. Uccido quasi sempre con un colpo e non capisco come sia possibile. Classica dimostrazione che le statistiche dicono tutto e niente di un'arma. Il cecchino lo usavo poco e finite le assegnazioni tornerò a usarlo poco, ma quest'arma in versione carabina mi sta facendo godere di brutto (a differenza della versione fanteria dove invece avevo bisogno dei classici due colpi per uccidere).

Le mappe nuove le ho provate una volta a testa oggi pomeriggio, aspetto ancora per giudicare, ma quella solo fanteria a primo impatto mi è piaciuta molto.

Perché chi hai colpito era già ferito. Per quello lo hai ucciso con un proiettile

Io qua a Gallipoli ho appena fatto una rissona con uno via chat

Perché chi hai colpito era già ferito. Per quello lo hai ucciso con un proiettile

Io qua a Gallipoli ho appena fatto una rissona con uno via chat
Sì ok, però praticamente un colpo su due lo mando alla testa, con nessuna arma sono mai stato così preciso soprattutto contando che campero 0. Poi ha un rateo molto alto per essere un cecchino. Credo che lo userò ancora.

Ho appena fatto fuori 2 destroyers. Ci vogliono 4 siluri per farne fuori una. Ma sto design di merrrrda della mappa ce una specie di litorale a protezione della nave e devi circumnavigarlo per avere la nave a tiro Il destroyer ha raggio lunghissimo e devi fare zig zag sperando non ti pialli a 2 km di distanza lol

Ultima modifica:
Ecco a cosa mi serve il Gewehr 98

Battlefield_1_Screenshot_2017_12_13_02_21_06_91.png

Anche il vetterli vitali carabina è ottimo ed imho meglio del g95... A vaux uccido spesso One shot no scope, assurdo.

Ma probabilmente spacca pure il Carcano...le carabine per il ravvicinato sono buone. Però il medico imho sta sempre avanti.

Per giocarci ci giochi, ma non so a che dettagli. Forse medi anche perchê hai scheda video con poca ram
grazie, parrebbe così anche dai numerosi benchmark che ho visto. Per farmi un'idea ancora migliore, c'è qualcuno con specifiche simili (soprattutto per quanto riguarda la scheda grafica e il giocare da portatile) che mi riporta la sua esperienza? Ho visto dai vostri screen che giocate a risoluzioni e dettagli molto alti, che build avete?

Potreste dirmi le migliori armi per ogni classe (una lista solo quelle senza assegnazione e una lista con tutte)???

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai davvero tantissime armi con cui provare, ognuna di queste ha 3 versioni, sono moltissime quelle buone, poi dipende dal tuo stile di gioco, dalle modalità che fai etc... le armi che vanno bene a me magari non vanno bene ad un altro. Io consiglio sempre di provarle tutte.
In generale:
ASSALTO: Hellriegel, mp18 trincea come mitragliette. Automatico da trincea e 10A da caccia per distanze ravvicinatissime.
MEDICO: Mondragon assalto (altri preferiscono le versioni con mirino) per le medie distanze, m1907 individuatore per le ravvicinate [Fedorov per le ravvicinate sbloccabile con assegnazioni]
SUPPORTO: BAR e MADSEN se giochi abbastanza offensivo e ti butti sulle bandiere, se stai più distante non saprei [Parabellum sbloccabile con assegnazioni, estremamente forte sulle medie ravvicinate]
CECCHINO: trova l'arma con la quale uccidi con un colpo, guardando la decadenza del proiettile (puoi vederlo da battlefield companion così come da dentro il gioco), fine. Io mi trovo col modello russo, e adesso sto usando il Gehewer 95 carabina. [Trovo buona anche il Lebel 1886, sbloccabile con assegnazione].
Le altre magari saranno anche buone ma non sono capace ad usarle al meglio. Le armi cecchino del DLC dello zar e di questo non le ho ancora provate anche se le ho sbloccate.

Pubblicità
Pubblicità