ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
Le armi si sbloccano solo giocando o si possono anche comprare? tipo non so con le monete che ottengo scartando quello che trovo nelle casse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei in overclock? Se sì abbassa, quando fai i test con i vari ibt e simili spesso capita che ti risulti il sistema stabile, poi vai in gioco e crasha. Infatti il miglior test è sempre l'utilizzo realeI titoli di guerra si ottengono solo giocando in multiplayer quindi giusto ?
Comunque domani mi sa che occuperó un po' di pagine del thread perché dopo un po' che gioco, bf smette di funzionare.
Faccio il grafico con msi così vedo se c'è qualcosa di strano e semmai ve lo metto qui per un aiuto.
esatto in multi! In campagna mai!Solo col multiplayer.
si! pensare che secondo i test ero stabile a 3200 ma io per sicurezza ho messo 3066...vorrà dire che proverò 2800 e poi a scendere se lo fa ancora :)overclock
esatto in multi! In campagna mai!
si! pensare che secondo i test ero stabile a 3200 ma io per sicurezza ho messo 3066...vorrà dire che proverò 2800 e poi a scendere se lo fa ancora :)
(anche perchè driver ho solo il grafico e phisx o come si scrive)
EDIT: domanda di curiosità
come fate a capire che sono le ram?
Se io guardo il grafico msi mi accorgo qualcosa di strano? oppure lo sapete solo per esperienza e dal grafico non si vede nulla?
Grazie
Ciao ragazzi con le nuove impostazioni grafiche non ci capisco niente.cosa usate voi tipo hdr e scala risoluzione?tempo fa avevo problemi di fps con la 1080ti ed avevo qualcosa settato male ma non mi ricordo più cosa.ciao e grazie
Non mi ricordo più i setting di defoult xd.riuscite a farmi uno screen shot?La scala risoluzione é una specie di DSR. Più alta é piú si ingrandisce la risoluzione e si riducono i frames.
Hdr difficilmente vedrai la differenza su un lcd per pc. Lascia quella di default
Fai prima a impostare opzioni predefinite dalla pagina delle opzioni video e opzioni video avanzate, poi ti rimodifichi quelle che ti interessano. Con la 1080 ti dubito tu debba mettere qualche dettaglio diverso da ultra :asd:Non mi ricordo più i setting di defoult xd.riuscite a farmi uno screen shot?
Gioco in 2k a 144hz
Io pensavo al OC della cpu, a me è sempre stato quello a creare instabilità nei giochi. Può riavviartisi il pc così come solo chiudersi il gioco.esatto in multi! In campagna mai!
si! pensare che secondo i test ero stabile a 3200 ma io per sicurezza ho messo 3066...vorrà dire che proverò 2800 e poi a scendere se lo fa ancora :)
(anche perchè driver ho solo il grafico e phisx o come si scrive)
EDIT: domanda di curiosità
come fate a capire che sono le ram?
Se io guardo il grafico msi mi accorgo qualcosa di strano? oppure lo sapete solo per esperienza e dal grafico non si vede nulla?
Grazie
Da 3000 a 3066 non cambia nulla, tanto vale lascia 3000. Mettere meno non ha senso, se con altri componenti a default non ti tiene i 3000 hai le ram da mandare in assistenza.ora faccio un po' di prove e vi faccio sapere grazie :)
ps. la cpu ho ryzen 1700 portato a 3600 1.2v; ram tridz rgb 3000 portate a 3066 1.35v.
In teoria dai vari test fatti è tutto stabile.
Appena so vi faccio sapere. grazie :)