UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Per comprare armi del gioco base ti servono titoli di guerra. Per quelle dei dlc devi completare dei compiti specifici.

Gli scarti servono per le skins o per acquistare i battlepacks
 
I titoli di guerra si ottengono solo giocando in multiplayer quindi giusto ?

Comunque domani mi sa che occuperó un po' di pagine del thread perché dopo un po' che gioco, bf smette di funzionare.
Faccio il grafico con msi così vedo se c'è qualcosa di strano e semmai ve lo metto qui per un aiuto.
 
I titoli di guerra si ottengono solo giocando in multiplayer quindi giusto ?

Comunque domani mi sa che occuperó un po' di pagine del thread perché dopo un po' che gioco, bf smette di funzionare.
Faccio il grafico con msi così vedo se c'è qualcosa di strano e semmai ve lo metto qui per un aiuto.
Ma sei in overclock? Se sì abbassa, quando fai i test con i vari ibt e simili spesso capita che ti risulti il sistema stabile, poi vai in gioco e crasha. Infatti il miglior test è sempre l'utilizzo reale

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Solo col multiplayer.
esatto in multi! In campagna mai!

si! pensare che secondo i test ero stabile a 3200 ma io per sicurezza ho messo 3066...vorrà dire che proverò 2800 e poi a scendere se lo fa ancora :)
(anche perchè driver ho solo il grafico e phisx o come si scrive)

EDIT: domanda di curiosità
come fate a capire che sono le ram?
Se io guardo il grafico msi mi accorgo qualcosa di strano? oppure lo sapete solo per esperienza e dal grafico non si vede nulla?


Grazie
 
Lascia perdere questo "benedetto"" grafico.. se prima non ti aveva fatto un errore di questo genere ed eri non o.c., penso che sia dovuto solamente ad o.c. Aumenta il voltaggio del core. Forse per quel clock ne hai più bisogno
 
Ciao ragazzi con le nuove impostazioni grafiche non ci capisco niente.cosa usate voi tipo hdr e scala risoluzione?tempo fa avevo problemi di fps con la 1080ti ed avevo qualcosa settato male ma non mi ricordo più cosa.ciao e grazie
 
esatto in multi! In campagna mai!


si! pensare che secondo i test ero stabile a 3200 ma io per sicurezza ho messo 3066...vorrà dire che proverò 2800 e poi a scendere se lo fa ancora :)
(anche perchè driver ho solo il grafico e phisx o come si scrive)

EDIT: domanda di curiosità
come fate a capire che sono le ram?
Se io guardo il grafico msi mi accorgo qualcosa di strano? oppure lo sapete solo per esperienza e dal grafico non si vede nulla?


Grazie

Beh se dessero titoli di guerra pure nella campagna single, le persone si metterebbe a farmare come dei forsennati e tutti avrebbero le migliori armi dopo 3 minuti lol

Lo sappiamo perchè l'overclock instabile é l'unica causa che fa crashare l'eseguibile di un gioco.

I benchmark danno indicazione di stabilità, poiché usano carichi diversi rispetto a quelli dei giochi. La stabilità la si trova giocando.

I grafici non servono a niente per la stabilità. Se un gioco non supporta un specifico range di frequenza overclock non te lo viene a scrivere nel grafico. Quando crasha crasha. Il grafico serve per farti capire a che frequenza sei e a monitorare l'andamento frequenze, temperature, voltaggi ecc ecc

Inoltre, hai accertato che l'overclock della cpu sia totalmente stabile? Ho visto gente reclamare che son stabili con un 7700k a 5.0 con voltaggi ridicoli tipo 1.170V, salvo poi avere ogni gioco che crasha 5 minuti dopo lol
 
Ciao ragazzi con le nuove impostazioni grafiche non ci capisco niente.cosa usate voi tipo hdr e scala risoluzione?tempo fa avevo problemi di fps con la 1080ti ed avevo qualcosa settato male ma non mi ricordo più cosa.ciao e grazie

La scala risoluzione é una specie di DSR. Più alta é piú si ingrandisce la risoluzione e si riducono i frames.

Hdr difficilmente vedrai la differenza su un lcd per pc. Lascia quella di default
 
Non mi ricordo più i setting di defoult xd.riuscite a farmi uno screen shot?
Gioco in 2k a 144hz
Fai prima a impostare opzioni predefinite dalla pagina delle opzioni video e opzioni video avanzate, poi ti rimodifichi quelle che ti interessano. Con la 1080 ti dubito tu debba mettere qualche dettaglio diverso da ultra :asd:
esatto in multi! In campagna mai!


si! pensare che secondo i test ero stabile a 3200 ma io per sicurezza ho messo 3066...vorrà dire che proverò 2800 e poi a scendere se lo fa ancora :)
(anche perchè driver ho solo il grafico e phisx o come si scrive)

EDIT: domanda di curiosità
come fate a capire che sono le ram?
Se io guardo il grafico msi mi accorgo qualcosa di strano? oppure lo sapete solo per esperienza e dal grafico non si vede nulla?


Grazie
Io pensavo al OC della cpu, a me è sempre stato quello a creare instabilità nei giochi. Può riavviartisi il pc così come solo chiudersi il gioco.
La RAM non sapevo l'avessi OC, per quello ascolta Davide che ne sa tantissimo e ti sa suggerire il meglio. Secondo me ti basta impostarle ai valori di fabbrica con timing latenza etc dichiarati per il tuo modello (tipo se hai comprato un modello a 3200 MHz non è detto che la mobo te lo setti a 3200, dovrai farlo te)

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
ora faccio un po' di prove e vi faccio sapere grazie :)

ps. la cpu ho ryzen 1700 portato a 3600 1.2v; ram tridz rgb 3000 portate a 3066 1.35v.
In teoria dai vari test fatti è tutto stabile.

Appena so vi faccio sapere. grazie :)
 
ora faccio un po' di prove e vi faccio sapere grazie :)

ps. la cpu ho ryzen 1700 portato a 3600 1.2v; ram tridz rgb 3000 portate a 3066 1.35v.
In teoria dai vari test fatti è tutto stabile.

Appena so vi faccio sapere. grazie :)
Da 3000 a 3066 non cambia nulla, tanto vale lascia 3000. Mettere meno non ha senso, se con altri componenti a default non ti tiene i 3000 hai le ram da mandare in assistenza.
Per le cpu ryzen non sono ferratissimo, ma in se in turbo boost la cpu va a 3,7 GHz e lo fa con tutti i core vuol dire che già quella frequenza con vcore default è stabile e potresti partire da lì per OC. Se sto dicendo una vaccata fermatemi

Cmq l'OC l'hai fatto da bios giusto? Non dai software su Windows della mobo?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
che io sappia conta l'imc (o come si chiama) del procio e non il fatto che sull'etichetta della ram ci sia scritto 3000. Cioè tu prendi una ram da 3200 e poi magari il procio te la gestisce in modo stabile a 2800- @Kurosaki kun ciao, ti disturbo per chiederti se ricordo bene :)

Il turbo invece non ho mai cercato perchè ho pensato che dato che si chiamava "turbo" interveniva solo quando (e non so dire quando :D ) c'era bisogno di più potenza di calcolo. Dunque in teoria la cpu sta a 3000 se poi c'è bisogno va a 3700 per un periodo di tempo limitato. Mentre nel mio caso sta sempre a 3600 credo.
Però ripeto è quello che credo non mi sono mai messo li a cercare :)

Si oc da bios. Della mobo ho installato solo i driver lan :D

ps. ora dopo un ora di online tutto ok. senza oc a niente. devo capire cosa disturba se la cpu o le ram :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top