UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
e ma ho paura di creare problemi andando a far lavorare troppo la cpu...oppure di creare altri problemi tra fps che il monitor può diciamo gestire cioè 75hz ed i 100 e passa fps che invece in teoria dovrebbe tirare fuori la gpu...

che mi dici su queste cose? (non me ne intendo come sai)
Si ma con una 1080 overcloccarla per bf1 non ha tanto senso. Bf1 già mi girava alla grande su una gtx970.
Se già ti arriva sopra gli 80fps non ha senso.. piu fps più sforzo di cpu
 
Ahah ottima analisi, funziona ma non è così

Lui ha preso il flammiere, ho visto che l'altra squadra perdeva ed ho cambiato, preso l'incursione e siamo saliti di kill di pari passo.

Cmq si, io quando entro c'è sempre, un tempo l'ho aggiunto su origin poi mi ha eliminato, è solo lì in pratica.

45.000 kill di selbstlader 1916 cecchino, capito @Davide Mazzega
Ahaha tantissime kill con quell'arma e la usa anche su quella mappa... Non so davvero come faccia a trovarsici.

Resta il fatto che io mi annoierei a morte a giocare sempre la stessa mappa alla stessa maniera.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Ahaha tantissime kill con quell'arma e la usa anche su quella mappa... Non so davvero come faccia a trovarsici.

Resta il fatto che io mi annoierei a morte a giocare sempre la stessa mappa alla stessa maniera.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Boh infatti me lo chiedo a me stesso...io ci faccio 2-3 partite di fila con piacere...sarà che è diciamo un "ritorno a cod"...frenetico, tante kill, non mi annoia anche se da fuori capisco che è un pensiero più che lecito.

Mi sono rott u cazz delle altre mappe, fai te.
 
Boh infatti me lo chiedo a me stesso...io ci faccio 2-3 partite di fila con piacere...sarà che è diciamo un "ritorno a cod"...frenetico, tante kill, non mi annoia anche se da fuori capisco che è un pensiero più che lecito.

Mi sono rott u cazz delle altre mappe, fai te.
Io per fare tante kill solo fanteria vado su primalinea. Uccido molto più facilmente rispetto a conquista.
Sul forte i primi tempi che ci giocavo facevo tante kill, ultimamente poche ma secondo me è cambiato il modo in cui viene giocato. Ormai è più guerra di posizione più che di movimento su quella mappa.

Ci sta anche che tu ti sia rotto, hai moltissime ore di gioco. Già io che ne ho "solo" 300 mi sono in parte stufato dei conquista, ultimamente li faccio raramente, e preferisco provare tutte le altre modalità.
 
Io per fare tante kill solo fanteria vado su primalinea. Uccido molto più facilmente rispetto a conquista.
Sul forte i primi tempi che ci giocavo facevo tante kill, ultimamente poche ma secondo me è cambiato il modo in cui viene giocato. Ormai è più guerra di posizione più che di movimento su quella mappa.

Ci sta anche che tu ti sia rotto, hai moltissime ore di gioco. Già io che ne ho "solo" 300 mi sono in parte stufato dei conquista, ultimamente li faccio raramente, e preferisco provare tutte le altre modalità.
Ottima analisi... è molto diverso vaux li, non si va tutti a caxxo, ma a rotazione... C, D, E, B, A,...C...etc... Poi alcuni si staccano dal gruppo e vanno in mezzo, ed è grazie a questi che la spunta una o l'altra squadra.
 
comunque alla fine ero un pollo io e avevo vsync attivo. Ora ho aumentato un pochetto la risoluzione nel gioco mettendo da 100 a 130 o giù di li cosi sposto un po' di carico sulla gpu rispetto alla cpu. Ringrazio Davide e Razor per l'aiuto in pm :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top