UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Lol ma non fai prima col mouse visto che sei abituato?

In certi giochi lo uso con soddisfazione.

Il problema che riscontro negli fps come BF1 e che la mira cogli stick è il gradino piu difficile.

Ora che punto sono morto 2 volte. Mi sono capitate ad esempio, dei nemici facili col fucile scarico vulnerabili e non sono riuscito a centrarli facendomi uccidere.
Per il resto gli automatismi del gamepad si imparano in fretta.

Resta da capire, per la mira, se è solo questione di esercizio o se magari il mio pad cinesone non ha la qualità sufficiente negli stick per poter giocare ad un titolo come questo.
 
Frequ
In certi giochi lo uso con soddisfazione.

Il problema che riscontro negli fps come BF1 e che la mira cogli stick è il gradino piu difficile.

Ora che punto sono morto 2 volte. Mi sono capitate ad esempio, dei nemici facili col fucile scarico vulnerabili e non sono riuscito a centrarli facendomi uccidere.
Per il resto gli automatismi del gamepad si imparano in fretta.

Resta da capire, per la mira, se è solo questione di esercizio o se magari il mio pad cinesone non ha la qualità sufficiente negli stick per poter giocare ad un titolo come questo.

Perché non sei abituato, specie con sensibilità estreme come le mie :asd:comunque ci si abitua col tempo. Magari se sei spiazzato come sensibilità, magari diminuisci il valore soldier stick e trovi i tuoi settaggi ideali

Il joypad cinese beh puó infierire sulla qualità del gameplay ma non troppo, specie se si parla di kills. Ti consiglierei un controller Xbox 360 per pc (20 euro) o ancora megloo un Xbox One semplice (non elite). Sono comodi, anti scivolo, maneggevoli, calibrati e precisi nei movimenti.
 
Frequ
In certi giochi lo uso con soddisfazione.

Il problema che riscontro negli fps come BF1 e che la mira cogli stick è il gradino piu difficile.

Ora che punto sono morto 2 volte. Mi sono capitate ad esempio, dei nemici facili col fucile scarico vulnerabili e non sono riuscito a centrarli facendomi uccidere.
Per il resto gli automatismi del gamepad si imparano in fretta.

Resta da capire, per la mira, se è solo questione di esercizio o se magari il mio pad cinesone non ha la qualità sufficiente negli stick per poter giocare ad un titolo come questo.

Perché non sei abituato, specie con sensibilità estreme come le mie :asd:comunque ci si abitua col tempo. Magari se sei spiazzato come sensibilità, magari diminuisci il valore soldier stick e trovi i tuoi settaggi ideali

Il joypad cinese beh puó infierire sulla qualità del gameplay ma non troppo, specie se si parla di kills. Ti consiglierei un controller Xbox 360 per pc (20 euro) o un Xbox One semplice (non elite). Sono comodi, anti scivolo, maneggevoli, calibrati e precisi nei movimenti.
 
ora faccio un po' di prove e vi faccio sapere grazie :)

ps. la cpu ho ryzen 1700 portato a 3600 1.2v; ram tridz rgb 3000 portate a 3066 1.35v.
In teoria dai vari test fatti è tutto stabile.

Appena so vi faccio sapere. grazie :)

Wtf?!?!?
Ram da 3000 a 3066? A dir la verità non noteresti differenza nemmeno a 3600.. reset il BIOS..

La cpu già di suo va a 3700.. Per o.c. dovresti portarla a 400p. Ma senza dissipatore buono, lascia il mondo così come é....
 
Wtf?!?!?
Ram da 3000 a 3066? A dir la verità non noteresti differenza nemmeno a 3600.. reset il BIOS..

La cpu già di suo va a 3700.. Per o.c. dovresti portarla a 400p. Ma senza dissipatore buono, lascia il mondo così come é....
Portare intendevo tenute. :D
Comunque ho scoperto che non è xmp a 3066... È 2933...

Non sono convinto che vada di suo a 3700 sai... Io mi ricordo che andava a 3000. Anche perché se no scrivevano 3700 e basta e non turbo. Boh poi mi informo non ho ancora avuto tempo :)

faccio delle prove e vi faccio sapere :)
 
Ultima modifica:
In certi giochi lo uso con soddisfazione.

Il problema che riscontro negli fps come BF1 e che la mira cogli stick è il gradino piu difficile.

Ora che punto sono morto 2 volte. Mi sono capitate ad esempio, degli nemici facili col fucile scarico vulnerabili e non sono riuscito a centrarli facendomi uccidere.
Per il resto gli automatismi del gamepad si imparano in fretta.

Resta da capire, per la mira, se è solo questione di esercizio o se magari il mio pad cinesone non ha la qualità sufficiente negli stick per poter giocare ad un titolo come questo.
... se vuoi allenare la mira esiste un giochino fatto apposta... personalmente mai provato, ma conoscenti mi hanno detto che li ha aiutati parecchio con gli sparatutto in prima persona...



Inviato dall'Ade.
 
Qualcuno mi potrebbe dire come c... Si cambiano le skin per le armi?? Non trovo l'opzione o la voce..
Altra cosa.. I fondi per sbloccare le armi come si ottengono?
 
Qualcuno mi potrebbe dire come c... Si cambiano le skin per le armi?? Non trovo l'opzione o la voce..
Altra cosa.. I fondi per sbloccare le armi come si ottengono?
Quando sei nella schermata del cambio armi accanto al nome c'è un ingranaggio, clickandolo ti si apre il menù dove peter scegliere lo zoom del mirino, la baionetta e, se hai almeno una skin di quell'arma, la lista delle skin da applicare. Ma appunto, devi aver trovato almeno una skin dell'arma in questione.

I fondi per sbloccare armi solo salendo di livello mi pare, perlomeno quello è il modo in cui se ne guadagnano di più
 
Quando sei nella schermata del cambio armi accanto al nome c'è un ingranaggio, clickandolo ti si apre il menù dove peter scegliere lo zoom del mirino, la baionetta e, se hai almeno una skin di quell'arma, la lista delle skin da applicare. Ma appunto, devi aver trovato almeno una skin dell'arma in questione.

I fondi per sbloccare armi solo salendo di livello mi pare
Si ho provato da quell' ingranaggio... Ma non mi da la voce skin... Non esiste proprio. É già di skin ne ho sbloccate.
 
Si ho provato da quell' ingranaggio... Ma non mi da la voce skin... Non esiste proprio. É già di skin ne ho sbloccate.
Se non c'è vuol dire che hai premuto l'ingranaggio di un arma per la quale non hai trovato nessuna skin.
Vai a vedere la lista di tutte le skin che hai trovato, ricordati il nome di un paio di armi e poi vai a clickare l'ingranaggio di quelle, vedrai che lì le troverai
 
Se non c'è vuol dire che hai premuto l'ingranaggio di un arma per la quale non hai trovato nessuna skin.
Vai a vedere la lista di tutte le skin che hai trovato, ricordati il nome di un paio di armi e poi vai a clickare l'ingranaggio di quelle, vedrai che lì le troverai
In quale sezione dev9 cercare per le skin o altro che ho trovato sui Battlepack?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top