UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
cmq in ogni caso non ha senso formattare il pc... PErderesti solo tempo e fatica. La formattazione puo servire solo nel caso non hai un malware/trojan che non riesci a rimuovere...
 
La CPU si mentre la VGA no.
E la VGA non vedo perché dovrei visto che già liscia mi hai detto che dovrei fare 120 fps. No?
Quello dipende dalla mappa. Su certe fai piú frames che su altre.

Perché é la scheda video la unica che ti fa incrementare la performance notevolmente nei giochi. Con solo la cpu overcloccata potresti avere si e no dai 1 ai 4 fps a seconda di quanto é spinta.

Inoltre anche gli smanettamenti vari del pannello di controllo contano. Se mi hai messo un super campionamento dell'AA già quello ti da 30-40% in meno di performance
 
Quello dipende dalla mappa. Su certe fai piú frames che su altre.

Perché é la scheda video la unica che ti fa incrementare la performance notevolmente nei giochi. Con solo la cpu overcloccata potresti avere si e no dai 1 ai 4 fps a seconda di quanto é spinta.

Inoltre anche gli smanettamenti vari del pannello di controllo contano. Se mi hai messo un super campionamento dell'AA già quello ti da 30-40% in meno di performance

Si si questa cosa delle mappe la so :)

Io non è che non voglio fare oc alla VGA (dovrei aprire discussione perché non so come si fa XD) ma mi chiedo: perché dovrei farlo se mi hai detto che già liscia dovrei fare 120 fps?
Cioè ho capito che ovviamente è lei la principale responsabile in game delle prestazioni ma vorrei capire e risolvere il problema.


Comunque ho fatto degli screen con msi diciamo allo stato iniziale, selezionando tutte le voci presenti per non sbagliarmi XD L'ultimo screen è una chicca, (visto che da ignorante dovevo premere stamp per poi copiare l'immagine su paint XD)
1-jpg.271830
2-jpg.271831
3-jpg.271832
4-jpg.271833
7-jpg.271836
Che mi dite a riguardo?
Scusami se insisto ma riguardo a questo non mi hai ancora risposto XD
Magari noti qualcosa che non va...
 
Si si questa cosa delle mappe la so :)

Io non è che non voglio fare oc alla VGA (dovrei aprire discussione perché non so come si fa XD) ma mi chiedo: perché dovrei farlo se mi hai detto che già liscia dovrei fare 120 fps?
Cioè ho capito che ovviamente è lei la principale responsabile in game delle prestazioni ma se vorrei capire.



Scusami se insisto ma riguardo a questo non mi hai ancora risposto XD
Magari noti qualcosa che non va...
Mi sa mi hai capito male. Lo puoi fare se è overcloccata. te lo ho scritto post addietro:

"..Con una 1080 liscia ci arrivi tranquillamente a 120 fps in QHD specie se la scheda è overcloccata"

Tuo processore, ma con 1070. CPU overcloccata, GPU overcloccata. In certe parti tocca i 104 (Monte Grappa). La differenza tra i 104 e 120 sta nella differenza tra 1070 OC e 1080 OC. OC intedendo overcloccate. Tra le due schede ci son circa 10 fps di differenza

 
Hai preso il flamiere a inizio partita, hai fatto le tue kill, sei morto. Intanto la squadra perdeva pesantemente e vi hanno dato i kit in aggiunta. Di là Doshyko faceva il solito partitone sul forte (ma gioca solo quella mappa? :asd:)
Quindi quando sei rinato hai preso il kit incursore, nel frattempo su C è rinato il flamiere e l'ha preso Doshyko.
C'ho azzeccato?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ahah ottima analisi, funziona ma non è così

Lui ha preso il flammiere, ho visto che l'altra squadra perdeva ed ho cambiato, preso l'incursione e siamo saliti di kill di pari passo.

Cmq si, io quando entro c'è sempre, un tempo l'ho aggiunto su origin poi mi ha eliminato, è solo lì in pratica.

45.000 kill di selbstlader 1916 cecchino, capito @Davide Mazzega
 
Ahah ottima analisi, funziona ma non è così

Lui ha preso il flammiere, ho visto che l'altra squadra perdeva ed ho cambiato, preso l'incursione e siamo saliti di kill di pari passo.

Cmq si, io quando entro c'è sempre, un tempo l'ho aggiunto su origin poi mi ha eliminato, è solo lì in pratica.

45.000 kill di selbstlader 1916 cecchino, capito @Davide Mazzega
Chi sto qua?
 
Mi sa mi hai capito male. Lo puoi fare se è overcloccata. te lo ho scritto post addietro:

"..Con una 1080 liscia ci arrivi tranquillamente a 120 fps in QHD specie se la scheda è overcloccata"

Tuo processore, ma con 1070. CPU overcloccata, GPU overcloccata. In certe parti tocca i 104 (Monte Grappa). La differenza tra i 104 e 120 sta nella differenza tra 1070 OC e 1080 OC. OC intedendo overcloccate. Tra le due schede ci son circa 10 fps di differenza

Ho letto tutto ma come hai scritto te sembrava che ci arrivasse di suo a 120. Se poi avevo fatto oc sulla VGA allora era sicuro al 100% che a 120 ci dovevo arrivare.

Detto questo quindi riassumendo è normale che io faccia solo 75 fps senza oc alla vga?

(tralasciando il problema dei lag ogni tanto)
Scusami se insisto ma riguardo a questo non mi hai ancora risposto XD
Magari noti qualcosa che non va...
Ma perché su questo non mi rispondi? Ahahahahha

Ps. Grazie eh per le info, ecc :)
 
Ho letto tutto ma come hai scritto te sembrava che ci arrivasse di suo a 120. Se poi avevo fatto oc sulla VGA allora era sicuro al 100% che a 120 ci dovevo arrivare.

Detto questo quindi riassumendo è normale che io faccia solo 75 fps senza oc alla vga?
Non lo so, i frames cambiano notevolmente di mappa in mappa. Di che mappa parliamo? Amiens? Suez? Argonne?
 
Non lo so, i frames cambiano notevolmente di mappa in mappa. Di che mappa parliamo? Amiens? Suez? Argonne?
Io sono arrivato fino alla missione dove scendo da una nave (dopo le missioni in italia) ma non mi ricordo nient'altro XD
Comunque io dicevo in linea generale ma appunto non sai dirmi :)
Niente, ti dico poi se risolvo o se ci devo fare oc sulla 1080.

Grazie :)
 
L' overclock sulla 1080 devi farlo lo stesso. La tiri su bene
e ma ho paura di creare problemi andando a far lavorare troppo la cpu...oppure di creare altri problemi tra fps che il monitor può diciamo gestire cioè 75hz ed i 100 e passa fps che invece in teoria dovrebbe tirare fuori la gpu...

che mi dici su queste cose? (non me ne intendo come sai)
 
e ma ho paura di creare problemi andando a far lavorare troppo la cpu...oppure di creare altri problemi tra fps che il monitor può diciamo gestire cioè 75hz ed i 100 e passa fps che invece in teoria dovrebbe tirare fuori la gpu...

che mi dici su queste cose? (non me ne intendo come sai)

Traggono benefici a vicenda se entrambi sono OC

Problemi cosa intendi?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top