UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Il "100-120 fps" dipende. Di che risoluzione parliamo? FHD? QHD?
Ho dato per scontato che chi ha fatto l'intervento intendesse su 2k altrimenti non avrebbe avuto senso il commento (sono da cellulare e ogni volta che clicco sulle pagine indietro tiro giù un santo, mex prima c'è tutto :D )

Comunque ho fatto degli screen con msi diciamo allo stato iniziale, selezionando tutte le voci presenti per non sbagliarmi XD L'ultimo screen è una chicca, (visto che da ignorante dovevo premere stamp per poi copiare l'immagine su paint XD)
undefined
Anche se ora ho formattato cosa ne pensi di questo? Vedevi problemi?

L'Ottimizzazione dei giochi perdonami cosa si intende? Funziona davvero? (il resto delle cose non mi interessa)
 
Ho dato per scontato che chi ha fatto l'intervento intendesse su 2k altrimenti non avrebbe avuto senso il commento (sono da cellulare e ogni volta che clicco sulle pagine indietro tiro giù un santo, mex prima c'è tutto :D )


Anche se ora ho formattato cosa ne pensi di questo? Vedevi problemi?

L'Ottimizzazione dei giochi perdonami cosa si intende? Funziona davvero? (il resto delle cose non mi interessa)
Con una 1080 liscia ci arrivi tranquillamente a 120 fps in QHD specie se la scheda è overcloccata. Ci arrivo io a 100-102 con 1070 overcloccata forte.

L'ottimizzazione in pratica non è altro che un settaggio automatico ad opera di Experience dei valori delle impostazioni 3D, per far in modo che ci sia buona qualità a video ma che non intacchi troppo la performance. Sta cosa te la puoi fare te manualmente senza Experience, smanettando i valori manualmente.
 
Boh spero che con il formattone la risolvo. Da 120 a 75 c'è una bella differenza. Quando ho finito di sistemare il pc provo e vi faccio sapere.

A meno di non avere virus o problemi vari che rallentino la performance generale del pc, non vedo come un formattone possa risolvere.

Scusa, ma non hai mai provato ad overcloccare la scheda e la cpu?
 
Non chiedetemi com'è possibile una cosa del genere
60823a6687b802f8578f605063b1ff0e.jpg
Hai preso il flamiere a inizio partita, hai fatto le tue kill, sei morto. Intanto la squadra perdeva pesantemente e vi hanno dato i kit in aggiunta. Di là Doshyko faceva il solito partitone sul forte (ma gioca solo quella mappa? :asd:)
Quindi quando sei rinato hai preso il kit incursore, nel frattempo su C è rinato il flamiere e l'ha preso Doshyko.
C'ho azzeccato?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Oddio per curiosità l'ho provato....
Il video uscito sembra una sequenza di diapositive, tutto a scatti... ReLive o gforce esperience sono su un altro pianeta. Registrano perfettamente e senza peso. E poi....accedi, paga, paga accedi, ma daiii ma come si può...
Infatti quella é la versione free :D
Io ho la versione con abbonamento annuale, mi é stata regalata da MSI, ma quella é un'altra storia.. tra l altro é il metodo migliore per stremmare su altri siti, con tutti gli accessori per la chat in Real time, loghi ec...

La versione 720p, 30fps e registra con un il codec che sfrutta la cpu. Ma se non hai GeForce ti devi accontentare di questo
 
Avvio il gioco, vado nella ricerca dei server e imposto solamente il filtro "conquista". Risultato: zero server trovati. Dopo 1 anno dall'uscita la ricerca è ancora imbarazzante. La sistemeranno prima o poi?
 
Avvio il gioco, vado nella ricerca dei server e imposto solamente il filtro "conquista". Risultato: zero server trovati. Dopo 1 anno dall'uscita la ricerca è ancora imbarazzante. La sistemeranno prima o poi?
Prova a cancellare tutti i filtri e riprovare... Ogni tanto si " incanta "

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Prova a cancellare tutti i filtri e riprovare... Ogni tanto si " incanta "

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ho fatto proprio così, ma non li trova. Poi ne ja trovati solo due (zero della dice), poi ancora zero. Cioè è impossibile poter giocare su una mappa a scelta perché non trova mai server. Devo accontentarmi di quei due tre server, quando appaiono.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ho fatto proprio così, ma non li trova. Poi ne ja trovati solo due (zero della dice), poi ancora zero. Cioè è impossibile poter giocare su una mappa a scelta perché non trova mai server. Devo accontentarmi di quei due tre server, quando appaiono.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai provato ad andare su filtri avanzati e impostare da lì? Ora sono alcuni giorni che non gioco, però fino ad allora la ricerca manuale mi andava.
Qualche mese fa invece svalvolava di brutto e risolvevo facendo più volte cancella filtri e poi impostandoli da filtro avanzato, mettendo anche la regione (eu e deselezionando usa e altre)

Probabilmente sarà un errore momentaneo, speriamo risolvano in fretta

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Hai provato ad andare su filtri avanzati e impostare da lì? Ora sono alcuni giorni che non gioco, però fino ad allora la ricerca manuale mi andava.
Qualche mese fa invece svalvolava di brutto e risolvevo facendo più volte cancella filtri e poi impostandoli da filtro avanzato, mettendo anche la regione (eu e deselezionando usa e altre)

Probabilmente sarà un errore momentaneo, speriamo risolvano in fretta

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Proverò dopo.
So di aver avuto lo stesso problema anche un paio di settimane fa.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top