UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Davide secondo me ti vedono perché, o ti hanno spottato, o c'è uno spot flare vicino a te, o sei su un obbiettivo e quindi vedono sul riquadrino di conquista un nemico , cheater li ho trovati raramente e facevano tantissime uccisioni, francamente quelli che usano wh per fare poche kill sono sicuramente dei poveri falliti, ma non sono tanti imho. Forse erano forti e attenti ai dettagli.

I cecchini, non so, un RSC con due hit uccide, molti altri necessitano tre hit, hanno tanto rateo, rapidi, nessuna ricarica, se consideri che il cecchino ha un rateo lentissimo, deve ricaricare ogni colpo, spesso si mira ad obbietivi lontani che con l'ottica perdi, quando ricarichi visto che devi uscire dal mirino, o scappano, secondo me non è così assurdo fare One shot col cecchino, in ogni caso non è così perché, testa a parte, toglie 80 di danno, a volte ti uccide e non so perché, forse ci sono alcune zone del corpo più deboli secondo dice, in ogni caso non facciamo passare il cecchino come la classe più semplice, di solito fanno cagare gli scout che ci sono in gioco, stanno mezz'ora in una mappa per fare 10 uccisioni.

Ci sono moltissimi altri elementi ben peggiori, tipo chi usa il lanciarazzi a mo di fucile , automatico, dinamite, federov, Parabellum, baionetta, granata da fucile, mortaio...queste sono le vere lamerate da bimbiminkia scarsi.
 
No no nessun flare o spot. Ero da solo nel bunker, nascostissimo in un meandro dopo una delle tante svolte ed ero praticamente invisibile. Questo ha salito le scale già girato e puntato verso di me. Di solito quando uno entra in un bunker e si trova davanti molteplici svolte chiamiamole cosi, da un occhiata rapida verso ogni direzione e poi spara appena avvista il nemico. Lui invece sapeva a priori dove stavo. É venuto direttamente nella mia posizione già girato e mirandomi.

Per l'RSC si 2 colpi uccide, peró ha più contro che pro quell'arma. É lenta e oltre una certa distanza fa danno praticamente inutile e diventa super impreciso. Un' arma che non usa nessuno se non nell hardcore con 200% danno.

Per i cecchini per me molti di loro hackano. Impossibile che quasi tutti mi killino one shot da distanze siderali non solo con fucili non in grado di uccidere in un colpo solo ma pure senza telescopio. Anche con colpo di culo é altamente improbabile. Poi con me pure in movimento che corro. Nella kill cam li vedo un puntino rosso di un millimetro 3 km piú in la. Già quando testavo i fucili da scout senza telescopio era un problema fare headshot a uno a 100 metri piu in la, figuriamoci dall'altra parte della mappa
 
Ultima modifica:
No no nessun flare o spot. Ero da solo nel bunker, nascostissimo in un meandro dopo una delle tante svolte ed ero praticamente invisibile. Questo ha salito le scale già girato e puntato verso di me. Di solito quando uno entra in un bunker e si trova davanti molteplici svolte chiamiamole cosi, da un occhiata rapida verso ogni direzione e poi spara appena avvista il nemico. Lui invece sapeva a priori dove stavo. É venuto direttamente nella mia posizione già girato e mirandomi.

Per l'RSC si 2 colpi uccide, peró ha più contro che pro quell'arma. É lenta e oltre una certa distanza fa danno praticamente inutile e diventa super impreciso. Un' arma che non usa nessuno se non nell hardcore con 200% danno.

Per i cecchini per me molti di loro hackano. Impossibile che quasi tutti mi killino one shot da distanze siderali non solo con fucili non in grado di uccidere in un colpo solo ma pure senza telescopio. Anche con colpo di culo é altamente improbabile. Poi con me pure in movimento che corro. Nella kill cam li vedo un puntino rosso di un millimetro 3 km piú in la. Già quando testavo i fucili da scout senza telescopio era un problema fare headshot a uno a 100 metri piu in la, figuriamoci dall'altra parte della mappa

Per gli spot è normale. Anche a volte vedo gente in culo al mondo anche se non c’è nessuno in giro. Ma secondo me è un problema di texture dei muri che sono trasparenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non so se ne avete già parlato ma vedo dei mega sconti su origin. solo il premium 15€.
gioco + premium + altri pacchetti 30€

Tu hai già il gioco? Se non lo hai ti conviene il Revolution perché ti da anche i pacchetti Barone Rosso e compagnia bella inclusi (oltre al premium pass e gioco e dlc)
 
Quindi tra revolution a 30€ e premium pass a 15€, avendo già il gioco base, la miglior opzione è la seconda, no?
Premium pass mi darebbe accesso a tutti i dlc attuali e anche ad eventuali futuri, giusto?
Perderei solo pacchetti armi che avrei con la revolution?
A me interessano principalmente le mappe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Quindi tra revolution a 30€ e premium pass a 15€, avendo già il gioco base, la miglior opzione è la seconda, no?
Premium pass mi darebbe accesso a tutti i dlc attuali e anche ad eventuali futuri, giusto?
Perderei solo pacchetti armi che avrei con la revolution?
A me interessano principalmente le mappe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Revolution ti da in piú solo il pacchetto barone rosso e quello hellfighters e lawrence d arabia
 
Appena battuto il mio record personale di kill streak da 17 a 20, a piedi e senza kit elite. A Nivelle sono inziato con un 0-1, per poi arrivare ad un 21-1 dieci minuti dopo. Avrei potuto tranquillamente continuarlo, peccato che ho iniziato ad essere one shottato da un Bar 1918 a piena vita.... un vero peccato :muro:, esattamente come l'altra partita di cui mi lamentavo giorni fa, con l'altra squadra che le prendeva di brutto per metà match e poi "magicamente" rimontano dal niente così senza un senso negli ultimi 15 minuti con proiettili fatati che ti uccidono one shot e gente che ti mira dall'altra parte della mappa col Lewis e la loro mira diventa laser. senza scordare quelli che ti killano da dietro i muri lol

Battlefield_1_Screenshot_2017_11_23_02_35_47_69.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_11_23_02_42_36_40.png
 
Ultima modifica:
Scusate,sapete dirmi se con la mia configurazione riesco a giocarci?
processore: AMD A8-7650K
motherboard: Asrock FM2A88M-Pro 3+
GPU: GTX 1050 2GB
RAM: 16 GB DDR3 1600 Mhz

Grazie da subito
 
Dato che ci sono sapreste anche consigliarmi in un futuro quali upgrade fare per evitare di cambiare tutto il pc?

Il problema sta un po' in tutta la configurazione. Per giocare ad ultra 60 fps a 1080p ti serve almeno una gtx 1060 6 GB o superiore o una RX 480 8GB o superiore. Sarebbe meglio anche fare upgrade del processore perché BF1 è molto cpu based ed é stato certificato che gli i5 fanno da collo di bottiglia li con usage a 100% fisso. Nel caso di Intel un i7 qualsiasi al di sopra del 6700K, oppure un Ryzen 5 o superiore per rimanere in ambito AMD. Puoi tranquillamente andare nel mercato dell' usato se hai budget limitato.

Priorità nel tuo caso potrebbe essere la scheda video. 1060 6GB o 1070 8GB usati ancora meglio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top