UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Monitor generico perché non hai installato il firmware del tuo monitor.

Luminosità alta puoi metterla nelle mappe in notturna. In quelle in diurna non te lo consiglio.

Metti tutto ad ultra, io sto sopra i 100 fps con 1070 a 1440p DSR 144 hertz e directx 12
 
Quella col filo d'innesco ti fa fare il ripasso del vangelo

Proiettili K cavallo o sidecar o auto del caxxo in conquista...spotti il mezzo e se ha poca vita provi. Certo si fa prima ad organizzarsi.
Io ho fatto 20 uccisioni con le mine per una specialità, e devo dire che in un giorno le ho fatte senza fatica. Sembrerebbe che hanno modificato il danno. Oppure sono migliorato io a piazzarle LoL.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
e poi boh..

Battlefield_1_Screenshot_2017_11_25_00_45_10_55.png



@Temporary non ho capito che è successo in game, visto che hai lasciato. Sei stato aimbottato?
 
confermo che dopo il firmware il gioco riconosce il monitor. GRAZIE :)

Domanda di curiosità: a voi in quanti secondi avvia il gioco dopo che cliccate appunto sull'icona nel desktop? (do per scontato che non parta subito altrimenti mi sa che ho dei problemi :/ )
 
confermo che dopo il firmware il gioco riconosce il monitor. GRAZIE :)

Domanda di curiosità: a voi in quanti secondi avvia il gioco dopo che cliccate appunto sull'icona nel desktop? (do per scontato che non parta subito altrimenti mi sa che ho dei problemi :/ )
Boh 3 4 secondi, però poi la schermata di caricamento dura ne una decina

Inviato dal mio Moto G
 
confermo che dopo il firmware il gioco riconosce il monitor. GRAZIE :)

Domanda di curiosità: a voi in quanti secondi avvia il gioco dopo che cliccate appunto sull'icona nel desktop? (do per scontato che non parta subito altrimenti mi sa che ho dei problemi :/ )

6 secondi cronometrati, da quando faccio partire il gioco da Origin. I primi 2-3 sono di sincronizzazione del cloud
 
porco giuda a me 10!! (su ssd e facendolo partire dal desktop)

Mi sembrano troppi...riprovo quando avrà finito di scaricare il gioco magari è quello...
 
Anche io ho 850 EVO.

Ti do un tweak per moltiplicare la velocità di lettura, scrittura e copia del Samsung. Questo vale per tutti qua.

Scaricati Samsung Magician http://www.samsung.com/semiconductor/minisite/ssd/product/consumer/magician.html



Cattura.png


Appena apri, in alto hai la voce firmware. Se non è aggiornato aggiornalo!!

Poi sotto clicca su "performance benchmark" e fai partire un test di velocità. Appena finisce fai screenshot del risultato e salvalo. Ti servirà per comparare prima e dopo.


Poi sotto hai la voce "performance optimization", clicca e ottimizza l'unità. Una volta fatto, a destra hai "Rapid Mode", abilitalo. Questo darà al SSD un gran boost di potenza

Assicurati anche che sia in modalità AHCI

Questi i miei risultati, bella bestiolina ora

Cattura.png
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top