UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Raga, non riesco a fare l'assegnazione per il vitali, quella di distruggere un mezzo con i proiettili k. Poi mi manca anche quella delle bombe a filo per sbloccare il mosin. C'è qualche buon'anima che si sacrifica? Ahahahah
 
ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco :)

Mi date dei consigli sulle impostazioni video? (tipo angolo di visuale, direct 12 o no, ecc)

Grazie :)
Battlefield_1_Screenshot_2017_11_24_21_48_24_41.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_11_24_21_48_47_88.png
 
ah no scusa pensavo ci fosse altro (sono andato a memoria)

Grazie poi entro e modifico il tutto! :)

Campo di visuale io uso 70 perchè uso armi a media gittata. Piú alto il valore piú hai visuale periferica, ma allo stesso tempo i bersagli in lontananza si rimpiccioliscono e sono piú difficili da scovare.

Quindi trovati il tuo valore ideale a seconda dello tuo stile di gioco
 
Raga, non riesco a fare l'assegnazione per il vitali, quella di distruggere un mezzo con i proiettili k. Poi mi manca anche quella delle bombe a filo per sbloccare il mosin. C'è qualche buon'anima che si sacrifica? Ahahahah
Prova a sparare ad un cavallo, anche senza cavaliere, dovrebbe riuscirti. Per le bombe gioca dominio, o lancio rifornimenti, io le ho fatte/sto facendo lì. Uso poco il cecchino quindi ci sto mettendo tanto.

Cmq aggiungimi se vuoi, così mi faccio aiutare per quella dell'aereo da tirare giù con una lmg :P

ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco :)

Mi date dei consigli sulle impostazioni video? (tipo angolo di visuale, direct 12 o no, ecc)

Grazie :)
Anche io come Davide ho alzato il fov, l'ho messo a 65 (81 hor+)
 
Quella col filo d'innesco ti fa fare il ripasso del vangelo

Proiettili K cavallo o sidecar o auto del caxxo in conquista...spotti il mezzo e se ha poca vita provi. Certo si fa prima ad organizzarsi.
 
ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco :)

Mi date dei consigli sulle impostazioni video? (tipo angolo di visuale, direct 12 o no, ecc)

Grazie :)
Io ti sconsiglio di toccare quelle cose all'inizio, il gioco è già settato bene...che configurazione hai? In linea di massima, lasci tutto standard, directx12 no, luminosità 50, hdr On su Dolby Digital, sincronizzazione verticale On, impostazioni video su auto, se vedi che va fluido provi a salire pure con le preimpostazioni medio/alto/ultra.
 
Su Origin sono LEGATUS_AUGUSTI, fammi pure richiesta di amicizia
Domani te la chiedo che ora sono da cell. :)

Io ti sconsiglio di toccare quelle cose all'inizio, il gioco è già settato bene...che configurazione hai? In linea di massima, lasci tutto standard, directx12 no, luminosità 50, hdr On su Dolby Digital, sincronizzazione verticale On, impostazioni video su auto, se vedi che va fluido provi a salire pure con le preimpostazioni medio/alto/ultra.
Gtx1080 su 2k (la vedi dal mio profilo :) ) i miei dubbi non erano su giocare ad ultra o meno ma appunto su tutto il resto :D
Ad esempio io ho messo luminosità 80 :D
Domani metto mano alle impostazioni!

Una cosa ricordo ora che ci penso. A me non riconosce proprio il mio monitor ma se non sbaglio dice monitor generico mi pare... È un problema?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top