UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ti frega forse di più la scheda video... è forse ai livelli di una GTX 660? Secondo me tutto su basso ci giochi comunque...


@Davide mizzega, per salire Easy devi farti operazioni con carro o medico o assalto, se vinci alla fine col bonus arrivi sempre a 40-50k punti.
Oppure ti piazzi sul server SF only Fort vaux , anche qui 30k punti a botta li fai.
Bah operazioni non mi ispira granchè. ma gli darò una seconda chance
 
Ragazzi secondo voi gira bf1 in full hd tutto al minimo con questo pc?
fx 6300 oc a 4.1 ghz
16 ddr3 1866mhz
r7 250x 1 gb
mobo gigabyte ga 970 ud3p
cool master b600
La scheda video non basta per una esperienza non limitante.
30/40 fps su low.
Se neprendi una superiore
la CPU deve essere overvloccata abbestia.

 
Beh ma usare scout non è mica facile, è abbastanza simulativo quindi ping a parte devi fare esperienza

Hahahahaha che caxxata...di simulazione proprio non c'è niente in bf1,basta considerare la diminuzione del random spread con l'aumentare dei colpi sparati (su bf4 è l'esatto contrario) e l'introduzione del visual recoil...La caduta del proiettile è facilissima da calcolare rispetto a bf4. Al massimo è più difficile fare l' "aggressive recon" per via dei caricatori poco capienti e i gadget limitati al camping ma per il resto è la classe più facile da masterare.
Se avete il coraggio di dire che bf1 è un simulativo vi consiglio di provare ArmaIII poi ne riparliamo.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 
Hahahahaha che caxxata...di simulazione proprio non c'è niente in bf1,basta considerare la diminuzione del random spread con l'aumentare dei colpi sparati (su bf4 è l'esatto contrario) e l'introduzione del visual recoil...La caduta del proiettile è facilissima da calcolare rispetto a bf4. Al massimo è più difficile fare l' "aggressive recon" per via dei caricatori poco capienti e i gadget limitati al camping ma per il resto è la classe più facile da masterare.
Se avete il coraggio di dire che bf1 è un simulativo vi consiglio di provare ArmaIII poi ne riparliamo.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Si vabbè io provengo da cod...dove se spari a 2km dritto in testa ad uno lo prendi.

@Davide per salire devi fare il lamer, hellriegel a manetta o federov, operazioni, o fort vaux, nelle altre mappe fai solo spiccioli...
 
Si vabbè io provengo da cod...dove se spari a 2km dritto in testa ad uno lo prendi.

@Davide per salire devi fare il lamer, hellriegel a manetta o federov, operazioni, o fort vaux, nelle altre mappe fai solo spiccioli...
Infatti alcune meccaniche di gioco sono più simili ai vari CoD che ai precedenti BF e considerato il fallimento di Infinite Warfare molti "coddari" si sono riversati su Bf1 e si è visto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera un paio di partite.
0 quasi assoluto, poi ho fatto uno strike di 3/4 kills di fila, poi di nuovo il nulla. Mi si chiudevano gli occhi.
Tra un respawn e l'altro in quei 10 secondi facevo dei microsonni. Poi mi sono trovato a svegliarmi con lo schermo che diceva. "sei stato espulso per prolungata inattività." Vabbeh, ho spento e buonanotte....
 
Provato a cambiare driver? Magari aggiornando se non hai l'ultimo, o scendendo al precedente se hai l'ultimo risolvi.
Considera che Nvidia caca driver a volte anche ogni mese. So andato a afre un salto e ne ha rilasciata una nuova versione proprio ieri.
Versione: 388.31 WHQL
Data di rilascio: 2017.11.15
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 438.27 MB

Se non l'hai mai aggiornato dal primo dlc sei indietro almeno di 3-4 versioni
Considera che dal 24.01.17 versione 378.49 ad oggi anzi ieri versione 388.31 sono stati rilasciati 17 aggiornamenti drivere di cui 16 ufficiali e 1 beta

Cioe' ne ha rilasciate quattro versioni in un mese :cav:
Nome Versione Data di release
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 388.31 15.11.2017
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 388.13 30.10.2017
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 388.00 23.10.2017
plus.gif
GeForce Game Ready Driver WHQL 387.92 9.10.2017

Mi mancava solo l'ultimo, ma non ha risolto granchè.
Non ha senso che provi con dei driver precedenti perchè ho avuto problemi già prima degli aggiornamenti obbligatori del driver che mi richiedeva battlefield.
Ho contattato anche l'assistenza EA e mi dicono che è un problema di connessione: perdita di pacchetti e picchi di ping alti. Cioè secondo loro il problema degli fps bassi è questione di connessione. E' credibile quello che dicono?
 
Mi mancava solo l'ultimo, ma non ha risolto granchè.
Non ha senso che provi con dei driver precedenti perchè ho avuto problemi già prima degli aggiornamenti obbligatori del driver che mi richiedeva battlefield.

Gli ultimi li ho messi alla gforce 210 del muletto. Ok BF1 non ci gira ma per il resto nessun problema.

Pensa che sulla RX 480 di AMD ho ancora la prima release di luglio perché quelle dopo sono state un bug dietro l'altro....
Inutile stare a fare il beta tester.
 
E' già scontato del 44% a 33.33 EUR su Instant Gaming. Dubito vada ancora più in basso visto quello che offrono nella versione Revolution, cioè gioco base + tutti DLC + Premium Pass + Lawrence d'Arabia + Barone Rosso + Hellfighters + battlepacks



In ogni caso, se vuoi aspettare per eventuali ribassi, tieni d'occhio il sito = www.instant-gaming.com
Io ho la versione base del gioco e vorrei giocarmi i dlc, sai per caso cosa mi conviene per spendere meno possibile?
L'unica alternativa è sempre quella su instant a 33€?
 
Piú gioco più mi convinco che questo é un COD ma con mappe enormi.

A - Non esiste gioco di squadra.
B - Medici sono sempre meno e molti di loro non curano.
C- Supporto non droppano mai munizioni se non per loro stessi
D - Scout non lanciano mai flares.
E - Ad inizio partita chi guida veicoli non fa mai salire i compagni per dargli passaggio.
F - Chi guida veicoli non fa da supporto alla fanteria ma va in avanscoperta per cazzi suoi. Per finire distrutto 10 secondo dopo
G - Tankgewehr e K bullets al posto di venire usati contro i mezzi, vengono usati sempre e solo contro la fanteria per fare instant kill.
H - La gente sale negli aerei solo per paracadutarsi 3 secondi dopo.
I - la gente sale nei mezzi solo per usarli come taxi e poi scendere.
 
Piú gioco più mi convinco che questo é un COD ma con mappe enormi.

A - Non esiste gioco di squadra.
B - Medici sono sempre meno e molti di loro non curano.
C- Supporto non droppano mai munizioni se non per loro stessi
D - Scout non lanciano mai flares.
E - Ad inizio partita chi guida veicoli non fa mai salire i compagni per dargli passaggio.
F - Chi guida veicoli non fa da supporto alla fanteria ma va in avanscoperta per cazzi suoi. Per finire distrutto 10 secondo dopo
G - Tankgewehr e K bullets al posto di venire usati contro i mezzi, vengono usati sempre e solo contro la fanteria per fare instant kill.
H - La gente sale negli aerei solo per paracadutarsi 3 secondi dopo.
I - la gente sale nei mezzi solo per usarli come taxi e poi scendere.
Assolutamente vero, secondo me e altri, molti ragazzini coddari sono approdati in bf1 rendendo il gioco molto più individuale e basato molto sul rateo k/d, non capendo e non volendo capire lo spirito di Battlefield.
In più pare che molti di questi giovini siano degli idioti, non capendo che per vincere una partita non si può giocare tutti cecchini e supporto, e in più vogliono essere rianimati in mezzo al fuoco in campo aperto da quei due medici del team che ci stanno.

Come te e pochi altri qui, siamo "obbligati" a giocare medico se no nessuno lo fa, sono sempre al massimo i soliti 2/3 stronzi a farlo, per carità, a me piace la classe medico, ma non voglio essere sempre vincolato da esso. Se voglio giocare supporto per sbloccare armi,o se voglio fare assalto per distruggere veicoli voglio poterlo fare ogni tanto..

Secondo me dovrebbero limitare i posti da cecchino come avveniva in alcuni server di bf4, tipo 7/8 in tutto il team da 32 giocatori, in modo da poter avere circa 1 cecchino in ogni squadra.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top