UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Piú gioco più mi convinco che questo é un COD ma con mappe enormi.

A - Non esiste gioco di squadra.
B - Medici sono sempre meno e molti di loro non curano.
C- Supporto non droppano mai munizioni se non per loro stessi
D - Scout non lanciano mai flares.
E - Ad inizio partita chi guida veicoli non fa mai salire i compagni per dargli passaggio.
F - Chi guida veicoli non fa da supporto alla fanteria ma va in avanscoperta per cazzi suoi. Per finire distrutto 10 secondo dopo
G - Tankgewehr e K bullets al posto di venire usati contro i mezzi, vengono usati sempre e solo contro la fanteria per fare instant kill.
H - La gente sale negli aerei solo per paracadutarsi 3 secondi dopo.
I - la gente sale nei mezzi solo per usarli come taxi e poi scendere.
Ve lo dico sempre, venite su discord con me e gli altri del forum quando giocate, oltre che un modo per fare amicizia è anche un modo per aiutarsi a giocare di squadra ;)

Comunque avendo giocato anche i precedenti Battlefield a me sembra che questo sia uno di quelli dove c'è maggior gioco di squadra se devo essere sincero. E in cui è più facile giocare di squadra, soprattutto sulle rianimazioni e comandi vari. Il problema sono gli idioti che skippano subito e i pochi medici presenti. Non per niente le volte in cui si gioca in team pieni di medici si va a vincere abbastanza agevolmente le partite, soprattutto prima linea e operazioni.

Se penso a BF3 non ricordo tutto sto gioco di squadra in più rispetto a questo, BF4 l'ho giocato poco quindi mi astengo, idem BC2

Assolutamente vero, secondo me e altri, molti ragazzini coddari sono approdati in bf1 rendendo il gioco molto più individuale e basato molto sul rateo k/d, non capendo e non volendo capire lo spirito di Battlefield.
In più pare che molti di questi giovini siano degli idioti, non capendo che per vincere una partita non si può giocare tutti cecchini e supporto, e in più vogliono essere rianimati in mezzo al fuoco in campo aperto da quei due medici del team che ci stanno.

Come te e pochi altri qui, siamo "obbligati" a giocare medico se no nessuno lo fa, sono sempre al massimo i soliti 2/3 stronzi a farlo, per carità, a me piace la classe medico, ma non voglio essere sempre vincolato da esso. Se voglio giocare supporto per sbloccare armi,o se voglio fare assalto per distruggere veicoli voglio poterlo fare ogni tanto..

Secondo me dovrebbero limitare i posti da cecchino come avveniva in alcuni server di bf4, tipo 7/8 in tutto il team da 32 giocatori, in modo da poter avere circa 1 cecchino in ogni squadra.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Vero anche secondo me c'è stata un'invasione di ex coddari su questo BF, non per niente vedo spesso gente con k/d notevoli e poi pochissimi punti al minuto, o score identici ai miei che ho fatto 30 kill in meno nella partita.

Io adoro giocare come medico però ad una certa me ne sbatto, infatti mi sono portato le altre classi al liv 50 (cecchino e carrista sono sul 30 e pilota e cavaliere a 10), perchè non posso passare le partite a fare solo cure e rianimazioni, altrimenti avrei già mollato il gioco per la monotonia.

Mi sto trovando bene col 1903 sperimentale. Forse perché ricorda un semi auto
L'ho odiata e ora devo farci altre 15 kill per sbloccare un'arma del cecchino. Potrei tirare giù tutti i santi del paradiso. :asd:
Io invece sto provando col medico il Generale Liu, bell'arma, mi è piaciuta più del RSC che nel poco tempo che l'ho usata non sono mai riuscito a trovarci il ben che minimo feeling. Tu cosa ne pensi? Rateo di fuoco a parte (doppio sul Liu) sembrano molto simili, e nonostante il Liu sembri poco stabile dalle statistiche per me è stato l'esatto opposto.
 
Ho provato il Gewehr 95 e qualcuno mi deve spiegare come pazzo fanno a killarmi sempre one shot visto che manco fa 100 di danno.

Più gioco scout piú credo che molti scout abbiano modificatore di danno oltre all aimbot
 
Ve lo dico sempre, venite su discord con me e gli altri del forum quando giocate, oltre che un modo per fare amicizia è anche un modo per aiutarsi a giocare di squadra ;)

Comunque avendo giocato anche i precedenti Battlefield a me sembra che questo sia uno di quelli dove c'è maggior gioco di squadra se devo essere sincero. E in cui è più facile giocare di squadra, soprattutto sulle rianimazioni e comandi vari. Il problema sono gli idioti che skippano subito e i pochi medici presenti. Non per niente le volte in cui si gioca in team pieni di medici si va a vincere abbastanza agevolmente le partite, soprattutto prima linea e operazioni.

Se penso a BF3 non ricordo tutto sto gioco di squadra in più rispetto a questo, BF4 l'ho giocato poco quindi mi astengo, idem BC2

Vero anche secondo me c'è stata un'invasione di ex coddari su questo BF, non per niente vedo spesso gente con k/d notevoli e poi pochissimi punti al minuto, o score identici ai miei che ho fatto 30 kill in meno nella partita.

Io adoro giocare come medico però ad una certa me ne sbatto, infatti mi sono portato le altre classi al liv 50 (cecchino e carrista sono sul 30 e pilota e cavaliere a 10), perchè non posso passare le partite a fare solo cure e rianimazioni, altrimenti avrei già mollato il gioco per la monotonia.

L'ho odiata e ora devo farci altre 15 kill per sbloccare un'arma del cecchino. Potrei tirare giù tutti i santi del paradiso. :asd:
Io invece sto provando col medico il Generale Liu, bell'arma, mi è piaciuta più del RSC che nel poco tempo che l'ho usata non sono mai riuscito a trovarci il ben che minimo feeling. Tu cosa ne pensi? Rateo di fuoco a parte (doppio sul Liu) sembrano molto simili, e nonostante il Liu sembri poco stabile dalle statistiche per me è stato l'esatto opposto.

Boh 15 kills col sperimentale li ho fatti in metà partita ecol scout son scarsone ancora lol. Basti immaginare sia un Cei Rigotti e sei ok. Peccato che killi con 5 bullets, ora che cerchi di accoppare ti han già fatto fuori.


Alla lista ho dimenticato di aggiungere gli emeriti colliOni compagni di squadra che quando spari ad uno ti si piazzano davanti. E finisci per essere killato tu e lui.
 
Non capisco. Eri scout e sparavi a ripetizione. Eppure mi pare che lo scout non abbia armi automatiche.

Il 1903 Sperimentale é un fucile semi automatico. Immaginati di sparare col Cei Rigotti. Ma richiede piú proiettili per killare.

Comunque direi che ho imparato con lo scout. Ho usato il Mark III Carbine e ho fatto fottio di kills, devastante entro gli 80 metri lol. Adesso sono livello 8 scout lol
 
Francamente lo sperimentale è inutile...perché è un fucile da medico ma senza la cassa medica...a sto punto prendi un vetterli carabina o smle carabina...fai sfracelli
 
Io negli ultimi 6 mesi gioco veramente poco, sono un amante della classe medico, prediligo la borsa alla cassa, riesco a curare meglio quelli in prima linea, ma raggiunto il livello 50 ho pensato di cambiare, stava diventando monotona, così mi sono buttato su altro. Forse altri ragionano così, per questo non ce ne sono molti ultimamente, inoltre aggiungi le quest di dice, che ti spingono a usare il lancia granate da fucile, ad esempio, ed ecco il risultato.
Io odio chi respawna senza aspettare, i medici che ti ignorano, ecc, ma non si possono scegliere i giocatori

L' unico modo di Dice per far collaborare i giocatori è aumentare i punti per le azioni cooperative e di classe, ed eliminare i k/d, ma la comunità scoppierebbe in ira!

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
La community scoppierebbe in ira se gli nerfi i fucili da cecchino..

"Oh my god come faccio adesso che non killo piú one shot a tot distanza?"

Già quando han nerfato leggermente il Martini Henry un anno fa, i niubbi scout frignavano sui forum perché avevano paura di finire come i medici, piú colpi per uccidere e mira costante sul bersaglio.

Ê il motivo per cui attualmente nelle mappe trovi al 70% cecchini. Non sono mai stati nerfati seriamente, a differenza di medici, fanteria e supporto.

Tornando a noi, nella mia ultima partita credo sia stata la prima volta che ho riportato una squadra intera di 8 giocatori per hacking. Eravamo 8 contro 8 ad Argonne. Vincevamo tipo 650-200, 15 minuti dopo la situazione era 900-870 con rimonta clamorosa loro cosi dal niente. Ero da solo in un bunker, nascosto in un angolino buio dietro ad un corridoio, arriva uno già mirando verso di me e mi killa in un decimo di secondo. Riportato per wallhack e damage mod. Poi c'era quest'altro che manco finito di respawnare sulla mappa mi ha killato in un decimo di secondo col submachine gun. Riportato per aimbot e damage mod. Poi c'era quell'altro che aimbottava col Hellriegel da 100 metri. Poi c'era quell'altro che usava supporto e sparava raffiche full auto infinitr e le armi non rinculavano. Poi c'era quest'altro ancora che aveva rigenerazione ultra rapida dei danni. Gli sparo 2 colpi di 1916 che gli manda via un bel 75% di vita, questo si nasconde dietro una roccia, un secondo dopo arrivo io e gli risparo e ci vogliono altri 3 colpi per killarlo. Totale 5 e non era medico tantomeno aveva medici vicini o casse.

Guardo in chat e praticamente tutti i miei compagni davan contro a questo o quello per hacking. Il primo di loro é finito con un 75-12 (Argonne ricordiamoci), il secondo tipo 57-7 e cosi via.

Da un bel po' di tempo che non leggo notifiche di ban FairFight in chat. Si saran rassegnati quelli di Dice vista la quantità industriale di furbetti in BF1 lol
 
Ultima modifica:
Piú gioco più mi convinco che questo é un COD ma con mappe enormi.

A - Non esiste gioco di squadra.
B - Medici sono sempre meno e molti di loro non curano.
C- Supporto non droppano mai munizioni se non per loro stessi
D - Scout non lanciano mai flares.
E - Ad inizio partita chi guida veicoli non fa mai salire i compagni per dargli passaggio.
F - Chi guida veicoli non fa da supporto alla fanteria ma va in avanscoperta per cazzi suoi. Per finire distrutto 10 secondo dopo
G - Tankgewehr e K bullets al posto di venire usati contro i mezzi, vengono usati sempre e solo contro la fanteria per fare instant kill.
H - La gente sale negli aerei solo per paracadutarsi 3 secondi dopo.
I - la gente sale nei mezzi solo per usarli come taxi e poi scendere.

Beh finalmente te ne sei accorto xd. Infatti io ho cominciato a divertirmi di più su overwatch dove il gioco di squadra si vede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato il Gewehr 95 e qualcuno mi deve spiegare come pazzo fanno a killarmi sempre one shot visto che manco fa 100 di danno.

Più gioco scout piú credo che molti scout abbiano modificatore di danno oltre all aimbot

L’ho notato anch’io. Ma secondo me è colpa della hitbox perché a volte non da head shot ma mi uccidono comunque con un colpo al corpo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top