Alexi0s89
Utente Attivo
- Messaggi
- 977
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
Ve lo dico sempre, venite su discord con me e gli altri del forum quando giocate, oltre che un modo per fare amicizia è anche un modo per aiutarsi a giocare di squadra ;)Piú gioco più mi convinco che questo é un COD ma con mappe enormi.
A - Non esiste gioco di squadra.
B - Medici sono sempre meno e molti di loro non curano.
C- Supporto non droppano mai munizioni se non per loro stessi
D - Scout non lanciano mai flares.
E - Ad inizio partita chi guida veicoli non fa mai salire i compagni per dargli passaggio.
F - Chi guida veicoli non fa da supporto alla fanteria ma va in avanscoperta per cazzi suoi. Per finire distrutto 10 secondo dopo
G - Tankgewehr e K bullets al posto di venire usati contro i mezzi, vengono usati sempre e solo contro la fanteria per fare instant kill.
H - La gente sale negli aerei solo per paracadutarsi 3 secondi dopo.
I - la gente sale nei mezzi solo per usarli come taxi e poi scendere.
Comunque avendo giocato anche i precedenti Battlefield a me sembra che questo sia uno di quelli dove c'è maggior gioco di squadra se devo essere sincero. E in cui è più facile giocare di squadra, soprattutto sulle rianimazioni e comandi vari. Il problema sono gli idioti che skippano subito e i pochi medici presenti. Non per niente le volte in cui si gioca in team pieni di medici si va a vincere abbastanza agevolmente le partite, soprattutto prima linea e operazioni.
Se penso a BF3 non ricordo tutto sto gioco di squadra in più rispetto a questo, BF4 l'ho giocato poco quindi mi astengo, idem BC2
Vero anche secondo me c'è stata un'invasione di ex coddari su questo BF, non per niente vedo spesso gente con k/d notevoli e poi pochissimi punti al minuto, o score identici ai miei che ho fatto 30 kill in meno nella partita.Assolutamente vero, secondo me e altri, molti ragazzini coddari sono approdati in bf1 rendendo il gioco molto più individuale e basato molto sul rateo k/d, non capendo e non volendo capire lo spirito di Battlefield.
In più pare che molti di questi giovini siano degli idioti, non capendo che per vincere una partita non si può giocare tutti cecchini e supporto, e in più vogliono essere rianimati in mezzo al fuoco in campo aperto da quei due medici del team che ci stanno.
Come te e pochi altri qui, siamo "obbligati" a giocare medico se no nessuno lo fa, sono sempre al massimo i soliti 2/3 stronzi a farlo, per carità, a me piace la classe medico, ma non voglio essere sempre vincolato da esso. Se voglio giocare supporto per sbloccare armi,o se voglio fare assalto per distruggere veicoli voglio poterlo fare ogni tanto..
Secondo me dovrebbero limitare i posti da cecchino come avveniva in alcuni server di bf4, tipo 7/8 in tutto il team da 32 giocatori, in modo da poter avere circa 1 cecchino in ogni squadra.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Io adoro giocare come medico però ad una certa me ne sbatto, infatti mi sono portato le altre classi al liv 50 (cecchino e carrista sono sul 30 e pilota e cavaliere a 10), perchè non posso passare le partite a fare solo cure e rianimazioni, altrimenti avrei già mollato il gioco per la monotonia.
L'ho odiata e ora devo farci altre 15 kill per sbloccare un'arma del cecchino. Potrei tirare giù tutti i santi del paradiso. :asd:Mi sto trovando bene col 1903 sperimentale. Forse perché ricorda un semi auto
Io invece sto provando col medico il Generale Liu, bell'arma, mi è piaciuta più del RSC che nel poco tempo che l'ho usata non sono mai riuscito a trovarci il ben che minimo feeling. Tu cosa ne pensi? Rateo di fuoco a parte (doppio sul Liu) sembrano molto simili, e nonostante il Liu sembri poco stabile dalle statistiche per me è stato l'esatto opposto.