Boh io sono indeciso. Ci ho giocato 23 ore e ci sono cose che proprio sono ridicole.
- TimeToKill troppo alto! Non è possibile trovarsi un nemico di spalle, scaricagli un caricatore quasi intero è quest'ultimo ha tutto il tempo di scappare. Non esiste.
- La mappa che hanno scelto per la beta è una cagata colossale! Nelle bandiere è pieno di posti dove i giocatori cancro possono camperare con i ***** di cecchini. In F sulle rocce e tra B e C all'esterno della mappa (stanno li senza motivo visto che ai fini della cattura della bandiera stare tra due bandiere fermi vuol dire che hai intenzione di rompere i coglioni a che vuole giocare). In definitiva sta mappa è rovinata dagli sniper e basta. A me va anche bene che uno fa lo sniper ma devi saperlo fare. Ripeto, stare a bordo mappa vuol dire solo rompere i coglioni agli altri.
- Gli attacchi melee sono da rivedere pesantemente. Sono buggati, stupidi e irritanti. Ti trovi uno sulle scale girato, inizi a sparare questo si gira, preme f, ti fa la carica e non hai manco il tempo o la possibilità di schivare il colpo. Questo si traduce che tu gli arrivi bene alle spalle, inizi a sparare ma alla fine muori tu perché ti baionetta con una carica e non puoi fare nulla.
- Le hitbox sono ENORMI. Qui c'è ben poco da dire.
Per il momento mi vengono in mente questi difetti che mi stanno facendo seriamente pensare di lasciarlo li dov'è. Ad oggi preferisco giocare ancora a BF3.
- - - Updated - - -
Dimenticavo una cosa.
- Gli spot sono fatti a ***** di cane. 2 volte su 3 non funzionano e quando lo fanno lo spot dura uno sputo. Da rivedere pure questo.