UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ahhahaha il moribondo

Sembra come dire lo stronz0

Comunque a proposito di spotting non si vedono più per un cazz0 le icone rosse spottate, sembrano semi trasparenti

Ah già, è tornato a crashare il gioco li mortacci di quello che sta lassù

Dopo aver messo incursions ed un programma per la stampante

Boia di ...
Puó essere colpa dell'aberrazione cromatica se l'hai disabilitata.

Prova ad andare nelle opzioni gameplay, ci sono i settaggi per l'opacità delle icone
 
Confermo i nuovi problemi dopo l'aggiornamento.

Comunque a leggere le ultime pagine del thread come mi devo considerare io che sono una schiappa in ogni classe?

Oggi ho sbloccato il parabellum peso ridotto. Domani sera vediamo se riuscirò a cavarci qualcosa. Purtroppo colle levatacce per andare al lavoro la sera debbo ritirarmi presto.
 
Ma solo da me in certe mappe la nebbia compare super luminosa? Già devo salvare i moribondi alla cieca, se poi devo pure diventare epilettico per una gazzo di nebbia figuriamoci.




Battlefield_1_Screenshot_2017_10_12_21_46_56_18.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_10_12_21_47_18_44.png
 
Questo vale anche per il cecchino e tutte le altre classi con mirini telescopici? Tipo quando comincio a sparare contro un nemico viene spottato in automatico? Mi sa di no perché ai cecchini non esce mai il simbolino sniper.


Da medico puoi spottare solo i nemici entro una certa distanza premendo Q, ad esempio i cecchini lontanissimi anni luce non puoi, anche se li vedi. Ma se tu per esempio hai fucile medico con telescopio e inizi a sparare verso di lui, questo viene spottato automaticamente.

Adesso non ricordo se quando punti col telescopio puoi spottare senza sparare o no
I
 
Questo vale anche per il cecchino e tutte le altre classi con mirini telescopici? Tipo quando comincio a sparare contro un nemico viene spottato in automatico? Mi sa di no perché ai cecchini non esce mai il simbolino sniper.



I
No

Ma puoi spottare con qualsiasi arma, solo che con un mitra difficile che becchi su di lui. pure se gli stai sparando devi premere Q per spottarlo, se lo tieni in G non ci riesci, troppo scomodo .

Comunque spottarlo diventa poi una preda pure per gli altri, quindi non è così necessario se vuoi accopparlo te.
 
Ragazzi sto cercando disperatamente di fare una partita ma tutti i server sono vuoti, che sta succedendo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Solo adesso sono riuscito a fare una partita a conquista su Galizia. A quanto sembra oggi non ne è valsa la pena di aprire bf, anche perché pensò proprio che sia questo lo scopo dello sciopero


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Scusate l'intromissione, vorrei avere delle informazioni su come poter eliminare quelle fastidiose icone poste sulla destra dello schermo che dovrebbero indicare: stato della rete/connessione, frame rate e altro ancora. Ho spulciato tutti i forum relativi e ho sempre trovato riscontro indicando di accedere alle OPZIONI AVANZATE, ma pure togliendo tutti gli avvisi possibili, le icone anche se raramente, compaiono comunque. Soprattutto quella relativa alla connessione, che pur avendo un ping abbastanza buono, sui 40/60, continua a rompere.
 
Anche io ieri sera ho notato qualcosa di diverso nei colori, sembrava ci fosse meno contrasto su alcune mappe.
Lo spot forse è tornato normale andando a modificare quei due dettagli video, però oggi ho provato solo due dmt (che modalità aberrante su BF1) per quelle pazzo di sfide dei perk, quindi non saprei su conquista dove ci sono distanze maggiori.
Ora finalmente quando stai per respawnare sul compagno ti dice quanta vita ha
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top