UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
La cassa ha i suoi enormi vantaggi in mappe chiuse tipo Vaux, la lasci li dinanzi ad un gruppetto e te ne vai sapendo che tanto vengono feriti. Ma non è molto efficace in mappe aperte. Ero un fanatico della cassa ovunque fino a tempo fa, ma ho rivalutato la sacca nelle mappe aperte e uso solo quella adesso. Fai molti più heals e la sacca non si spreca in quanto la lanci a chi ne ha bisogno anche se sta correndo per crazzi suoi. Inoltre con la sacca puoi curare anche quelli a cavallo, cosa che con la cassa non puoi fare.

Ok aggiornameno scaricato, vediamo un po'
Quindi alla fine avevo ragione eheheheh

Io dicevo che era meglio la sacca, e tu la cassa, ed ora tu usi la sacca ed io la cassa ahah, ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma il medico lo prendo quando sono nel server Semper Fi only vaux 24h.
Ragazzi a proposito di spotting ho un problemino nel farlo. Nei video sul tubo vedo la gente che spotta nemici da km, ma a me non succede mai. Di standard il tasto spotting sarebbe il Q, io l'ho spostato su G ma se lo premo l'unica cosa che appare é le comunicazioni generali. Da medico riesco a segnalare ad un ferito il mio arrivo solo tenendo premuto il tasto G, ignorando il menù di comunicazioni che esce e inquadrando al centro schermo il morto di turno. Con i nemici questo non funziona. Tralasciando che nei gameplay di yt la gente per spottare non ha bisogno di far uscire il menù comunicazioni.

Dove sbaglio?
Ma perché sei così ricchi0ne, lo spotting è comodissimo su Q, sulla G nemmeno ci arrivi, io lo uso di continuo, se miri a qualcuno lontano sposti il cursore di poco ed intanto premi Q like spastico , e spotti pure i fdp lontani.


Ditemi un programma per filmare a basso impatto sull'hardware...
 
Quindi alla fine avevo ragione eheheheh

Io dicevo che era meglio la sacca, e tu la cassa, ed ora tu usi la sacca ed io la cassa ahah, ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma il medico lo prendo quando sono nel server Semper Fi only vaux 24h.Ma perché sei così ricchi0ne, lo spotting è comodissimo su Q, sulla G nemmeno ci arrivi, io lo uso di continuo, se miri a qualcuno lontano sposti il cursore di poco ed intanto premi Q like spastico , e spotti pure i fdp lontani.


Ditemi un programma per filmare a basso impatto sull'hardware...

La sacca solo in mappe aperte, la cassa solo in mappe chiuse. Comunque si, avevi ragione, la sacca è molto più efficace in certe mappe.
 
Ditemi un programma per filmare a basso impatto sull'hardware...

Io uso questo, è molto leggero e molto customizzabile. Io uso pulsante Xbox del gamepad per accedere in game, ma con la tastiera puoi attivarlo con tasti a tua scelta

Cattura.png
 
Problemi gravissimi nei server..

Il server mette mappe a casaccio nonostante l'esito votazioni.

La scelta era tra Suez e Argonne, secondo il voto vinceva Argonne di netto, ma la mappa é switchata per un secondo su Grappa (che non centrava niente) e poi il gioco é uscito da solo per entrare a Suez (quella non votata)

Adesso ha fatto un altro tiro del genere ma il server é freezato con schermo nero e musica di sottofondo post game.

Tocca fare alt+f4 dice di sta gran minchia
 
Problemi gravissimi nei server..

Il server mette mappe a casaccio nonostante l'esito votazioni.

La scelta era tra Suez e Argonne, secondo il voto vinceva Argonne di netto, ma la mappa é switchata per un secondo su Grappa (che non centrava niente) e poi il gioco é uscito da solo per entrare a Suez (quella non votata)

Adesso ha fatto un altro tiro del genere ma il server é freezato con schermo nero e musica di sottofondo post game.

Tocca fare alt+f4 dice di sta gran minchia
Ciao, chiedo a te che mi sembri mplto esperto. Il gioco gira bene su una 1060 6gb (parlo di full hd) o con gli anni diventerà obsoleta e si sentirà di più la differenza con una 1070?
 
Ciao, chiedo a te che mi sembri mplto esperto. Il gioco gira bene su una 1060 6gb (parlo di full hd) o con gli anni diventerà obsoleta e si sentirà di più la differenza con una 1070?
La prima ti permette di giocare a bf1 al massimo senza problemi a 60hz, ovviamente in ottica futura la 1070 è meglio

Inviato dal mio Moto G
 
Ciao, chiedo a te che mi sembri mplto esperto. Il gioco gira bene su una 1060 6gb (parlo di full hd) o con gli anni diventerà obsoleta e si sentirà di più la differenza con una 1070?

Scusa se non ho risposto subito ma stavo giocando.

Allora: Tra 1060 e 1070, 1070 tutta la vita. Ho una 1070 Strix OC Edition e va benone anche in 1440p DSR.

Il problema in BF1 non é la eventuale scheda video, ma il processore. Battlefield 1 é allergico agli i5. Nel senso che diventano delle specie di colli di bottiglia con usage 100% fisso. Non perché facciano cacare, perché non lo fanno. Ma perchè il gioco é ottimizzato da schifo
 
Concealed Rescue nerfato forte direi. Prima funzionava che il fumo compariva ogni 40 secondi per chiunque dei 32 della tua fazione.

Adesso per farlo azionare devi spottare a comando il moribondo e funziona solo sui 4 tuoi compagni in verde.

Lo spottare é una scelta saggia direi, cosi decidi come approcciare al meglio il moribondo
 
Scusa se non ho risposto subito ma stavo giocando.

Allora: Tra 1060 e 1070, 1070 tutta la vita. Ho una 1070 Strix OC Edition e va benone anche in 1440p DSR.

Il problema in BF1 non é la eventuale scheda video, ma il processore. Battlefield 1 é allergico agli i5. Nel senso che diventano delle specie di colli di bottiglia con usage 100% fisso. Non perché facciano cacare, perché non lo fanno. Ma perchè il gioco é ottimizzato da schifo
Grazie mille!
Io ero indirizzato verso un i7, solamente che sono indeciso tra 6700hq e 7700hq perché da varie ricerche risulta che le differenze di prestazioni sono pressoché minime, se non assenti un alcuni casi, mentre rimane la differenza di prezzo. Te che ne pensi?
 
Grazie mille!
Io ero indirizzato verso un i7, solamente che sono indeciso tra 6700hq e 7700hq perché da varie ricerche risulta che le differenze di prestazioni sono pressoché minime, se non assenti un alcuni casi, mentre rimane la differenza di prezzo. Te che ne pensi?

Stiamo parlando di portatili, tra un 7700HQ e un 6700HQ ci staran 10% di performance in piú al massimo. Tra i due andrei di 7700 se il divario di prezzo tra i due non é enorme. Ma sinceramente non saprei perché qua entra in gioco un altro fattore importante ciòé il raffreddamento inadeguato sia del processore che degli altri componenti interni. Anche se riuscissi a farlo girare bene, avresti il problema che essendo BF1 fortemente orientato verso la CPU, potresti soffrire di surriscaldamenti mentre giochi, con conseguente throttle ed il procio che si auto riduce la frequenza per raffreddarsi.

Potresti usare un pad refrigerante o un Opolar o entrambi. Ma non aspettarti miracoli peró
 
Concealed Rescue nerfato forte direi. Prima funzionava che il fumo compariva ogni 40 secondi per chiunque dei 32 della tua fazione.

Adesso per farlo azionare devi spottare a comando il moribondo e funziona solo sui 4 tuoi compagni in verde.

Lo spottare é una scelta saggia direi, cosi decidi come approcciare al meglio il moribondo
Ahhahaha il moribondo

Sembra come dire lo stronz0

Comunque a proposito di spotting non si vedono più per un cazz0 le icone rosse spottate, sembrano semi trasparenti

Ah già, è tornato a crashare il gioco li mortacci di quello che sta lassù

Dopo aver messo incursions ed un programma per la stampante

Boia di ...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top