Lukedesmo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,690
- Punteggio
- 133
Quindi alla fine avevo ragione ehehehehLa cassa ha i suoi enormi vantaggi in mappe chiuse tipo Vaux, la lasci li dinanzi ad un gruppetto e te ne vai sapendo che tanto vengono feriti. Ma non è molto efficace in mappe aperte. Ero un fanatico della cassa ovunque fino a tempo fa, ma ho rivalutato la sacca nelle mappe aperte e uso solo quella adesso. Fai molti più heals e la sacca non si spreca in quanto la lanci a chi ne ha bisogno anche se sta correndo per crazzi suoi. Inoltre con la sacca puoi curare anche quelli a cavallo, cosa che con la cassa non puoi fare.
Ok aggiornameno scaricato, vediamo un po'
Io dicevo che era meglio la sacca, e tu la cassa, ed ora tu usi la sacca ed io la cassa ahah, ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma il medico lo prendo quando sono nel server Semper Fi only vaux 24h.
Ma perché sei così ricchi0ne, lo spotting è comodissimo su Q, sulla G nemmeno ci arrivi, io lo uso di continuo, se miri a qualcuno lontano sposti il cursore di poco ed intanto premi Q like spastico , e spotti pure i fdp lontani.Ragazzi a proposito di spotting ho un problemino nel farlo. Nei video sul tubo vedo la gente che spotta nemici da km, ma a me non succede mai. Di standard il tasto spotting sarebbe il Q, io l'ho spostato su G ma se lo premo l'unica cosa che appare é le comunicazioni generali. Da medico riesco a segnalare ad un ferito il mio arrivo solo tenendo premuto il tasto G, ignorando il menù di comunicazioni che esce e inquadrando al centro schermo il morto di turno. Con i nemici questo non funziona. Tralasciando che nei gameplay di yt la gente per spottare non ha bisogno di far uscire il menù comunicazioni.
Dove sbaglio?
Ditemi un programma per filmare a basso impatto sull'hardware...