UFFICIALE Battlefield 1

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Parlando di cose serie.. è uscito qualche aggiornamento? Sul gruppo di fb qualcuno diceva così..

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Ognuno ha la sua concezione di bravo giocatore, però certe cose sono inequivocabili su Battlefield, e nello specifico su Conquista.

Se uno ha un k/d pesantemente negativo vuol dire che muore in continuazione, quindi obbliga i medici a rischiare di morire per rianimarlo, non crea mai superiorità numerica per il team e tutto quel che ne consegue in modalità come conquista. Quindi conta meno di altri valori, ma conta

Se uno ha punti al minuto bassi (indipendentemente dal k/d) vuol dire che conquista/difende poco, non fornisce ammo e cure, non rianima, non spotta etc. In pratica potrebbe andare anche a giocare a COD. Ho visto gente su altri lidi vantarsi con k/d di 2,9 e 550 punti al minuto, che utilità ha questo giocatore? Pressochè nulla.

I valori delle statistiche che state postando sarebbero da analizzare in proporzione al tempo giocato con la singola classe. Non in valore assoluto.

Un bravo carrista, secondo me ancor più che un bravo pilota, nell'economia di una partita è importantissimo, esattamente come avere una schiera di medici che fa il proprio lavoro (tipo appunto Davide), avere certe statistiche col carro è da leccarsi i baffi. Quindi ci andrei cauto col denigrare Berte, usare il carro è difficile e solo usandolo ci se ne rende conto, infatti ci sono schiere di nabbi che lo prendono e muoiono subito. Chi denigra i carristi dicendo che è facile probabilmente non ha mai usato il carro.

E' giusto quello che dici, ma bisogna valutare anche l'ambito. Per un medico, e posso parlare solo da medico visto che uso solo quello come ben sai, i valori che distinguono un bravo medico sono altri e non quanti kills e morti fai in un minuto. Non ti immagini quante volte muoio a partita perchè uno è in fin di vita, io lo spotto per avvisarlo che sto arrivando, un metro prima di arrivare questo rispawna e mi ritrovo col nemico appena arrivato che mi killa di schiena. Tanti medici si lamentano di questo, pure io. Uno dei tanti motivi percui in game da medico mi incazzo in chat con scout, supporto e fanteria che si lamentano che i medici non fanno il loro lavoro. Salvare un player è un rischio per il medico ed è questo che le altre categorie non capiscono, pensano che i medici siano carne da macello sacrificabile, chissenefrega se muori, importante che mi salvi. In piu se respawni davanti a me mi metti ancora più in pericolo. Oppure quante volte nelle mappe chiuse un nemico respawna dietro a te dal nulla e ti accoppa? Tante! Uno dei motivi percui avevan obbligato Dice a rivedere i respawn points. Poi ovvio, ci sono cattivi medici pure e ne becco moltissimi in game, e non solo quelli che non ti revivano quando ti stan sopra. Ci sono molte cose che posson fare di un medico un cattivo medico.

Tornando ai K/D da medico, fai 50 kills 10 morti a partita? Bene, sei un ottimo giocatore nessuno lo nega, ma questo fa di te un pessimo medico, perchè se curi, curi solo quelli che ti stan morendo davanti e non ti scomodi ad andare a salvar altri anche altrove. Molti medici si limitano a fare rambo e usare la sacca solo per autocurarsi e non curare gli altri. Ci sta che qualche volta fai così, specie se sei forzato a respawnare in una area dove sei solo, però una volta che raggiungi compagni li aiuti anche se questo vuol dire killare meno di loro e morire di più. Questo vuol dire essere un eccellente medico.

Quello che dici riguardo ai carri c'è un dipende anche qua. Se il carrista è bravo e aiuta a sfondare allora ok. Ma se il carrista usa il carro epr camperare allora no. Empires Edge, quante volte becco il carro artiglieria campato in cima alla collina su C? Tante. Quello che aiuto da alla squadra? Nessuno, se non usare il carro per avere un vantaggio extra per fare più kills e aumentare il proprio score personale
 
Parlando di cose serie.. è uscito qualche aggiornamento? Sul gruppo di fb qualcuno diceva così..

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Era uscito quello per i server mi pare. Nel prossimo dovrebbero uscire cose interessanti, tipo l'eliminazione dello strafe spamming (FINALMENTE) e l' annullamento respawn su un compagno quando questo sta per essere accoppato
 
Confermo aggiornamento 2.86 GB.


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Nella mappa delle operazioni finalmente hanno rimesso al suo posto le città del Veneto LoL
 
E' giusto quello che dici, ma bisogna valutare anche l'ambito. Per un medico, e posso parlare solo da medico visto che uso solo quello come ben sai, i valori che distinguono un bravo medico sono altri e non quanti kills e morti fai in un minuto. Non ti immagini quante volte muoio a partita perchè uno è in fin di vita, io lo spotto per avvisarlo che sto arrivando, un metro prima di arrivare questo rispawna e mi ritrovo col nemico appena arrivato che mi killa di schiena. Tanti medici si lamentano di questo, pure io. Uno dei tanti motivi percui in game da medico mi incazzo in chat con scout, supporto e fanteria che si lamentano che i medici non fanno il loro lavoro. Salvare un player è un rischio per il medico ed è questo che le altre categorie non capiscono, pensano che i medici siano carne da macello sacrificabile, chissenefrega se muori, importante che mi salvi. In piu se respawni davanti a me mi metti ancora più in pericolo. Oppure quante volte nelle mappe chiuse un nemico respawna dietro a te dal nulla e ti accoppa? Tante! Uno dei motivi percui avevan obbligato Dice a rivedere i respawn points. Poi ovvio, ci sono cattivi medici pure e ne becco moltissimi in game, e non solo quelli che non ti revivano quando ti stan sopra. Ci sono molte cose che posson fare di un medico un cattivo medico.

Tornando ai K/D da medico, fai 50 kills 10 morti a partita? Bene, sei un ottimo giocatore nessuno lo nega, ma questo fa di te un pessimo medico, perchè se curi, curi solo quelli che ti stan morendo davanti e non ti scomodi ad andare a salvar altri anche altrove. Molti medici si limitano a fare rambo e usare la sacca solo per autocurarsi e non curare gli altri. Ci sta che qualche volta fai così, specie se sei forzato a respawnare in una area dove sei solo, però una volta che raggiungi compagni li aiuti anche se questo vuol dire killare meno di loro e morire di più. Questo vuol dire essere un eccellente medico.

Quello che dici riguardo ai carri c'è un dipende anche qua. Se il carrista è bravo e aiuta a sfondare allora ok. Ma se il carrista usa il carro epr camperare allora no. Empires Edge, quante volte becco il carro artiglieria campato in cima alla collina su C? Tante. Quello che aiuto da alla squadra? Nessuno, se non usare il carro per avere un vantaggio extra per fare più kills e aumentare il proprio score personale
Usando spesso il medico (è la prima classe con cui sono arrivato a liv 50) so benissimo, purtroppo, cosa vuol dire essere uccisi perchè respawnano prima che arrivi anche se li avevo spottati...bestemmie a non finire.:asd:
Concordo sul discorso del lavoro del medico, meno sul discorso delle 50kills e 10 morti che fan di te un cattivo medico. Ci sono medici che hanno quel k/d (magari aiutati anche da qualche amico medico anch'esso con cui giocano insieme) e allo stesso tempo rianimano in continuazione.
La sacca come sai a me non piace proprio, curare un compagno per volta è un abominio rispetto a poterne curare tanti in una volta sola.

Il discorso mio del carro ovviamente era riferito a chi si muove con la squadra o va per conto suo a conquistare/difendere, non a chi si abbarbica nel punto che dici te e campera, anche perchè quelli non fanno molti punti al min.

Cmq nuovo aggiornamento, per ora ho notato che quando respawni sul compagno ti dice quanto tempo manca al respawn direttamente sul cerchio intorno a lui.
 
Usando spesso il medico (è la prima classe con cui sono arrivato a liv 50) so benissimo, purtroppo, cosa vuol dire essere uccisi perchè respawnano prima che arrivi anche se li avevo spottati...bestemmie a non finire.:asd:
Concordo sul discorso del lavoro del medico, meno sul discorso delle 50kills e 10 morti che fan di te un cattivo medico. Ci sono medici che hanno quel k/d (magari aiutati anche da qualche amico medico anch'esso con cui giocano insieme) e allo stesso tempo rianimano in continuazione.
La sacca come sai a me non piace proprio, curare un compagno per volta è un abominio rispetto a poterne curare tanti in una volta sola.

Il discorso mio del carro ovviamente era riferito a chi si muove con la squadra o va per conto suo a conquistare/difendere, non a chi si abbarbica nel punto che dici te e campera, anche perchè quelli non fanno molti punti al min.

Cmq nuovo aggiornamento, per ora ho notato che quando respawni sul compagno ti dice quanto tempo manca al respawn direttamente sul cerchio intorno a lui.
La cassa ha i suoi enormi vantaggi in mappe chiuse tipo Vaux, la lasci li dinanzi ad un gruppetto e te ne vai sapendo che tanto vengono feriti. Ma non è molto efficace in mappe aperte. Ero un fanatico della cassa ovunque fino a tempo fa, ma ho rivalutato la sacca nelle mappe aperte e uso solo quella adesso. Fai molti più heals e la sacca non si spreca in quanto la lanci a chi ne ha bisogno anche se sta correndo per crazzi suoi. Inoltre con la sacca puoi curare anche quelli a cavallo, cosa che con la cassa non puoi fare.

Ok aggiornameno scaricato, vediamo un po'
 
Stesso problema di Slash, ci siamo sentiti su discord, speriamo risolvano presto altrimenti la ricerca mappe non si riuscirà quasi più a fare manualmente.
In pratica tramite ricerca manuale quando si prova ad entrare in server da 64 (dove non segna gente in coda o dove risultato posti liberi), esce l'avviso che il server è pieno e non ti mette in attesa/caricamento.
Invece a me tramite ricerca automatica entra
 
Ragazzi a proposito di spotting ho un problemino nel farlo. Nei video sul tubo vedo la gente che spotta nemici da km, ma a me non succede mai. Di standard il tasto spotting sarebbe il Q, io l'ho spostato su G ma se lo premo l'unica cosa che appare é le comunicazioni generali. Da medico riesco a segnalare ad un ferito il mio arrivo solo tenendo premuto il tasto G, ignorando il menù di comunicazioni che esce e inquadrando al centro schermo il morto di turno. Con i nemici questo non funziona. Tralasciando che nei gameplay di yt la gente per spottare non ha bisogno di far uscire il menù comunicazioni.

Dove sbaglio?
 
Ragazzi a proposito di spotting ho un problemino nel farlo. Nei video sul tubo vedo la gente che spotta nemici da km, ma a me non succede mai. Di standard il tasto spotting sarebbe il Q, io l'ho spostato su G ma se lo premo l'unica cosa che appare é le comunicazioni generali. Da medico riesco a segnalare ad un ferito il mio arrivo solo tenendo premuto il tasto G, ignorando il menù di comunicazioni che esce e inquadrando al centro schermo il morto di turno. Con i nemici questo non funziona. Tralasciando che nei gameplay di yt la gente per spottare non ha bisogno di far uscire il menù comunicazioni.

Dove sbaglio?
Io per spottare premo Q due o più volte di fila, ma senza tener premuto. Quando tieni premuto esce il menù dei comandi

Inviato dal mio Moto G
 
Stesso problema di Slash, ci siamo sentiti su discord, speriamo risolvano presto altrimenti la ricerca mappe non si riuscirà quasi più a fare manualmente.
In pratica tramite ricerca manuale quando si prova ad entrare in server da 64 (dove non segna gente in coda o dove risultato posti liberi), esce l'avviso che il server è pieno e non ti mette in attesa/caricamento.
Invece a me tramite ricerca automatica entra

Anche a me da server full, ma solo nelle mappe con troppa gente in standby. Su una partita con soli 2 in attesa mi fa entrare tranquillamente

Comunque da quel che ho appena letto sulle update notes, hanno nerfato conceaed rescue e han inserito la possibilità di eliminare aberrazione cromatica e film grain, che ho appena rimosso nelle ipzioni video
 
Ragazzi a proposito di spotting ho un problemino nel farlo. Nei video sul tubo vedo la gente che spotta nemici da km, ma a me non succede mai. Di standard il tasto spotting sarebbe il Q, io l'ho spostato su G ma se lo premo l'unica cosa che appare é le comunicazioni generali. Da medico riesco a segnalare ad un ferito il mio arrivo solo tenendo premuto il tasto G, ignorando il menù di comunicazioni che esce e inquadrando al centro schermo il morto di turno. Con i nemici questo non funziona. Tralasciando che nei gameplay di yt la gente per spottare non ha bisogno di far uscire il menù comunicazioni.

Dove sbaglio?

Da medico puoi spottare solo i nemici entro una certa distanza premendo Q, ad esempio i cecchini lontanissimi anni luce non puoi, anche se li vedi. Ma se tu per esempio hai fucile medico con telescopio e inizi a sparare verso di lui, questo viene spottato automaticamente.

Adesso non ricordo se quando punti col telescopio puoi spottare senza sparare o no
 
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