massimo40mq
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, rinnovo la domanda ma anche voi capita che tutti i server laggano?? E pin alto anche io..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me in alcuni momenti, ieri mattina ho dovuto spegnere perché era ingiocabile poi nel pomeriggio tutto okCiao a tutti, rinnovo la domanda ma anche voi capita che tutti i server laggano?? E pin alto anche io..
Confermo .spesso mi trovo a sparare agli alleati...xdAhhahaha il moribondo
Sembra come dire lo stronz0
Comunque a proposito di spotting non si vedono più per un cazz0 le icone rosse spottate, sembrano semi trasparenti
Ah già, è tornato a crashare il gioco li mortacci di quello che sta lassù
Dopo aver messo incursions ed un programma per la stampante
Boia di ...
Prendilo.Raga sinceramente, conviene prendere Battlefield 1 Revolution edition? Non so se mi appassionerà il gioco però credo che con 6/7 euro in più avrò un'esperienza più completa.. consigli vostri?
Inviato da HUAWEI CAN-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sì conviene, e non perché il gioco base non sia completo, ma perché per pochi euro in più hai tutto il pacchetto.Raga sinceramente, conviene prendere Battlefield 1 Revolution edition? Non so se mi appassionerà il gioco però credo che con 6/7 euro in più avrò un'esperienza più completa.. consigli vostri?
Inviato da HUAWEI CAN-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Saran 10 giorni che non vedevo più l'invisibilità negli hacks :asd:, MG15 un classico degli hackers, assieme al M1907, Automatico, il Lewis e l'Hellriegel :asd:Segnalate
La tua linea. Non esistono hacks che rallentano tutti i giocatoriOggi mi è successa una cosa nuova nella foresta delle argonne.
Andava tutto al rallentatore. ma non stuttering o lag.
Cioè tutto liscio ma lento, anche le voci e gli spari.
Avete presente le immagini al rallenty dei film o degli eventi sportivi? Ecco così.
Alla fine ho abbandonato ed alla partita successiva tutto è tornato normale.
Secondo voi si tratta di hacking?