UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ma come siete venuti a conoscenza di questo sciopero contro il nuovo update, e soprattutto perché è stato indetto



Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Fedorov.... another DLC noobs weapon....


8f0734ab384d3d5ddabc3ceb88d0466b.jpg
 
A quanto pare c'è questo sciopero che ci fa rimbalzare da una parte all'altra del mondo perché non trova server europei.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ahhahahahaha


Era una bufala


Ringrazio pubblicamente Davide Mizzega per avermi consigliato il registratore video di windows 10, la build è vecchiotta ma a parte le situazioni pesanti è come se non ci fosse...comodissimo e semplice.
 
Ahhahahahaha


Era una bufala


Ringrazio pubblicamente Davide Mizzega per avermi consigliato il registratore video di windows 10, la build è vecchiotta ma a parte le situazioni pesanti è come se non ci fosse...comodissimo e semplice.

Si, ma ancora non mi spiego perché ieri quasi tutti i server erano vuoti...
 
Non mi sembra, cioè pure da vicino sono più trasparenti del solito...dicono sia un bug. In pratica ad ogni update peggiorano il gioco. Davvero una dote incredibile.

Che poi i soldati sono talmente simili che senza icone non riconosci se è un nemico o un alleato, non può essere così dai, sono proprio ritardati
 
Non mi sembra, cioè pure da vicino sono più trasparenti del solito...dicono sia un bug. In pratica ad ogni update peggiorano il gioco. Davvero una dote incredibile.

Che poi i soldati sono talmente simili che senza icone non riconosci se è un nemico o un alleato, non può essere così dai, sono proprio ritardati

Oggi pensavo di essere rincretinito io con le icone
 
Beh grossomodo le uniformi son diverse. Forse armata bianca -rossa ci possa essere qualche dubbio..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti... Qualcuno saprebbe spiegarmi per quale motivo quando entro in gioco, dopo pochi minuti, il ping mi schizza a 1500/2000? Con il ping maya.ngi mi da un range che va dai 30 ai 60 mai di più... In Battlefield invece, dopo un tot che va bene, mi va alle stelle...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top