Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhhahahahahaA quanto pare c'è questo sciopero che ci fa rimbalzare da una parte all'altra del mondo perché non trova server europei.
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:patpat:Ahhahahahaha
Era una bufala
Ringrazio pubblicamente Davide Mizzega per avermi consigliato il registratore video di windows 10, la build è vecchiotta ma a parte le situazioni pesanti è come se non ci fosse...comodissimo e semplice.
Ahhahahahaha
Era una bufala
Ringrazio pubblicamente Davide Mizzega per avermi consigliato il registratore video di windows 10, la build è vecchiotta ma a parte le situazioni pesanti è come se non ci fosse...comodissimo e semplice.
Non mi sembra, cioè pure da vicino sono più trasparenti del solito...dicono sia un bug. In pratica ad ogni update peggiorano il gioco. Davvero una dote incredibile.
Che poi i soldati sono talmente simili che senza icone non riconosci se è un nemico o un alleato, non può essere così dai, sono proprio ritardati
O devi fare uccisioni da un aereo (bombardiere/aereo d'attacco)Qualcuno sa come si fanno le 50 uccisioni assistenza pilota? Da me ne conta già 25 ma non ho capito come le ho fatte
Sicuro? Non è che devi spottare e il pilota deve fare la kill? Perché a me sembra di averle fatte cosìO devi fare uccisioni da un aereo (bombardiere/aereo d'attacco)
O devi far fare uccisioni ad altri mentre tu guidi