UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ciao Davide sono Berte un Reborn ( sono carrista primo in Italia ) su battlefield tracker puoi controllare e Decimo nelle classifica generale sempre in Italia . Non mi ritengo forte ho un rateo di 2.94 con una connessione di 3 mega quando va bene .
Ma perché ti vanti così tanto su questo forum ??

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
2.94 usando carri armati. Vuoi un applauso? Sei il primo dei niubbi. Siamo a livelli peggio di quelli con shotgun livello 87 che becchi nelle mappe chiuse
 
Certo che no Davide , guarda nelle statistiche e vedrai anche di fanteria

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Aspetta.Ho una premonizione che stai a livello 100 con l'automatico. Che comunque non é segno di maestria, visto che accoppa manco senza mirare. La prima volta che ho usato quell arma su Ballroom ho fatto killstreak di 15 kills senza manco mirare. Usa le armi mediche e poi ne riparliamo di quanto sei cool
 
Davide scusami se ti interrompo ma penso tu stia un po esagerando visto che non sai le cose .
Apparte che il mio era un modo per dirti che è inutile che tu faccia il gradasso ( in modo scherzoso) che poi si risulta vero .
Comunque per zittirti vai su tracker .
Vedrai che anche del medico ti stai sbagliando .

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
61a2d29d482a53523749e35808ab678b.jpg

e4b326c24a2e44a4e6ddecd64f923c80.jpg
9a868746cc391d79566025e174729cfc.jpg

Ce ne sono altri per tua sfortuna ah adesso vai a vedere i Kpm queste sono le kill e non contano molto
 
Ultima modifica:
Non prendertela, ma ho punteggi medici nettamente migliori dei tuoi, e ho 4 volte in meno le partite fatte, hai giocato migliaia di partite, io meno di 900 :asd::asd:. Tral'altro per infierire, io gioco pure esclusivamente col gamepad :asd::asd:

Tu

1.png


Io

2.png


tu

1.png


io

2.png



I KPM o K/D contan niente su BF1 per la cronaca
 
Si vede infatti che non sai giocare , sai ben poco di questo giochi .
I punti sono molto più semplici da fare sopratutto in squadra , il supporto non lo uso mai a precisare .
Confrantando quello che dici tu quindi vorresti dire che nemmeno la skill e il btr score non contano nulla ?
Sai come vieni valutato un giocatore ? No ..
Dovevano bannarti tanto tempo fa dal forum ma per tua fortuna non lo hanno fatto .
Fai sempre lo sbruffone


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per farla breve
b6cbbf6c0373ac6ff34eb462a6a81601.jpg
3e174b8012c84e141bde88dd15252f01.jpg
0c6d988fde3e1e66167db7d3940b562f.jpg
abaa56e345d3cfda8ec7b6ac08db0227.jpg
a4e8abff7ba4113cd0878a49b3e5a893.jpg
5aa7894ad03794b646b9fe005298b83e.jpg

Ciao r buona giornata
 
Si vede infatti che non sai giocare , sai ben poco di questo giochi .
I punti sono molto più semplici da fare sopratutto in squadra , il supporto non lo uso mai a precisare .
Confrantando quello che dici tu quindi vorresti dire che nemmeno la skill e il btr score non contano nulla ?
Sai come vieni valutato un giocatore ? No ..
Dovevano bannarti tanto tempo fa dal forum ma per tua fortuna non lo hanno fatto .
Fai sempre lo sbruffone


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti non contano niente. Per un medico le voci più importanti sono heals e revives, perchè mostrano quanto sei disposto a rischiare per salvare la vita ai tuoi compagni. Posso trovarti in game medici con punteggi K/D altissimi, ma poi in game li vedi che curano solo quelli che si trovan sotto i piedi e le loro stats mediche sono estremamente povere. Il che i rende pessimi medici.

BTR è altamente influenzato dalla kills. Naturalmente tu hai nettamente più kills di me nessuno lo nega, ma avere più kills non vuol dire essere migliore in Battlefield 1. Posso stare dietro un muretto con lo shotgun e fare il camper ogni partita e finire con 50-1. Questo 50-1 che vuol dire? Assolutamente niente, solo che sei un camper e non contribuisci al punteggio della squadra.

Non ho mai detto qua di essere il miglior medico in circolazione (come tu nel post iniziale presupponi), ma mi reputo un eccellente medico, tra i migliori, considerando che 1) ho stats mediche altissime considerate le poche partite che ho, inconfronto ai medici col gioco dal day 1....2) chi qua del forum mi becca nei server mi loda sempre per salvare cani e porci ovunque nella mappa e non solo quelli moribondi che mi trovo davanti per sbaglio come fan il 90% dei medici. 3) Finisco quasi sempre nei primi 5 in classifica nelle partite, giocando col GAMEPAD (te lo sottolineo pure in caso eh) mentre tutti stanno solo con mouse e tastiera. Non mi reputo uno scarsone nemmeno eh

:asd::asd::asd:
 
Ultima modifica:
inutile continuare a parlarne .
Non uso mai lo shotgun e per tua sfortuna non campero mai .
Spero di beccarti in game , che ho già fatto in precedenza
Buona Giornata a tutti

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quello del camper con lo shotgun era un esempio, non era specificamente riferito a te.

Detto questo, questo tuo intervento uscito dal nulla qui mi sembra strano. Non è che sei uno dei tanti che ho filmato e riportato per hacking? Già tempo fa, alcuni si presentavano qua sul forum accusandomi di aver "fornito personalmente loro hacks poco funzionanti e che son stati beccati e bannati per colpa mia", forse per screditarmi dandomi dell'hacker a mia volta, ma la cosa mi ha fatto talmente ridere che ero tentato di usare la frase quotata come firma :asd:

Comunque se mi becchi in game nessun problema, puoi killarmi quante volte vuoi, non mi arrabbio mai se viene fatto tutto legalmente. Mi arrabbio solo con hackers e compagni di squadra idioti generalmente. Buon game e buona giornata
 
Ma quel Hacking ?
Non trovare la scusa dell'Hacking per favore si vedrebbe subito in caso tu non lo sapessi dalle statistiche .
Se mi avessi filmato lo vedresti no ?
Il mio intervento è dovuto al fatto che sei un po troppo sbruffone per i miei gusti e dai tuoi punteggi che posti .
Nel caso tu ti ricordi del fatto dell'alimentazione della 1070 .
Che anche li ti davano dello sbruffone .
Comunque il mio commento è dovuto dal complesso di questo
Ti sei messo subito sulla difensiva all'inizio io stavo scherzando , ma tu mi ha dato del nabbo e sei partito subito in quarta .

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Dal tono del primo post non mi sembrava molto scherzoso. Poi ovvio che mi metto sulla difensiva. Leggi accuse che sei sbruffone, che sei una schiappa e compagnia bella, se fossi venuto a dir le stesse cose nel forum del tuo clan, mi avresti risposto alla stessa maniera.

Poi non prenderei sul serio le mie litigate sul forum riguardo all hardware. Tanti sono stati criticati da me e se la son legata al dito anche per antipatia, vengono a fare i bastian contrario nei miei post overclock solo per darmi contro e sminuirmi. Inoltre se due litigano non vuol dire che uno ha ragione e l'altro torto. Perchè per ogni persona che da ragione a lui, io ne posso trovare altrettanti che danno ragione a me. L'overclock non é una scienza esatta e ci sono numerosi modi per arrivare allo stesso risultato. Senza contare che son più di 20 anni che overclocco pc.

Detto questo, per me sta discussione é chiusa. Non ho problemi contro di te tantomeno mi stai sul chiulo. E comunque dont worry sul essere bannato, frequento poco il forum da un po' a sta parte
 
Ognuno ha la sua concezione di bravo giocatore, però certe cose sono inequivocabili su Battlefield, e nello specifico su Conquista.

Se uno ha un k/d pesantemente negativo vuol dire che muore in continuazione, quindi obbliga i medici a rischiare di morire per rianimarlo, non crea mai superiorità numerica per il team e tutto quel che ne consegue in modalità come conquista. Quindi conta meno di altri valori, ma conta

Se uno ha punti al minuto bassi (indipendentemente dal k/d) vuol dire che conquista/difende poco, non fornisce ammo e cure, non rianima, non spotta etc. In pratica potrebbe andare anche a giocare a COD. Ho visto gente su altri lidi vantarsi con k/d di 2,9 e 550 punti al minuto, che utilità ha questo giocatore? Pressochè nulla.

I valori delle statistiche che state postando sarebbero da analizzare in proporzione al tempo giocato con la singola classe. Non in valore assoluto.

Un bravo carrista, secondo me ancor più che un bravo pilota, nell'economia di una partita è importantissimo, esattamente come avere una schiera di medici che fa il proprio lavoro (tipo appunto Davide), avere certe statistiche col carro è da leccarsi i baffi. Quindi ci andrei cauto col denigrare Berte, usare il carro è difficile e solo usandolo ci se ne rende conto, infatti ci sono schiere di nabbi che lo prendono e muoiono subito. Chi denigra i carristi dicendo che è facile probabilmente non ha mai usato il carro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top