UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ops
6d5e689a33545dd2739f69918850d920.jpg
 
Ahah

Ho fatto prima uno sfracello con il flammiere , tipo 33-2, poi con il carro armato...continuavano a passarmi davanti come babbi, ad amiens operation.

Comunque ho completato la prima tranche di missioni assalta le porte, perciò ora ho sbloccato la seconda parte, minchia sfide davvero da TSO, fortunatamente mentre giochi ti conteggia ogni potenziamento disponibile... Ed ho capito perche il flammiere è diventato scarso, hanno sottratto alcune cose dal soldato standard che poi puoi potenziare, per fare un esempio, il flammiere è diventato più scarso per quanto riguarda la resistenza alle granate, un potenziamento è infatti "aumenta resistenza granate del 20%' e cosi torna normale...il recupero vita più rapido direi che è il più utile...dinamite che esplode in sequenza direi inutile.

Per il primo dell'assalto , 25 carri armati distrutti con dinamite però...si tra 5 anni...

Ma pure 50kill solo a ballroom bliz, quella che dicevate voi sul curare 10 cristiani di squadra diversi in un match, li mortacci loro.
 
Ce una sfida che devi rifornire 100 alleati, ma se al massimo i Player sono 64 com'è sta cosa?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Credo la missione si riferisca a rifornire 100 volte gli alleati, non 100 alleati. Avevo già fatto na roba simile, mi è bastata una partita sola in una mappa chiusa
 
Agli elite basta sparargli alle ginocchia dove non hanno protezioni e van giù in 10 secondi
Ahahah non lo sapevo

In realtà basta sparare con il lancia razzi che io chiamo dildo launcher. Infami maledetti.

IVEG è una satta di vegani italiani, FERT sembra un acciaieria, che significa poi? Non si potevano trovare tag migliori? Tipo FIG4...
 
Ciao Davide sono Berte un Reborn ( sono carrista primo in Italia ) su battlefield tracker puoi controllare e Decimo nelle classifica generale sempre in Italia . Non mi ritengo forte ho un rateo di 2.94 con una connessione di 3 mega quando va bene .
Ma perché ti vanti così tanto su questo forum ??

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top