Ma dicci un po' che setup hai
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Le spec del mio PC grosso modo le ho già dette, comunque:
GTX 970, i5-4690K, 16GB RAM, MSI Z97 Gaming 5, Corsair CX750M.
Gioco installato su SSD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dicci un po' che setup hai
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Hacker.Cmq state dicendo eresie...overcloccare quel i5 da tanti vantaggi e la situazione migliora, ovvio non avrai zero collo di bottiglia ma fai più fps, meno cali , a prescindere dal gioco ti consiglio di spremerlo un po' a frequenze efficienti da usare in Daily non troppo spinte, e lo lasci così ...quel i5 ancora è ottimo per altri 2-3 anni.
Cioè io ho giocato a frequenze stock (2.8) su un i5 760 vecchio come mio nonno, ora l'ho riportato a 3.6 con vcore 1.20, 160x22, ed è fuidissimo, 60 fps con frequenti cali impercettibili , non sotto i 47 FPS nelle situazioni peggiori...e sono al livello 120...quindi non ci vuole un i9 per esser forti
Vsync disattivato io. Artefatti vari non ne vedo e dovrebbe essere complessivamente un filo più reattivo il gaming.Muori
Se non hai cali sotto i 60, fossi in te alzerei, e metterei il vsync...frocio.
Comunque buono , io gioco con la preimpostazione media.
Purtroppo invece neanche essendo invitato da un amico che ha premium non mi fa accedere.È permanente
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Che strano, io sapevo che si poteva e basta, non so se hanno cambiato politica come è successo per i due dlc "gratuiti" che dovevano essere per tutti e invece sono finiti solo ai premium.Purtroppo invece neanche essendo invitato da un amico che ha premium non mi fa accedere.
Vabbé il k/d conta niente in Battlefield :asd:Hanno abbandonato tutti alla fine.
Lunica cosa da fare è andarsene subito per non regalare kills a questa gente.