UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Cmq state dicendo eresie...overcloccare quel i5 da tanti vantaggi e la situazione migliora, ovvio non avrai zero collo di bottiglia ma fai più fps, meno cali , a prescindere dal gioco ti consiglio di spremerlo un po' a frequenze efficienti da usare in Daily non troppo spinte, e lo lasci così ...quel i5 ancora è ottimo per altri 2-3 anni.

Cioè io ho giocato a frequenze stock (2.8) su un i5 760 vecchio come mio nonno, ora l'ho riportato a 3.6 con vcore 1.20, 160x22, ed è fuidissimo, 60 fps con frequenti cali impercettibili , non sotto i 47 FPS nelle situazioni peggiori...e sono al livello 120...quindi non ci vuole un i9 per esser forti
 
Cmq state dicendo eresie...overcloccare quel i5 da tanti vantaggi e la situazione migliora, ovvio non avrai zero collo di bottiglia ma fai più fps, meno cali , a prescindere dal gioco ti consiglio di spremerlo un po' a frequenze efficienti da usare in Daily non troppo spinte, e lo lasci così ...quel i5 ancora è ottimo per altri 2-3 anni.

Cioè io ho giocato a frequenze stock (2.8) su un i5 760 vecchio come mio nonno, ora l'ho riportato a 3.6 con vcore 1.20, 160x22, ed è fuidissimo, 60 fps con frequenti cali impercettibili , non sotto i 47 FPS nelle situazioni peggiori...e sono al livello 120...quindi non ci vuole un i9 per esser forti
Hacker.

Io gioco con i7 3770, gtx 780 leggermente oc, 8gb di RAM. Sto a 90/100 FPS con tutto il alto tranne i dettagli texture settato su ultra. AA su media.
 
Ecco perché sei scarso bro.

Io li terrei fissi a 60, variabili hai diverse reattività in game passando da 100 a 60-70 nelle situazioni peggiori e non ti abitui mai, IMHO.

Qualcuno ha 2-3000 scarti da vendermi che devo comprare una skin super rara per saint chamond...pago in natura
 
Purtroppo invece neanche essendo invitato da un amico che ha premium non mi fa accedere.
Che strano, io sapevo che si poteva e basta, non so se hanno cambiato politica come è successo per i due dlc "gratuiti" che dovevano essere per tutti e invece sono finiti solo ai premium.
Ormai le promesse nel mondo videoludico non valgono niente, ma sono sicuro che la colpa sia dovuta ad EA e non alla DICE.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Manco da una settimana dal gioco, decido di fare una partita ad Argonne alle 3:30 del mattino, vengo one shot killato 9 volte da uno con la Luger e poi sempre da lui ma col sweeper o lewis sparando raffiche full auto da distanze siderali mentre io corro e ogni colpo va a segno. Guardo punteggio stava sul 79-3, manco tempo di fare screenshot a due minuti dalla fine per report e si é disconnesso visto che tutta la mia squadra lo insultava da almeno venti minuti.

Fantastico perché ad un certo punto mi son pure buttato giú da una rupe e sto qua mi ha aimbottato mentre volavo giù lol.

Nella squadra nemica ce ne stavano almeno 3, ma questo era quello più scemo visto che manco cercava di nascondere le sue "doti".

Sto gioco é sempre più chiavica. Mi sa per un po' faccio na pausa per depurarmi a meno che non mi parta la schizzo di una partita ogni tanto.

FairFight sempre piú LOL
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top