UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se non sbaglio devi essere amico su origin per poter giocare nelle mappe premium, poi non so se devi essere invitato nella mappa premium o entri automaticamente.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Si esatto mi riferivo a questa cosa, volevo solo sapere se era una possibilità legata ad un evento temporaneo oppure se è una feature permanente.
 
Ragazzi sono appena tornato da una vacanza non programmata ed ho notato L update aggiornatemi sulle armi per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Altro server altri hackers

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_15_12_53_13_33.png

Davide sai che ti voglio bene ma basta parlare di hacker ti offro un brunch ma bastaaaaaaa con questooo ti plego


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Offri pure a me un brunch uffie

Cmq c'è poco da aggiornare, DLC russo, ora ti tocca smadonnare per sbloccare le armi... Il federov avtomat, parabellum, sono forti ma ovviamente ora usano tutti quelle ed io tendo a non seguire le pecore, l'smg mirino ottico non è male, ottima alternativa al hellriegel anche se il rateo di fuoco è peggiore, il fucile del generale Liu assalto con mirino buckhorn non è male...il mosin nagant niente di che, molto brutto e ingombrante nella visuale, mirino ottico quadrato da 4x, abbastanza inutile, conoscendo la fama dei cecchini russi potevano farlo tiratore scelto, infatti io mi trovo bene con lebel model cecchino, e gewehr 98 sempre con bipode e mirino 8-10x... vetterli vitali pessimo, solo la skin leggendaria è bella.

Peraltro prendendo i battlepack superiori ho già tutte le skin leggendarie a parte model 1900, federov, e mosin nagant.

Ci sta la skin leggendaria super rara oro deserto per il carro pesante...5000 sacchi, ma ormai preferisco usare il saint chamond...speriamo ne mettano una bella.
 
Ma le 5 uccisioni con la siringa sono per l'imposizione delle mani (base)? Mi sembra che nella stessa assegnazione ne bastano 5/6 e tra l'altro ce anche di vincere un turno in corsa, non è più semplice? Correggetemi nel caso.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ma le 5 uccisioni con la siringa sono per l'imposizione delle mani (base)? Mi sembra che nella stessa assegnazione ne bastano 5/6 e tra l'altro ce anche di vincere un turno in corsa, non è più semplice? Correggetemi nel caso.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Oltre alla siringa, ti chiede di curare 10 compagni di squadra diversi, il che vuol dire che in un round devi cambiare 3 squadre diverse e curare tutti tranne te stesso. Ed è un'assegnazione molto difficile in quanto non solo i compagni di squadra che non conosci vanno a zonzo per i cavoli loro e te devi stare a inseguirli, ma pure che molte squadre si lockano perchè magari sono membri dello stesso clan ed è impossibile entrare nella loro squadra, oppure molte squadre non perdono membri dove tu ti puoi unire.

Ergo è molto più fattibile usare la siringa in una mappa chiusa dove puoi camperare, due partite a Ballroom Blitz e avevo terminato
 
Oltre alla siringa, ti chiede di curare 10 compagni di squadra diversi, il che vuol dire che in un round devi cambiare 3 squadre diverse e curare tutti tranne te stesso. Ed è un'assegnazione molto difficile in quanto non solo i compagni di squadra che non conosci vanno a zonzo per i cavoli loro e te devi stare a inseguirli, ma pure che molte squadre si lockano perchè magari sono membri dello stesso clan ed è impossibile entrare nella loro squadra, oppure molte squadre non perdono membri dove tu ti puoi unire.

Ergo è molto più fattibile usare la siringa in una mappa chiusa dove puoi camperare, due partite a Ballroom Blitz e avevo terminato
La prima parte lo finita. La seconda parte incendiaria e granate da fucile le ho fatta su Monte grappa al punto b del 4o settore. Si fanno che è un piacere. Mi manca 1 obiettivo è poi è sbloccato. Più facile di quello che pensavo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top