UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mi sa che non ti era arrivata perchè avevo fatto richiesta proprio a quel nick, cmq ho visto che hai accettato. Tra mezzoretta gioco
 
Ho aggiunto un tizio che incontro spesso... è settimo nella classifica globale scout... è veramente spaventoso... 56 0 primo round di verdun operation....
567ea2a3a15cf2136bc6590a233e8110.jpg
 
Nelle mappe chiuse ci sono solo shotguns. Sempre peggio qua. Dice deve darsi na svegliata!!!! Ormai sto gioco é rovinato da un bilanciamento armi penoso.
 
Ragazzi non so se questo è il posto corretto per chidere, ma come cavolo si fa a fare le 5 kill con la siringa?? Sto bestemmiando da una settimana ma non sono ancora riuscito ad uccidere nessuno, le poche volte che mi sono trovato vicino ad un nemico l'ho solo ferito (anche colpendolo 2 volte)
 
Ragazzi non so se questo è il posto corretto per chidere, ma come cavolo si fa a fare le 5 kill con la siringa?? Sto bestemmiando da una settimana ma non sono ancora riuscito ad uccidere nessuno, le poche volte che mi sono trovato vicino ad un nemico l'ho solo ferito (anche colpendolo 2 volte)

Tieni premuto 5 secondi
 
Ma il discorso per cui se un utente è all'interno di un plotone di cui almeno un componente è premium, c'è la possibilità di giocare su mappe premium pur non accumulando xp vale ancora?
 
Ma il discorso per cui se un utente è all'interno di un plotone di cui almeno un componente è premium, c'è la possibilità di giocare su mappe premium pur non accumulando xp vale ancora?
Se non sbaglio devi essere amico su origin per poter giocare nelle mappe premium, poi non so se devi essere invitato nella mappa premium o entri automaticamente.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top