UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dovrebbero darmi un achievement per aver licenziato tutta la mia squadra in un colpo solo. Se non gliene frega un gazzo di seguire ordini allora non entrare. Poi 5 minuti dopo pure é crashato il server :asd:
Stasera mi aggiungo al plotone per fare qualche partita, il mio nickname su origin è CheekiBreeki92, così mi riconoscete quando joino :D

Edit. Non vi trovo, ci sono ben 10 plotoni di arditi ma non il tuo :asd:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Bene ma non benissimo

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_28_21_51_08_58.png
 
Bravo. Io invece diventò sempre più scarso. Spawno nel posto sbagliato, e le mie armi sembra non facciano altro che il solletico ai nemici.
Per non morire dopo tre secondi devo stare accuciato e nascosto. Appena mi sporgo, o vengo headshottato colla pistola da un puntino dall'altra parte della mappa oppure bombardato da un'aereo o da un carro.
 
Bravo. Io invece diventò sempre più scarso. Spawno nel posto sbagliato, e le mie armi sembra non facciano altro che il solletico ai nemici.
Per non morire dopo tre secondi devo stare accuciato e nascosto. Appena mi sporgo, o vengo headshottato colla pistola da un puntino dall'altra parte della mappa oppure bombardato da un'aereo o da un carro.


Usa medico e prendi 1916 da cecchino. 3 colpi per uccidere, velocità di fuoco buona e caricatore ampio. Unico schifo che ha un po' di rinculo ma si controlla. Mirino settalo a 3 o 2
 
Ultima modifica:
Stasera ci siete? Io comunque non trovo il vostro plotone, ci sono 10 plotoni che si chiamano arditi ma non c'è il vostro :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top