UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Sono in operazioni e mi trovo in un server con queste impostazioni...
Bhaaa
462b82a751771b10f9a89eec4c144c77.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Sono sempre piu' convinto che bisognerebbe implementare le bestemmie in italiano nel menu a rotellina dei comandi di squadra.

A Soissons son stato da solo 3 minuti a conquistare una bandiera col timer che andava lentissimo, e nel frattempo chiedevo rinforzi che come sempre non arrivavano. Alla seconda squad kill consevutiva é arrivato il niubbo col Cheauchat che mi ha accoppato di schiena. Partita finita 998-1000 e giú di bestemmioni in chat
 
Sono sempre piu' convinto che bisognerebbe implementare le bestemmie in italiano nel menu a rotellina dei comandi di squadra.

A Soissons son stato da solo 3 minuti a conquistare una bandiera col timer che andava lentissimo, e nel frattempo chiedevo rinforzi che come sempre non arrivavano. Alla seconda squad kill consevutiva é arrivato il niubbo col Cheauchat che mi ha accoppato di schiena. Partita finita 998-1000 e giú di bestemmioni in chat
Anche a me capita spesso ahahahahah
 
Sono sempre piu' convinto che bisognerebbe implementare le bestemmie in italiano nel menu a rotellina dei comandi di squadra.

A Soissons son stato da solo 3 minuti a conquistare una bandiera col timer che andava lentissimo, e nel frattempo chiedevo rinforzi che come sempre non arrivavano. Alla seconda squad kill consevutiva é arrivato il niubbo col Cheauchat che mi ha accoppato di schiena. Partita finita 998-1000 e giú di bestemmioni in chat
Parli della partita su soisson contro di noi? Epica quella partita.. E la squadra che avevi non era male..
Comunque questa sera zero lag, zero cali di frame, gioco perfetto e fluido come non mai per me..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Parli della partita su soisson contro di noi? Epica quella partita.. E la squadra che avevi non era male..
Comunque questa sera zero lag, zero cali di frame, gioco perfetto e fluido come non mai per me..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Quella si contro voi altri. Non che mi fregasse qualcosa di catturar bandiere o del punteggio, visto che mi han invitato a metà partita, peró due collioni quando fai rambo conquisti na bandiera da solo e poi boh, nessuno ti vien ad aiutare lol. Poi gli idioti della mia squad ancora peggio. Dico: andate a C!! E trovi uno che va a D, l'altro che va a F, l'altro a N e quell'altro a W.

Almeno nell' hardcore mode posso fare esecuzioni sommarie per chi non mi ascolta, visto che almeno li esiste il fuoco amico.

Server per ora hanno smesso di laggare, peró boh adesso al Grappa mi é saltato audio e ho dovuto finir la partita come i sordomuti.
 
Parli della partita su soisson contro di noi? Epica quella partita.. E la squadra che avevi non era male..
Comunque questa sera zero lag, zero cali di frame, gioco perfetto e fluido come non mai per me..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Scusate ma a voi il lag come si mostra in gioco? A me le persone si teletrasportano, come se per qualche millisecondo non ricevo più le informazioni di dove vanno le persone e quindi poi di colpo si trovano da tutt'altra parte. Anche a voi fa cosi? Non so, perchè sto iniziando a pensare che sia solo un problema mio e che devo formattare per vedere se risolvo.
 
Scusate ma a voi il lag come si mostra in gioco? A me le persone si teletrasportano, come se per qualche millisecondo non ricevo più le informazioni di dove vanno le persone e quindi poi di colpo si trovano da tutt'altra parte. Anche a voi fa cosi? Non so, perchè sto iniziando a pensare che sia solo un problema mio e che devo formattare per vedere se risolvo.

Stasera stranamente non mi ha mai laggato. Però ogni tanto (lo faceva anche molto prima), non mi registra alcuni colpi andati a segno, ma credo sia dovuto al mio ping e non al server. Ma ogni tanto lo fa non sempre
 
Scusate ma a voi il lag come si mostra in gioco? A me le persone si teletrasportano, come se per qualche millisecondo non ricevo più le informazioni di dove vanno le persone e quindi poi di colpo si trovano da tutt'altra parte. Anche a voi fa cosi? Non so, perchè sto iniziando a pensare che sia solo un problema mio e che devo formattare per vedere se risolvo.
Io questa sera nessun problema...
Addirittura a tratti ho giocato senza nessuna icona sulla destra..
Ultimamente sto giocando poco perché mi sono intrippato male su pubg..
Questa sera tutto ok..
Forse hai qualche problema di linea?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Io questa sera nessun problema...
Addirittura a tratti ho giocato senza nessuna icona sulla destra..
Ultimamente sto giocando poco perché mi sono intrippato male su pubg..
Questa sera tutto ok..
Forse hai qualche problema di linea?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Ho già provato a mettere sia il pc in dmz e ad aprire le porte del router, proprio quelle dedicate per BF1, ma le cose non sono cambiate. È un problema che ormai mi affligge da sempre. Mi capita 2 volte su 3 partite, quindi quasi sempre. E mi capita solo su questo gioco. Il ping poi in game non supera mai i 50-60. Ho una 100 mega fibra della telecom, e negli altri giochi non ho problemi.
 
Mamma che lag, ingiocabile. Sto provando di tutto, inizio a pensare sia il pc o la linea. Gente che si teletrasporta a destra e a manca.
 
Mamma che lag, ingiocabile. Sto provando di tutto, inizio a pensare sia il pc o la linea. Gente che si teletrasporta a destra e a manca.
Da me quando è capitato, era perchè un mio compagno di squadra con punteggio 173-0 si teletrasportava dove voleva nella mappa. Un secondo prima lo avevo davanti, il secondo dopo era dall' altra parte della mappa :asd::asd::asd:

Di solito quelli che non volano si teletrasportano :asd:

Non credo sia la tua linea, io ho ping 108 fisso e mai avuto un lag da quando ho il gioco (a parte quelli causati dall'ultimo dlc ora risolti)

Prova le solite operazioni di rito, resettare modem, reinstallare drivers dopo averli tolti con ddu e prova avedere che il firewall non limiti o blocchi le porte del gioco
 
Da me quando è capitato, era perchè un mio compagno di squadra con punteggio 173-0 si teletrasportava dove voleva nella mappa. Un secondo prima lo avevo davanti, il secondo dopo era dall' altra parte della mappa :asd::asd::asd:

Di solito quelli che non volano si teletrasportano :asd:

Non credo sia la tua linea, io ho ping 108 fisso e mai avuto un lag da quando ho il gioco (a parte quelli causati dall'ultimo dlc ora risolti)

Prova le solite operazioni di rito, resettare modem, reinstallare drivers dopo averli tolti con ddu e prova avedere che il firewall non limiti o blocchi le porte del gioco
Ho già provato e riprovato di tutto senza ottenere risultati. Ora provo a fare una cosa. Attivo la connessione dati sul telefono facendo da router, cosi collego il pc al router del telefono e vedo se c'è ancora questo problema. Ovvio che se c'è ancora allora il problema non è la linea ma qualcos'altro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top