UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io con fastweb ho risolto che mi hanno spostato di slot nella centralina e da 30 mega che avevo ora arrivo a 70/20.
E avendo avuto Telecom in passato posso garantirti che l'assistenza Telecom è 10 volte meglio.
Quindi senza paura chiama e digli che hai problemi.
Spiega pure che quando giochi la linea ha dei cali improvvisi.
Loro ti faranno smanettare un po' con il router e poi vedi cosa ti dicono..
Se ti ricapita li richiami e gli chiedi di mandarti un tecnico e di farti spostare di slot nella centralina..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Beccato un cheater prima in conquista. Tale akki(serie di numeri)

Il bello che sto stronzo ti shottava con hellriger da 60metri in un colpo, quando gli facevo notare la cosa in chat rispondeva LOL e basta.
Penso l'abbia reportato tutto il server
 
Io con l'aggiornamento della scorsa settimana sono tornato a giocare da Dio, l'aggiornamento del DLC mi aveva incasinato un po' di cose, era abbastanza ingiocabile.
Nel dubbio ho riformattato il pc (tanto dovevo farlo), cancellato la cartella doc di BF1 (pesava 500mb, ora 100mb) e riscaricato il gioco da 0 (infatti ho un po' meno file).

Per chi lamenta problemi di linea anche io ho risolto come suggerito da Fretre, ho chiamato Infostrada e hanno sistemato tutto. Avevo la linea che cadeva e "solo" 30/6 invece dei 85/21 attuali
 
Io con l'aggiornamento della scorsa settimana sono tornato a giocare da Dio, l'aggiornamento del DLC mi aveva incasinato un po' di cose, era abbastanza ingiocabile.
Nel dubbio ho riformattato il pc (tanto dovevo farlo), cancellato la cartella doc di BF1 (pesava 500mb, ora 100mb) e riscaricato il gioco da 0 (infatti ho un po' meno file).

Per chi lamenta problemi di linea anche io ho risolto come suggerito da Fretre, ho chiamato Infostrada e hanno sistemato tutto. Avevo la linea che cadeva e "solo" 30/6 invece dei 85/21 attuali
Ma io ora ho 90/22, quindi non so cosa dovrebbero risolvermi, secondo me non capirebbero il problema. Comunque ci provo, devo chiamare per forza perchè cosi è ingiocabile.
 
Ma io ora ho 90/22, quindi non so cosa dovrebbero risolvermi, secondo me non capirebbero il problema. Comunque ci provo, devo chiamare per forza perchè cosi è ingiocabile.
Devi specificare che hai lag pesanti mentre giochi (hai altri giochi online con cui far la prova o il problema è solo con Battlefield1?).
Ok che hai 90/22, ma se poi la linea non è stabile te ne fai poco.
 
Me lo fa anche con Battlefield 4, il resto no.
Capito. Fagli presente il tutto e che hai già fatto tutte le prove del caso per escludere che il problema derivi da altro che non sia la linea. Mal che vada se non risolvono ti mandano un tecnico a casa, a me dissero così (essendo infostrada si appoggiano alla rete TIM infatti il tecnico della centrale con cui ho parlato era di telecom/tim)
 
Capito. Fagli presente il tutto e che hai già fatto tutte le prove del caso per escludere che il problema derivi da altro che non sia la linea. Mal che vada se non risolvono ti mandano un tecnico a casa, a me dissero così (essendo infostrada si appoggiano alla rete TIM infatti il tecnico della centrale con cui ho parlato era di telecom/tim)
Ok grazie :)
 
Ora mi sono connesso con la rete a 5ghz sempre del mio router e ho disattivato quella a 2,4 ghz, ho fatto una partita intera ed è andato fluidissimo. Non so se c'entra, molto probabilmente non c'entra nulla e sarà stata solo una coincidenza. Questa sera provo meglio e vi faccio sapere, altrimenti domani dovrò chiamare per forza la Telecom.
 
Ora mi sono connesso con la rete a 5ghz sempre del mio router e ho disattivato quella a 2,4 ghz, ho fatto una partita intera ed è andato fluidissimo. Non so se c'entra, molto probabilmente non c'entra nulla e sarà stata solo una coincidenza. Questa sera provo meglio e vi faccio sapere, altrimenti domani dovrò chiamare per forza la Telecom.
Niente, come pensavo era solo una coincidenza. Dovrò chiamare la Telecom
 
Se non fosse stato per Flippers195 (94-21) ed il uso magico wallhack + aimbot + no recoil, togliendo quelle 17 volte che mi ha killato solo lui, avrei terminato la partita con un ottimo 34-11 :asd::asd::asd:

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_26_22_51_46_53.png
 
Per eventuali partite cazzeggio, mio nick origin: spywork
Possibilmente +25 anni :D

Mio: LEGATUS_AUGUSTI

Son del 1982 quindi nessun problema credo?

Ti faccio richiesta. Se non fai parte di nessun plotone, puoi unirti negli ARDITI, il mio clan. Punteggio personale non conta per noi. Conta solo divertirsi. In gioco vai sul menu plotoni e cerca ARDITI (col mio avatar ) e unisciti :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top