UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io non ci ho mai giocata.. Però mi hanno detto che anche quello all'inizio (più di un anno) ha avuto problemi di sto tipo

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Vabbe, speriamo a sto punto che risolvano al più presto. Ma la community di battlefield 1 si lamenta di questo fatto del drop che accade con gli i5? Altrimenti non faranno mai nulla per risolvere.
 
Vabbe, speriamo a sto punto che risolvano al più presto. Ma la community di battlefield 1 si lamenta di questo fatto del drop che accade con gli i5? Altrimenti non faranno mai nulla per risolvere.
Mettetevela via che per gli i5 non sistemano..
Nei requisiti consigliati scrivono un I7..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Il mio 7700K a 5.0 su BF1 non arriva manco a 70°C

Ho fatto il salto all'i7 7700k.

Sono molto molto soddisfatto, le temperature sembrano ottime in gaming perché non supero neanche i 60°C e ovviamente la percentuale di utilizzo CPU, rispetto al 6600k è crollata e sta tra il 30% e il 60 %. Pazzesco.

Con IBT il procio arriva a 70 °C ma la pasta termica ha 1 ora di vita e fa ancora caldo in casa.
Quando avrò Tamb < 22°C proviamo a salire, grazie @Davide Mazzega
 

Allegati

  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    114 KB · Visualizzazioni: 36
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    127.8 KB · Visualizzazioni: 31
Davvero? Stasera devo provare, a quanto dovrei impostare la risoluzione? Ora sta al 50%, che sarebbe la risoluzione nativa del monitor, cioè 1920*1080.
Se intendi la scala risoluzione quella nativa dovrebbe essere al 100%. Ovviamente avrai un max frame per secondo più basso, ma la percentuale del processore utilizzato sarà minore.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Se intendi la scala risoluzione quella nativa dovrebbe essere al 100%. Ovviamente avrai un max frame per secondo più basso, ma la percentuale del processore utilizzato sarà minore.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi sa che ti sbagli, al 100% è come se giocassi in 2k, ma non vorrei dire una cavolata.
 
Oggi mi decido a fare una partita in un server e faccio una partita che va tutto liscio, quella dopo non si sa perché ha cominciato ad andare al rallentatore come quando guardano la VAR. Allora mi decido ad andare in operazioni, E esce una partita che qualunque classe usavo avevi solo il jewher 98.. solo sto fucile.. sono uscito dal gioco..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto il salto all'i7 7700k.

Sono molto molto soddisfatto, le temperature sembrano ottime in gaming perché non supero neanche i 60°C e ovviamente la percentuale di utilizzo CPU, rispetto al 6600k è crollata e sta tra il 30% e il 60 %. Pazzesco.

Con IBT il procio arriva a 70 °C ma la pasta termica ha 1 ora di vita e fa ancora caldo in casa.
Quando avrò Tamb < 22°C proviamo a salire, grazie @Davide Mazzega

Nel bios trova la voce VCCPLL OC Voltage e mettilo manualmente a 1.100V, le temperature ti si abbassano ancora di minimo 12°C
 
Oggi mi decido a fare una partita in un server e faccio una partita che va tutto liscio, quella dopo non si sa perché ha cominciato ad andare al rallentatore come quando guardano la VAR. Allora mi decido ad andare in operazioni, E esce una partita che qualunque classe usavo avevi solo il jewher 98.. solo sto fucile.. sono uscito dal gioco..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Dipende dal server e dalla capienza credo, perché quando gioco alle 3 del mattino mai un lag. Giocato 3 partite adesso e su 2 laggava
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top