Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 96
Ma infatti, incredibile. BF4 invece mi gira alla grandeassurdo che non abbiano risolto i problemi con gli i5 e neppure i lag.
senza parole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, incredibile. BF4 invece mi gira alla grandeassurdo che non abbiano risolto i problemi con gli i5 e neppure i lag.
senza parole
Io non ci ho mai giocata.. Però mi hanno detto che anche quello all'inizio (più di un anno) ha avuto problemi di sto tipoMa infatti, incredibile. BF4 invece mi gira alla grande
Vabbe, speriamo a sto punto che risolvano al più presto. Ma la community di battlefield 1 si lamenta di questo fatto del drop che accade con gli i5? Altrimenti non faranno mai nulla per risolvere.Io non ci ho mai giocata.. Però mi hanno detto che anche quello all'inizio (più di un anno) ha avuto problemi di sto tipo
Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Mettetevela via che per gli i5 non sistemano..Vabbe, speriamo a sto punto che risolvano al più presto. Ma la community di battlefield 1 si lamenta di questo fatto del drop che accade con gli i5? Altrimenti non faranno mai nulla per risolvere.
Il mio 7700K a 5.0 su BF1 non arriva manco a 70°C
Davvero? Stasera devo provare, a quanto dovrei impostare la risoluzione? Ora sta al 50%, che sarebbe la risoluzione nativa del monitor, cioè 1920*1080.Si può migliorare qualcosa salendo di risoluzione. Spostando il carico sulla gpu.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se intendi la scala risoluzione quella nativa dovrebbe essere al 100%. Ovviamente avrai un max frame per secondo più basso, ma la percentuale del processore utilizzato sarà minore.Davvero? Stasera devo provare, a quanto dovrei impostare la risoluzione? Ora sta al 50%, che sarebbe la risoluzione nativa del monitor, cioè 1920*1080.
Mi sa che ti sbagli, al 100% è come se giocassi in 2k, ma non vorrei dire una cavolata.Se intendi la scala risoluzione quella nativa dovrebbe essere al 100%. Ovviamente avrai un max frame per secondo più basso, ma la percentuale del processore utilizzato sarà minore.
Che mi ricordo io sia a 1650x1080 che ha 2560×1440 ho sempre avuto 100%. Comunque o si setta tramite scala risoluzione oppure tramite le risoluzioni virtuali della scheda video.Mi sa che ti sbagli, al 100% è come se giocassi in 2k, ma non vorrei dire una cavolata.
Ho fatto il salto all'i7 7700k.
Sono molto molto soddisfatto, le temperature sembrano ottime in gaming perché non supero neanche i 60°C e ovviamente la percentuale di utilizzo CPU, rispetto al 6600k è crollata e sta tra il 30% e il 60 %. Pazzesco.
Con IBT il procio arriva a 70 °C ma la pasta termica ha 1 ora di vita e fa ancora caldo in casa.
Quando avrò Tamb < 22°C proviamo a salire, grazie @Davide Mazzega
Oggi mi decido a fare una partita in un server e faccio una partita che va tutto liscio, quella dopo non si sa perché ha cominciato ad andare al rallentatore come quando guardano la VAR. Allora mi decido ad andare in operazioni, E esce una partita che qualunque classe usavo avevi solo il jewher 98.. solo sto fucile.. sono uscito dal gioco..
Si ma mica laggava, andava al rallenty..Dipende dal server e dalla capienza credo, perché quando gioco alle 3 del mattino mai un lag. Giocato 3 partite adesso e su 2 laggava