UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non è una regola.. Ad esempio a me non si abbassano così..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Non è la regola ma mi è stato consigliato. Ho settato un -0.095 sul voltaggio. Prima in gioco andavo sui 73-75. Quest'estate avevo temperature 10 gradi meno circa sulla CPU.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Prima dovresti calcolare il voltaggio richiesto in full load via fixed mode, poi eventualmente mettere l'offset calibrato sennò in full load ti chiede un voltaggio spropositato se lasci fare a lui
 
Prima dovresti calcolare il voltaggio richiesto in full load via fixed mode, poi eventualmente mettere l'offset calibrato sennò in full load ti chiede un voltaggio spropositato se lasci fare a lui
Sembra quasi che su sto processore le hanno settate alte in tutto le tensioni. Bha..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Allora, ho fatto tre partite e la prima è andata alla grande (nessun lag), mentre le altre due c'è stato un pò di lag ma comunque si poteva giocare.
 
Io da quando ho rimesso l'overclock non ho più avuto lag nei server, boh. Tutta un altra cosa passare da 2.8 a 3.5... fluidissimo
 
Hanno potenziato il cavaliere quando è appiedato? Ieri sera non sono riuscito a ucciderlo, mi ha killato 2-3 volte, io gli sparavo con la parabellum del supporto da un paio di metri, ma niente, subiva danno ma lui mi killava con la pistola, non ricordo quale, rimaneva sempre a 30-40 life point... ritardo nel assegnazione dei colpi?



Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Prossime modifiche

DJrbg_XTW0_AAMkrg.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top