UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Operazione tsaritzyn... Tre battaglioni nemici in una mappa , non l'hanno scampata

27c405ba401b68594d3dc14e659b0e9e.jpg
Sei un acher!!1!1
 
Ok ho provato utilizzando l'hotspot del telefono e nessun lag, niente di niente, tutto liscio come l'olio. Per la prima volta ho visto com'è giocare a BF1 in maniera normale ahahahah. Mi sono bastati 10 minuti su fiume volga e niente di niente, nessun problema. Allora è palese che sia la linea il problema, ma non so cosa fare. Ho già fatto di tutto, spento e riacceso il modem, aperte tutte le porte del router per BF1, messo il pc in DMZ, ho provato anche a disattivare il firewall del router e il firewall del pc. Niente, è destino che io non giochi a questo gioco.
 
Ok ho provato utilizzando l'hotspot del telefono e nessun lag, niente di niente, tutto liscio come l'olio. Per la prima volta ho visto com'è giocare a BF1 in maniera normale ahahahah. Mi sono bastati 10 minuti su fiume volga e niente di niente, nessun problema. Allora è palese che sia la linea il problema, ma non so cosa fare. Ho già fatto di tutto, spento e riacceso il modem, aperte tutte le porte del router per BF1, messo il pc in DMZ, ho provato anche a disattivare il firewall del router e il firewall del pc. Niente, è destino che io non giochi a questo gioco.
Chiama il tuo operatore e digli che hai la linea instabile

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Avrà usato il carro armato. Facile fare stragi li
A tsaritzyn operazioni non c'è il carro...solo massicce dosi di dinamite, fucile 1900, smg 18/08 ed ovviamente 30 kill con flammiere al primo settore visto che nella mappa prima avremo giocato a dir tanto 5 minuti
Ok ho provato utilizzando l'hotspot del telefono e nessun lag, niente di niente, tutto liscio come l'olio. Per la prima volta ho visto com'è giocare a BF1 in maniera normale ahahahah. Mi sono bastati 10 minuti su fiume volga e niente di niente, nessun problema. Allora è palese che sia la linea il problema, ma non so cosa fare. Ho già fatto di tutto, spento e riacceso il modem, aperte tutte le porte del router per BF1, messo il pc in DMZ, ho provato anche a disattivare il firewall del router e il firewall del pc. Niente, è destino che io non giochi a questo gioco.
Scusa , non ho letto i precedenti post, alcuni server ancora laggano, se hai un buon pc, windows10 senza tanti fronzoli, una connessione e ping decenti, dubito sia la linea

Sullo speedtest a quanto stai download/ping? Che operatore hai?
 
A tsaritzyn operazioni non c'è il carro...solo massicce dosi di dinamite, fucile 1900, smg 18/08 ed ovviamente 30 kill con flammiere al primo settore visto che nella mappa prima avremo giocato a dir tanto 5 minutiScusa , non ho letto i precedenti post, alcuni server ancora laggano, se hai un buon pc, windows10 senza tanti fronzoli, una connessione e ping decenti, dubito sia la linea

Sullo speedtest a quanto stai download/ping? Che operatore hai?
Guarda io con la fibra a 30 mega avevo problemi di lag.. Ho chiamato fastweb per linea instabile e ho sistemato

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
A tsaritzyn operazioni non c'è il carro...solo massicce dosi di dinamite, fucile 1900, smg 18/08 ed ovviamente 30 kill con flammiere al primo settore visto che nella mappa prima avremo giocato a dir tanto 5 minutiScusa , non ho letto i precedenti post, alcuni server ancora laggano, se hai un buon pc, windows10 senza tanti fronzoli, una connessione e ping decenti, dubito sia la linea

Sullo speedtest a quanto stai download/ping? Che operatore hai?
Ho telecom fibra 100 mega. Sullo speedtest faccio di ping 31, mentre download 89-90 e upload 21-22
 
A tsaritzyn operazioni non c'è il carro...solo massicce dosi di dinamite, fucile 1900, smg 18/08 ed ovviamente 30 kill con flammiere al primo settore visto che nella mappa prima avremo giocato a dir tanto 5 minutiScusa , non ho letto i precedenti post, alcuni server ancora laggano, se hai un buon pc, windows10 senza tanti fronzoli, una connessione e ping decenti, dubito sia la linea

Sullo speedtest a quanto stai download/ping? Che operatore hai?
Si c'è. Uno per squadra. É a Lupkow che non c'é
 
Semplicemente che hai la linea instabile e che va su e giù..
Non abbiate paura di chiedere assistenza!
È un nostro diritto e un dovere..
Se con l'hotspot non hai avuto problemi significa che la tua linea ha un problema..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
A te come hanno risolto?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top