UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se siete medico, il migliore preset specializzazioni così vi risparmio la fatica ti sbloccare roba inutile

DA USARE

A) Flak - riduce danno esplosioni 10%

B) Hasty Retreat - aumenta lo sprint del 10% quando vi sparan dietro

C) Concealed Rescue o Stimulant Syringe.
Concealed Rescue fa sganciare al moribondo una granata fumogena quando lo state approcciando. lo sto usando da giorni. Uno spasso. Inoltre é facilissimo aggirare o sparare i nemici da dentro la cortina fumogena. Il cooldown dura 40 secondi poi l'effetto si riattiva col prossimo malcapitato.

Stimulant Syringe vi da 20 % di sprint in più a voi e chi risuscitate. Ma non é cumulativo, ergo non si somma con l'eventuale Hasty Retreat che da lo stesso bonus.


DA NON USARE

A) Cover. Non serve a una minchia. Ci sono specializzazioni migliori

B) Quick Regen. Siete medico, vi potete rigenerare le ferite da soli senza sprecare slot specializzazione.

C) Quick Unspot. 2 secondi di spotting time in più cambia niente. Inutile.

D) Bayonet Training. La più inutile di tutte.

E) Incospiscuos. Essere invisibili coi flares da fermo non serve a niente, a meno di non essere campers

Io non riesco a sbloccare concealed rescue. sono allo step 1/2 ma non riesco a capire cosa fare nella richiesta di curare 10 player di squadra diversi...l'altro che mi manca sono le 5 uccisioni con la siringa.
Tu come hai fatto?
 
Io non riesco a sbloccare concealed rescue. sono allo step 1/2 ma non riesco a capire cosa fare nella richiesta di curare 10 player di squadra diversi...l'altro che mi manca sono le 5 uccisioni con la siringa.
Tu come hai fatto?

Devi curare 10 compagni di squadra diversi durante un round. In una squadra ci sono 5 persone incluso te. Tu non vali nel conteggio, quindi ne devi curare 4. Per curarne 10, devi cambiare 3 squadre durante il round.
 
Sono io quello che vi uccide appena spawnate scarsoni

@Davide i cecchini tanto OP non sono...due colpi di fila non sono mica facili, sul ravvicinato mentre ricarichi sei già morto, da lontano e già tanto se ci becchi una volta... Fare headshot è difficile, imho quelli che fanno tante kill sono giocatori forti, gli stronz1 che stanno tutta la partita stesi ai margini della mappa facendo score penosi vabbè, sono da riempire di botte
 
Appunto. A certe distanze killano in un colpo solo a piena vita. Quindi sono OP di partenza. E il Martini l'hanno pure nerfato tempo addietro, pensa che danno faceva in origine. I fucili da scout andrebbero tutti nerfati
 
Il Martini toglie 80 pure da un centimetro, come tutti i cecchini, One shot solo in testa, l'ho usato parecchi per sbloccare il Martini cecchino... Chi sa usare il cecchino è forte, c'è poco da fare, sempre meglio di gente al 120 che gira ancora in automatico o mg15...
 
visto che questo nuovo aggiormento non ha risolto i cali di fps (forse solo per i possessori di i5) per caso qualcuno ha trovato una soluzione per far tornare giocabile questo titolo ?
 
Il 10-A da caccia no??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quello è ancora più devastante. A Ballrom pulivo interi settori da solo. 100 kills li ho fatti in 3 partite :asd:

visto che questo nuovo aggiormento non ha risolto i cali di fps (forse solo per i possessori di i5) per caso qualcuno ha trovato una soluzione per far tornare giocabile questo titolo ?

Per i lag del server stanno cercando di riparare, poi rilasceranno il fix da testare sul CTE
 
davide non parlo del server che lagga.. io spesso calo sotto i 40 fps.
ho una gtx 1060 6gb
i5 6400
e 16 giga di ram
e prima non avevo mai cali di fps
ho letto da qualche parte che il gioco con i nuovi aggiornamenti presenta questo problema con gli i5.
io la trovo una cosa assurda a dir poco... è diventato davvero ingiocabile
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top