ArsenioLupinIII
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, purtroppo in questi mesi abbiamo constatato più o meno tutti che Bf1 sia un gioco che satura la cpu.davide non parlo del server che lagga.. io spesso calo sotto i 40 fps.
ho una gtx 1060 6gb
i5 6400
e 16 giga di ram
e prima non avevo mai cali di fps
ho letto da qualche parte che il gioco con i nuovi aggiornamenti presenta questo problema con gli i5.
io la trovo una cosa assurda a dir poco... è diventato davvero ingiocabile
Aggiornamento di bf1???Chiudo, riavvio e esce aggiornamento da 600mb. A seguire un'altra da 300mb
SiAggiornamento di bf1???
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non mi chiedere cosa abbiano fatto però.Aggiornamento di bf1???
Si io ho la soluzione:visto che questo nuovo aggiormento non ha risolto i cali di fps (forse solo per i possessori di i5) per caso qualcuno ha trovato una soluzione per far tornare giocabile questo titolo ?
Non sapevo esistessero ancora gli i5 :asd:Si io ho la soluzione:
Compra un i7
Uhm l'ultimo aggiornamento con le mappe erano qualche GB, quando arrivo a casa vedo.
Il lag persiste eccomeSu twitter dice che l'aggiornamento serve per sistemare i problemi di lag dei server
https://twitter.com/bfbulletin
A me era uscito il messaggio, però non ho approfondito.Qualcuno di voi è stato selezionato per la beta incursion uscita oggi che così la proviamo
Il lag persiste eccome