UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Si ok...ma quale cazz0 è sta missione benedetta? Con i soldi del gioco si sono comprati chili di eroina sti bifolchi? Non c'è alcun approfondimento sul gioco, Kitestramourt
635d5da9656ce3caf070d8c69ade1991.jpg
 
Nah, i fucili a canna liscia sembrano passati di moda, anche se io con la nuova doppietta ho ritrovato il gusto di giocare come assalto.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L' A-10 da caccia grossa delusione. Non so prima come fosse ma difficile che ora shootta con un colpo a meno che non sia a 2 metri.


Per il lag post aggiornamento io ho giocato solo a due partite ad operazioni, e li era presente parecchio lag. Essendo la prima volta che ci giocavo non ho idea di come fosse prima.
Spero vivamente risolvano al più presto
 
Al top

No, già che ora han messo la tendina e per trovare le piastrine ci son arrivato dopo 5 minuti, non avevo mai visto questa sezione

Dice infami
 
Appena preso anche il premium pass a 30 euro su origin, speriamo ne valga la pena. Sarà uno shock tornare su Bf1 dopo 4 mesi :hihi: Armi che mi consigliate e classi da consigliare? Sono praticamente un nabbo su bf1 anche se devo dire che con il martini-henry le mie 20-25 kill a partita le facevo.
 
Appena preso anche il premium pass a 30 euro su origin, speriamo ne valga la pena. Sarà uno shock tornare su Bf1 dopo 4 mesi :hihi: Armi che mi consigliate e classi da consigliare? Sono praticamente un nabbo su bf1 anche se devo dire che con il martini-henry le mie 20-25 kill a partita le facevo.

Vabbè col Martini son capaci tutti :sisi:
 
Ma il Martini è un fucile a colpo singolo come tutti gli altri, con l'aggravante della ricarica lenta, toglie lo stesso punteggio di un smle fanteria, è difficile usarlo altroché.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top