faccio prima a comprare un gioco serio piuttosto che sto gioco buggato fino al midolloSi io ho la soluzione:
Compra un i7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faccio prima a comprare un gioco serio piuttosto che sto gioco buggato fino al midolloSi io ho la soluzione:
Compra un i7
Si ok...ma quale cazz0 è sta missione benedetta? Con i soldi del gioco si sono comprati chili di eroina sti bifolchi? Non c'è alcun approfondimento sul gioco, Kitestramourt
Il 10-A da caccia no??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L' A-10 da caccia grossa delusione. Non so prima come fosse ma difficile che ora shootta con un colpo a meno che non sia a 2 metri.Nah, i fucili a canna liscia sembrano passati di moda, anche se io con la nuova doppietta ho ritrovato il gusto di giocare come assalto.
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dove mazzega si trova???
LOLDove mazzega si trova???
Io lo scoperta ieri sera LOL.Al top
No, già che ora han messo la tendina e per trovare le piastrine ci son arrivato dopo 5 minuti, non avevo mai visto questa sezione
Dice infami
Appena preso anche il premium pass a 30 euro su origin, speriamo ne valga la pena. Sarà uno shock tornare su Bf1 dopo 4 mesi :hihi: Armi che mi consigliate e classi da consigliare? Sono praticamente un nabbo su bf1 anche se devo dire che con il martini-henry le mie 20-25 kill a partita le facevo.