UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Sicuri non sia un problema solo mio? O tipo della directory dato che ho installato il gioco in una cartella creata da me e non quella impostata da origin.... o tipo della connessione o del nat...non so
 
Ultima modifica:
Secondo me dovrebbero limitare il numero di giocatori per ciascuna classe, così da avere partite un minimo più equilibrate
 
Secondo me dovrebbero limitare il numero di giocatori per ciascuna classe, così da avere partite un minimo più equilibrate

Per me un buon bilanciamento... a medici, fanteria e supporto dai solo armi di base. Ai scout dai la variante col telescopio e ottica.

Sta diventando ingiocabile qua. Rispawno e pim pum ucciso dal martini. Pim pum ucciso dal 1895.

Tra l'altro gente che ti one shotta dall'altra parte della mappa senza telescopio mah!! Nella kill cam il tipo era un puntino minuscolo.
 
Per me un buon bilanciamento... a medici, fanteria e supporto dai solo armi di base. Ai scout dai la variante col telescopio e ottica.

Sta diventando ingiocabile qua. Rispawno e pim pum ucciso dal martini. Pim pum ucciso dal 1895.

Tra l'altro gente che ti one shotta dall'altra parte della mappa senza telescopio mah!! Nella kill cam il tipo era un puntino minuscolo.
Anche questa può essere un'idea. Io pensavo, per esempio, a mettere un massimo di 10-12 persone della stessa squadra che possono usare la stessa classe contemporaneamente
 
Anche questa può essere un'idea. Io pensavo, per esempio, a mettere un massimo di 10-12 persone della stessa squadra che possono usare la stessa classe contemporaneamente

Il problema non è il numero ma il danno assurdo che fanno.

Un altro problema gravissimo che incontro nei server é il range d'azione della armi da supporto e fanteria irrealistico. Vari Automatico, Lewis, Bar, Hellriegel e compagnia bella ti colpiscono e killano anche a 100 metri di distanza e non esiste sta cosa nella realtà.

In un server russo adesso uno col lewis mi ha accoppato mentre correvo dalla parte opposta da tipo 100 metri di distanza e ogni colpo andava a segno.

E tra l'altro devo ricordarmi di non andare piú in server russi perchè è una cosa oscena la quantità di hacks. Killato 10 volte one shot da uno col parabellum. É stato riportato da qualche compagno di squadra ma comunque ste cose ti fan venire il nervoso.

Un altro col aimbot palesissimo, era girato di schiena io lo stavo puntando ha fatto un 360 e mi ha fatto headshot in un millisecondo lol

Vabbè ormai mi son stancato pure di registrare le partite
 
Bellissima partitona a Suez. Assediati al nostro punto di partenza dopo 5 minuti, partita poi finita 200-1000 o giu di li, colpi magici di qua e di la che ti colpivano alla testa dalla Sicilia.

Profetico in chat fu il mio...

images



Tantostà che appena iniziata la partita dopo.... :asd:


Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_54_06_57.png


e poi...

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_54_18_73.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_56_38_10.png


da notare il mio commento qua sotto, altro che pendolino di Mosca.. :asd:

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_55_35_10.png

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Bellissima partitona a Suez. Assediati al nostro punto di partenza dopo 5 minuti, partita poi finita 200-1000 o giu di li, colpi magici di qua e di la che ti colpivano alla testa dalla Sicilia.

Profetico in chat fu il mio...

images



Tantostà che appena iniziata la partita dopo.... :asd:


Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_54_06_57.png


e poi...

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_54_18_73.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_56_38_10.png


da notare il mio commento qua sotto, altro che pendolino di Mosca.. :asd:

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_21_55_35_10.png

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Avranno ricevuto tutti un'intendenza della Finanza :asd:
 
Brusilov, un minuto fa. 145-0

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_21_00_19_54_18_LI.jpg

I nemici erano stati ricacciati già da subito al punto di partenza. Io mi son rifiutato di partecipare a questa mattanza e son stato a guardare il paesaggio di qua e di la. Ovviamente l'ho riportato anche se era nella mia squadra.
 
Si quoto, è insopportabile come respawni e muori. Cioè buggatissimo il respawn sul compagno, al 70% esci e sei morto. Altre volte invece ti colpiscono persone che stanno dietro a colline, bha, tanti a lamentarsi degli hacker su cod ma qui tra camper che si mettono a fondo mappa e nabbi con hack e vari c'è una fila che non finisce più.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top