UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Se siete medico, il migliore preset specializzazioni così vi risparmio la fatica ti sbloccare roba inutile

DA USARE

A) Flak - riduce danno esplosioni 10%

B) Hasty Retreat - aumenta lo sprint del 10% quando vi sparan dietro

C) Concealed Rescue o Stimulant Syringe.
Concealed Rescue fa sganciare al moribondo una granata fumogena quando lo state approcciando. lo sto usando da giorni. Uno spasso. Inoltre é facilissimo aggirare o sparare i nemici da dentro la cortina fumogena. Il cooldown dura 40 secondi poi l'effetto si riattiva col prossimo malcapitato.

Stimulant Syringe vi da 20 % di sprint in più a voi e chi risuscitate. Ma non é cumulativo, ergo non si somma con l'eventuale Hasty Retreat che da lo stesso bonus.


DA NON USARE

A) Cover. Non serve a una minchia. Ci sono specializzazioni migliori

B) Quick Regen. Siete medico, vi potete rigenerare le ferite da soli senza sprecare slot specializzazione.

C) Quick Unspot. 2 secondi di spotting time in più cambia niente. Inutile.

D) Bayonet Training. La più inutile di tutte.

E) Incospiscuos. Essere invisibili coi flares da fermo non serve a niente, a meno di non essere campers
Metti il gioco in italiano xdio
 
ragazzi dopo questo aggiornamento io continuo ad avere cali mostruosi di fps.
controllando la gpu con MSI Afterburner vedo che il suo utilizzo raramente supera il 50%.
sinceramente trovo questa ASSURDA.
con una gtx 1060 6gb giocare a scatti dopo questi aggiornamenti è inaccettabile.
senza parole e basta.
 
Ho appena guadagnato una stella di servizio con il fucile del generale liu, vorrei sbloccarmi anche la versione assalto, ma statisticamente sembra non avere alcun vantaggio rispetto alla versione base. Per chi lo ha provato, secondo voi ne vale la pena?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per me il Liu non vale la pena a priori :asd:
 
questa è la skin che vinci

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_20_15_26_31_97.png
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top